|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Mi son perso l'altro 3d che avevo iniziato.
Mi son fatto risentire dopo 4 mesi... 4 MESI.... 4... dicendole che 4 mesi son tanti, non si può aspettare così tanto, con tutto il bene che le voglio, con tutto l'amore che posso mettere nella nostra storia. Non posso aspettare così tanto. Lei dice che è solo un "momento"mi prega di aspettare, "ok aspetterò, ti capisco"...dico io, la cosidetta pausa di riflessione. a chi non capita(a me mai capitato, è la prima volta). Adesso psicologicamente non ce la faccio più. Lei mi dice che piange, ma se piange perchè non torna da me? ogni volta che mi riavvicino mi dice che "non è tempo ancora".. ma allora quando è tempo?... è lei che decide? oh cazzo mi hamandato un mess adesso.... ! ve lo scrivo: " ciao pietro, che dire hai ragione(del fatto che non resisto ad aspettare), io non voglio farti del male ma non me la sento di ricominciare però non voglio neanche dimenticarti o cancellarti del tutto! vorrei si creasse un rapporto, di qualsiasi tipo ma non voglio "perderti"... che cazzo significa... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Londra
|
Significa che se non vuoi farti del male devi troncare del tutto.
Mi pare evidente che non ti ama più, altrimenti sarebbe sicura del rapporto che vuole tenere con te; così invece mi sembra che ti tenga "buono" quasi come una ruota di scorta. Scusami per la durezza Pat: ma uno non può aspettare in eterno. Rischia di logorarsi con le sue stesse mani. 4 mesi sono tanti, troppi per non aver capito cosa e chi vuole.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
tagliala fuori dalla tua vita
capirà quello che vuole/prova, quando rischierà davvero di perderti non è giusto che ti prenda in giro, meglio mettere le cose in chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Quote:
un'idea ce l'avrei ![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
abbiamo finito di parlare:
mi ha detto:" non me la sento di lasciarti, se mi vuoi mandare affanculo mandamici tu"... e rideva... BEH l'ho mandata affanculo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai fatto benissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sarà difficile, ma non tornare mai suoi tuoi passi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi che freddezza!! io li a spiegarle quanto significava per me... che non potevo aspettarla più di tanto e lei sorridendo mi diceva: "eheh che vuoi che ti dica, mandami affanculo se non puoi aspettarmi. Non so cosa mi prende so solo che voglio stare tranquilla...." io:"non lo sai??? dopo 4 mesi??"
ma è una stronza e una troia...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Quando hanno tanti cazzi che gli ruotano attorno fanno cosi' , non stupirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vado a prendere aria..
ho il cuore che mi batte a mille per i nervi!!!!!! ![]() ![]() ![]() dopo tutto quello che ho fatto per LEI!!!!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ma cos'è Un periodo standard x tutti....Periodo davvero di mer** x me...situazione quasi fotocopia...dopo 1 anno e 3 mesi...Ma porc!!!!!!!
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Meglio perderla gente così... potevo capire fino al precedente messaggio... ma l'ultimo discorso sembra proprio da presa per il culo -__-'
Sono queste vicende che mi fanno pensare "Ma che ca220 sto a cercare una storia seria, la ragazza giusta ecc ecc... con ste pazze che girano?". Però mi piace sperare che non siano tutte così... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
![]() un consiglio (tardivo) tronca TUTTTTTO non vederla ne sentirla mai! cazz sto iniziando ad avere una mia teoria sulle donne cavolo fanno quasi tutte le stesse mosse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ora cancellala dai tuoi pensieri, e vai avanti, fottendotene. Una così meglio perderla che trovarla.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Deciso! stasera a bere qualcosa con gli amici e a Luglio a Londra... ho finito di limitare la mia vita per le ragazze! ![]() ultimo messaggio: "non voglio buttare tutto in aria, stai facendo tutto tu, troviamo un accordo x favore"...ma come???.. dopo che sono stato io quello che si è sempre avvicinato a lei... per cercare di risolvere! Alche io rispondo: "un accordo?? mica siamo in guerra? se mi ami va bene sennò niente!sono io quello che ha lasciato l'uni per permettersi di venire da te per un anno e mezzo! questo significa amare..." e lei: ultimo messaggio: "ok ami e hai amato solo tu. se sei convinto tu apposto"... che c'entra? e poi è vero...lei non ha fatto nulla... nemmeno quando ero in diffioltà economiche s'è permesso di pagarmi almeno una metà del viaggio ogni tanto. che ci vuole a fare sti piccoli sacrifici? io li faccio senza preoccuparmi mai delle mie tasche o dei giudizi... vabbè è stata una bambina. Peggio per lei. avete assistito in diretta a "come ci si lascia"... ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 02-06-2004 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
perchè ci devo pija per il culo????
ma sempre così devono fare? dimenticala e quando la vedi o ti chiama...fai lo scocciato...insomma...dai a cesare ciò che ti ha dato cesare! ![]() edit...avevi lasciato l'università??? cioè...no no no....fai un'ultimo sofrzo...e mandala affanculo per benino...
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 02-06-2004 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.