|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Complimenti per il gran gesto.
Se questo è tutto quello che sanno fare i comunisti in fatto di idee e propaganda elettorale:eheh: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
PS:La parte sul buon samaritano utente di destra fa sbellicare comunque ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Per me strappare manifesti, scrivere sui muri e incendiare cassonetti sono atti di violenza....con coefficienti diversi... (anche il defacement) Chi sostiene che c'e' differenza o non ci ha pensato, o gli fa' comodo ed e' un ipocrita... Lasciar diventare la normalita' questi atti vuol dire nn doversi stupire poi di un estintore in faccia a qualcuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vorrei ricordare agli smemorati che una ben precisa parte politica a Bologna ha sbandierato le intenzioni di voto dei familiari di un morto pur di dare contro strumentalmente a Cofferati, quindi...... C'è da dare atto che sull'uso a fini propagandistici di ogni avvenimento l'Azienda non è seconda a nessuno. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Si...anche se io qua a milano....personalmente non ne ho mai visti... Molti piu' muri imbrattati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlerei di due tipi di cottura.. il primo in padella, il seconda nella brace.. difficile dire quale sia migliore.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti garantisco che se fosse stato aperto un thread sull'accaduto, non avrei postato ne' "mitico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Con la premessa che non appartengo a nessuna categoria politica, non capisco una cosa:
Quando il governo, o i governi in generale, fanno manovre, leggi, decreti, che agli occhi e alle menti pensanti di tutti, violano palesemente una volontà di massa, perchè non li si considera mai atti di violenza? Perchè io devo subire la violenza di vedere i muri di una città inzozzate da facce sorridenti con slogan che da 40 anni a questa parte sono sempre gli stessi? Non è una violenza che alcuni esponenti del governo, dipingano un'italia tutta rose e fiori quando oggi sta diventando davvero difficile tutto? Che siano di sinistra o destra per me non fa alcuna differenza sia chiaro. Ma spesso mi rendo conto che la violenza che noi comuni cittadini subiamo da quelle facce da c.... , almeno per me, è intollerabile. Per il caso in oggetto invece la penso semplicemente così: Ogni volta che un sito, un server, viene in qualche modo 'violato', beh, qualche admin non ha fatto bene il suo lavoro ma....... Ogni volta che un 'hacker' , almeno per il significato che do io a questo termine, se comunica semplicemente all'admin che il suo sistema ha una falla, senza 'chiasso', pubblicità o violenza, allora ha svolto bene il suo lavoro di hacker.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 08-06-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.