Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 17:06   #61
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
No non sempre... cmq è un ottimo escamotage per togliersi di torno una persona.

SEMPRE!
con il tempo ne converrai pure tu
Old 03-06-2004, 17:08   #62
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da freddy30
SEMPRE!
con il tempo ne converrai pure tu

No no te lo dico perchè a volte l'ho fatto anch'io... e anche alcune mie amiche han sempre fatto lo stesso e non avevano semplicemente voglia di continuare la storia.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 09:49   #63
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il problema non è essere buoni, ma essere l'unico a fare qualcosa per la coppia.
Essere degli "zerbini" non va mai bene, indipendentemente dal sesso.
Io non farei mai sacrifici o comunque non rinuncierei ad alcune cose per una persona che non fa altrettanto.
Da quanto ho capito, ad esempio, anche voi non abitate vicino: possibile che fossi l'unico a sbatterti per vederla? Sta cosa non ha mai dato adito a discussioni?
Il fatto dell'università poi: una persona esiste anche senza il proprio partner e per poter costruire un futuro insieme, bisogna pensare anche al proprio. Non si deve permettere che l'amore interferisca nella carriera scolastica o lavorativa del partner: anzi bisogna spronare l'altro a fare del proprio meglio.
si infatti andavo sempre io.
Lei non veniva mai.. la capivo perchè i suoi genitori non la mandavano facilmente.
Mai una volta però ha contribuito alle mie spese. anche in piccola parte..così tanto per dire"tieni stavolta te le pago io le spese del viaggio visto che non posso venire" ... dovevo capirlo da li che non le interessava nulla.
Niky putroppo hai ragione, non devo far interferire la mia vita con l'amore. l'ho capito tardi.. ma è che quando voglio bene ad una persona mi do completamente. Ed è un errore che non farò mai più.
Old 05-06-2004, 09:53   #64
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Re: Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Ciao. Ascoltami bene perché io questo l'ho già passato. La mia ex mi ha detto le STESSE cose: non è più come una volta ma non voglio perderti, ci tengo a te, voglio continuare a vederti e a sentirti, tu sei stato speciale e ora voglio mantenere un rapporto profondo con te etc. etc. etc...

Tradotto in linguaggio maschile significa: non ti amo più, ormai per me conti ben poco, però sarei davvero bastarda a dirtelo chiaramente e forse mi sentirei in colpa, in realtà non mi importa della tua sofferenza ma non voglio passare da stronza superficiale, per cui ti dico che voglio mantenere l'amicizia con te, tanto dopo un po' tu ti romperai di corrermi dietro e smetterai di cercarmi, così io sarò libera e senza colpe......

Sono stato un po' duro, lo so, però nel mio caso le cose sono andate proprio così. Per fortuna me ne sono reso conto e ho messo la parola FINE a questo strazio.

Ciao
E quello l'avevo capito, purtropp.. Non mi capacito del perchè sia arrivata a quello. Nonostante tutto quello che ho fatto.
E questo che mi fa imbestialire anche se ne me ne devo fare una ragione in ogni caso.
Old 05-06-2004, 09:56   #65
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Telefonarle non era d'obbligo per la verità.... ti sei sfogato una volta? Che ti possa bastare.

Non farsi sentire ti permetterà di dimenticarla più facilmente, a lei in ogni caso dara la possibilità di riflettere sul fatto che la tua assenza le possa in qualche modo pesare.

Così facendo invece non la metti in condizione di porsi il problema e oltretutto le dai adito di trasformare lentamente il rapporto in amicizia ... cosa che tu non credo che voglia!
già Ath, ma stavo scoppiando. Che ci posso fare...
Comunque adesso non ci sarà una prossima volta.. dopo quello che le ho detto nell'ultimo messaggio:"Non ti meriti niente, nemmeno il tempo che sto perdendo per scriverti. fine."
Son stato abbastanza garbato ma si meritava una smerdata memorabile.
Old 05-06-2004, 10:03   #66
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da WarBase
La storia del rimanere amici funziona in un unico caso... quando entrambi ci si rende conto che non vi è più amore ma solo una bella amicizia ed il sesso... Allora scompare il sesso e rimane tutto il resto...

Ad un mio amico è capitato... è ancora in ottimi rapporti con la EX ... ma è stata una separazione "consensuale"...

In tutti gli altri casi il rimanere amici è una scemenza... si tagliano i ponti e via... ognuno per la propria strada... poichè la linea che separa l'odio dall'amore è estremamente sottile... e perchè solo chi ami veramente può farti vermanete male!!!

infatti, non si può rimanere amici... per me è impossibile.
Amare una persona e sentirla raccontarti le cose che fa con altri. le sue conoscenze nuove. i suoi rapporti con altri...dopo quello che avete fatto... NNONO mi rovinerei il fegato... è impossbiile

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian