|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Una volta mi vengono a dire che c'è unop che da fastidio nei cessi.
Vado a dare un'occhiata convito che si trattasse dei cessi femminili... Macchè. Il tipo praticamente faceva finta di pisciare e sbirciava gli altri tipi che pisciavano di fianco, tra il piscio e il vomito degli altri cessi.
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Non intendo offenderti, non mi fraintendere, ma quella che hai descritto tu ha tutta l'aria di una dermatite, che, oltre a NON ESSERE ASSOLUTAMENTE CONTAGIOSA è una delle cose più terribili da vivere. Lasciatelo dire da chi per mesi ha avuto le braccia fasciate per lo stesso motivo. Magari il tizio è allergico ai detersivi o altre sostanze con cui viene a contatto spesso. Il fatto che a volte avesse le mani fasciate mica vuol dire che fosse lebbroso. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Un pomeriggio ho accompagnato mia mamma a fare la spesa, sto caricando sul carrello delel confezioni di acqua, quando vedo 2 extracomunitari vicini allo scaffale delle bibite. Il primo prende una bottiglia di aranciata, la sorseggia, la passa al suo amico, che sorseggia pure lui, la richiudono e la ripongono sullo scaffale
Mia mamma ha anche chiamato una commessa per avvertirla del fatto, ha guardato, si è messa a ridere ed è andata via |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
mi auguro per te che tu nn oltrepassi mai gli anta........................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. Ultima modifica di simone1980 : 25-06-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() però, mi piace cullarmi nell' idea che si tratti di eccezioni... altrimenti non si dovrebbe mangiare più nulla
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Nelle fabbriche è normale che ci capiti di tutto insetti, polvere (è il minimo che possa accadere)... non ci possiamo fare nulla... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
edit IMMEDIATO prego, se non vuoi una LUNGA sospensione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero in un errore di interpretazione della battuta Ultima modifica di Leron : 24-06-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
in una spaghetteria dove lavora un'amica di mia sorella ad una signora hanno servito degli spaghetti allo scoglio e fra le cozze ha trovato un topolino... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era cosa ben più grave di una dermatite credimi, inoltre il tipo alla fine (per ben altri motivi) mi stava pure sui cosiddetti percui non ho mai penato sulle sue sofferenze, per il resto si, di sicuro non era lebbra
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quale difficoltà hai incontrato per non capire quella battuta? Datti una calmata.
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: scene di degrado nei supermercati di periferia
Quote:
"IL TITOLO DEL TOPIC E' NATURALMENTE SARCASTICO" se leggevi il resto del 3D invece di limitarti a leggere il primo post per poi limitarti a sparare la tua sentenza guadagnavi 5 minuti di "vita"
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che schifo a leggeere queste cose mi vien da
Quella del succo di frutta poi... Racconto la mia (anche se nn è molto :Puke) una volta io e i miei amici abbiamo ordinato una pizza, quando è arrivata l'abbiamo aperta e SORPRESA! UN RAGNACCIO NERO DI QUELLI GIGANTI!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io studio veterinaria e intorno ci sono le stalle di vacche, maiali, batterie di polli...beh al bar della facoltà anche con 10 gradi sotto zero trovi le mosche che svolazzano sui panini...chissà dove trovano il calduccio per svernare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Datti una calmata.