Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 15:26   #61
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Una volta mi vengono a dire che c'è unop che da fastidio nei cessi.
Vado a dare un'occhiata convito che si trattasse dei cessi femminili...
Macchè. Il tipo praticamente faceva finta di pisciare e sbirciava gli altri tipi che pisciavano di fianco, tra il piscio e il vomito degli altri cessi.
Old 24-06-2004, 15:27   #62
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
te lo sei voluto Leron, leggiti questa mò:

dalle mie parti c'è un'accademia biliardi, quando avevo intorno ai 14 anni spesso andavamo li a passare il pomeriggio, il padrone aveva una specie di lebbra alle mani, in pratica ce le aveva tutte arrossate, screpolate e con le bolle coi pezzetti di pelle ma anche di ciccia che gli cadevano tanto che a volte se le teneva parzialmente fasciate, ebbene in un'angolo lui stesso con le sue manine preparava i panini e le piadine, la prima volta che ne ho presa una appena ho visto ste mani lebbrose che me la passavano m'ha fatto uno schifo che dopo averla tenuta un po sta piada l'ho buttata via mentre i miei amici se le mangiavano affamatissimi come nulla fosse e se la prendevano quasi tutti i pomeriggi! Roba da chiamare i NAS!
scusa, ma denoti un certo grado di "igniranza giovanile"
Non intendo offenderti, non mi fraintendere, ma quella che hai descritto tu ha tutta l'aria di una dermatite, che, oltre a NON ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTAGIOSA è una delle cose più terribili da vivere.
Lasciatelo dire da chi per mesi ha avuto le braccia fasciate per lo stesso motivo.
Magari il tizio è allergico ai detersivi o altre sostanze con cui viene a contatto spesso.
Il fatto che a volte avesse le mani fasciate mica vuol dire che fosse lebbroso.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:33   #63
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
Non intendo offenderti, non mi fraintendere, ma quella che hai descritto tu ha tutta l'aria di una dermatite, che, oltre a NON ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTAGIOSA è una delle cose più terribili da vivere.
Lasciatelo dire da chi per mesi ha avuto le braccia fasciate per lo stesso motivo.
Magari il tizio è allergico ai detersivi o altre sostanze con cui viene a contatto spesso.
va bene ma non credo sia igienico che venga a contatto con alimenti. E se era una dermatite micotica o comunque contagiosa?
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:39   #64
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Un pomeriggio ho accompagnato mia mamma a fare la spesa, sto caricando sul carrello delel confezioni di acqua, quando vedo 2 extracomunitari vicini allo scaffale delle bibite. Il primo prende una bottiglia di aranciata, la sorseggia, la passa al suo amico, che sorseggia pure lui, la richiudono e la ripongono sullo scaffale
Mia mamma ha anche chiamato una commessa per avvertirla del fatto, ha guardato, si è messa a ridere ed è andata via
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 15:43   #65
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Va bhe, se proprio volete sentirvi male, andate in provincia di Messina. C'è un panificio che sforna focacce e pizze.

Sono buone... però poi intravedi come le fanno...
Un mio collega ha lavorato in un panificio per un po' di tempo: mi raccontava come, a fine giornata, raccoglievano con la scopa tutto quello che era finito in terra e lo riciclavano, setacciandolo, per fare altro pane.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:08   #66
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Un mio collega ha lavorato in un panificio per un po' di tempo: mi raccontava come, a fine giornata, raccoglievano con la scopa tutto quello che era finito in terra e lo riciclavano, setacciandolo, per fare altro pane.
un mio amico ha lavorato in una fabbrica di succhi di frutta e mi ha detto che una volta si è rotto un tubo che portava il succo dalla vasca all'imbottigliatore e ne sono usciti tanti di quei vermi neri e grossi come delle bisce che non ha mai più osato bere del succo; mentre un amico di mio papà lavora in un conservificio dove quando portano i camion di pomodori in mezzo a qeusti ci cadono dentro anche peperoni (i contadini li mettono sotto alle casse per far volume ) nonchè delle pantegane mostruose! nessuno si preoccupa di toglerle tanto poi tutto viene spremuto e sterilizzato.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 16:41   #67
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Quoto, mia madre ne ha anche un paio di più, è gia decrepita?

mi auguro per te che tu nn oltrepassi mai gli anta........................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.

Ultima modifica di simone1980 : 25-06-2004 alle 13:23.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:02   #68
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
un mio amico ha lavorato in una fabbrica di succhi di frutta e mi ha detto che una volta si è rotto un tubo che portava il succo dalla vasca all'imbottigliatore e ne sono usciti tanti di quei vermi neri e grossi come delle bisce che non ha mai più osato bere del succo; mentre un amico di mio papà lavora in un conservificio dove quando portano i camion di pomodori in mezzo a qeusti ci cadono dentro anche peperoni (i contadini li mettono sotto alle casse per far volume ) nonchè delle pantegane mostruose! nessuno si preoccupa di toglerle tanto poi tutto viene spremuto e sterilizzato.
questo mi lascia leggermente schifato

però, mi piace cullarmi nell' idea che si tratti di eccezioni... altrimenti non si dovrebbe mangiare più nulla
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:03   #69
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:

Nelle fabbriche è normale che ci capiti di tutto insetti, polvere (è il minimo che possa accadere)... non ci possiamo fare nulla...
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:04   #70
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
********************che nn sei altro.

edit IMMEDIATO prego, se non vuoi una LUNGA sospensione

spero in un errore di interpretazione della battuta faccio finta di non aver letto

Ultima modifica di Leron : 24-06-2004 alle 17:12.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:06   #71
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Tanto per stare in tema:
in una spaghetteria dove lavora un'amica di mia sorella ad una signora hanno servito degli spaghetti allo scoglio e fra le cozze ha trovato un topolino...
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:12   #72
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Che bastardi
Old 24-06-2004, 17:18   #73
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Quote:
Originariamente inviato da Gemma

era cosa ben più grave di una dermatite credimi, inoltre il tipo alla fine (per ben altri motivi) mi stava pure sui cosiddetti percui non ho mai penato sulle sue sofferenze, per il resto si, di sicuro non era lebbra e anche se non era contagioso di mangiarmi i suoi pezzetti di pelle assieme alla piadina non ci pensavo di sicuro
Old 24-06-2004, 17:20   #74
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
mi auguro per te che tu nn oltrepassi mai gli anta, idiota che nn sei altro.
Ma stai male? Quale difficoltà hai incontrato per non capire quella battuta? Datti una calmata.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:22   #75
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Re: Re: scene di degrado nei supermercati di periferia

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
E questa la chiami scena di degrado?Non hai senso della misura.
vabbè ripeto la battuta per quelli del loggione:

"IL TITOLO DEL TOPIC E' NATURALMENTE SARCASTICO"

se leggevi il resto del 3D invece di limitarti a leggere il primo post per poi limitarti a sparare la tua sentenza guadagnavi 5 minuti di "vita"
Old 24-06-2004, 17:23   #76
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ma stai male? Quale difficoltà hai incontrato per non capire quella battuta? Datti una calmata.
credo abbia sbagliato a interpretarla credendo in qualcosa di offensivo, conto in un edit , per ora niente flame per favore
Old 24-06-2004, 17:25   #77
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
si, non si può fare una sottile battuta che c'è chi la prende sul serio, è la sindrome di zelig: "se non è chiaramente una battuta demenziale (che la capiscono anche i sassi) non è chiara"
Old 24-06-2004, 17:28   #78
matteocor
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Che schifo a leggeere queste cose mi vien da
Quella del succo di frutta poi...

Racconto la mia (anche se nn è molto :Puke)
una volta io e i miei amici abbiamo ordinato una pizza, quando è arrivata l'abbiamo aperta e SORPRESA! UN RAGNACCIO NERO DI QUELLI GIGANTI!
matteocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:29   #79
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Leron
credo abbia sbagliato a interpretarla credendo in qualcosa di offensivo, conto in un edit , per ora niente flame per favore
Il mio non è un flame. Voodoo Child lo ritengo un amico e lo difendo.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:31   #80
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
io studio veterinaria e intorno ci sono le stalle di vacche, maiali, batterie di polli...beh al bar della facoltà anche con 10 gradi sotto zero trovi le mosche che svolazzano sui panini...chissà dove trovano il calduccio per svernare
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian