|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
SEMPRE! ![]() con il tempo ne converrai pure tu ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
No no te lo dico perchè a volte l'ho fatto anch'io... e anche alcune mie amiche han sempre fatto lo stesso e non avevano semplicemente voglia di continuare la storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Lei non veniva mai.. la capivo perchè i suoi genitori non la mandavano facilmente. Mai una volta però ha contribuito alle mie spese. anche in piccola parte..così tanto per dire"tieni stavolta te le pago io le spese del viaggio visto che non posso venire" ... dovevo capirlo da li che non le interessava nulla. Niky putroppo hai ragione, non devo far interferire la mia vita con l'amore. l'ho capito tardi.. ma è che quando voglio bene ad una persona mi do completamente. Ed è un errore che non farò mai più.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Quote:
E questo che mi fa imbestialire anche se ne me ne devo fare una ragione in ogni caso.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso non ci sarà una prossima volta.. dopo quello che le ho detto nell'ultimo messaggio:"Non ti meriti niente, nemmeno il tempo che sto perdendo per scriverti. fine." Son stato abbastanza garbato ma si meritava una smerdata memorabile.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, non si può rimanere amici... per me è impossibile. Amare una persona e sentirla raccontarti le cose che fa con altri. le sue conoscenze nuove. i suoi rapporti con altri...dopo quello che avete fatto... NNONO mi rovinerei il fegato... è impossbiile
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.