|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: la frase di galimberti è da condividere? | |||
| SI |
|
56 | 27.72% |
| NO |
|
112 | 55.45% |
| In parte |
|
27 | 13.37% |
| non lo so. |
|
7 | 3.47% |
| Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ca@@ata
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
OT
mi togliete una curiosità? ma perkè qua dentro quando qualcuno deve dire qualcosa di un pò colorito scrivete sempre ca@@ata, stronxata, cog@ione? pensate ke la gente sia così stupida da nn capire ke volete dire CAZZATA o STRONZATA o COGLIONE? Perkè nn kiamate le cose/persone col loro vero nome? /OT |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
oppure semplicemente perchè è uso comune allo stesso modo di abbreviazioni e altro e nessuno ci fa più caso. La prima soluzione è da seghe mentali, la seconda è la verità. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Per me si potrebbe anche evitare di scriverlo. Mica mi offendono certi termini, capirai...
Forse sarò molto strano ma io trovo tanta differenza tra "cazzata" e "Non sono per nulla d'accordo". Non parlo del linguaggio.... semmai del fatto che il primo è un giudizio e il secondo è un'opinione! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
mi sa che alla fine della fiera garimberti ha ragione, c'è stata una sospensione di massa ad un allegro gruppo di destroidi che si stavano sbizzarrendo a trovare il modo + adatto per scannare un infiomo personaggio, tra i quali figura quickenzo che da 3 giorni cerca di spiegarci che gli islamici sono barbari, in confronto a quello che hanno scritto loro sono dei lord.
O meglio se il mondo finisse nelle mani della destra di questo tipo, sarà una bella sfida a chi è il + sbabbaro. Mi permetto di riportare il mitico post riassuntivo di Nea Re: Elementi da redimere con anni di carcere! quote: -------------------------------------------------------------------------------- Scovato il/i colpevole/i...una bella fucilazione; -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- quoto, ma per la fucilazione alle gambe, poi braccia, poi in petto -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- dovesse capitarmi, lo vado a cercare, lo lego per le mani ad una trave e gli apro la pancia.... magari sotto di lui libero un lupo affamato. -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Prima, scaraventerei il tizio che ha fatto ciò in un calderone d'olio bollente, a mò di patatina fritta... Poi, seguirebbe relativo scuoiamento e castrazione istantanea con opportuna motosega elettrica, il tutto condito da una gettata in una fossa di cani affamati. -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- li si porta in carcere e si dimenticano i diritti civili. mazzate, violenze sessuali, privazioni di cibo e sonno. i genitori del bambino partecipano -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- il mio metodo per espiare simili elementi(da buon fascistone 2 litri di olio di ricinino col buco del c@lo cucito da fargli bere poi l'acqua che ha inquinato fargliela bere poi prendere un bel ratto di fogna metterlo dentro un secchiello e appoggire il buco del secchiello sugli attributi del delinquente(scaldare il secchiello in maniera che il ratto per uscir debba mangiare gli attributi del delinquente. cauterizzare cio che rimane degli attributi del delinquente prendere dei cuscinetti a sfera farli quasi fondere e buttarli sull'addome ...... *cut* -------------------------------------------------------------------------------- Credo che questi interventi si commentino da soli. Qua non si parla di buonismo forzato o altro ma di non portare le discussioni ad livello basso come questo. Per quanto possano essere giustificati moti di risentimento estremo davanti a queste notizie, non è accettato scadere in questo modo mettendosi al pari (se non peggio) di chi critichiamo. Ricordo che c'è sempre modo e modo di porsi all'interno di una discussione senza esagerare o cadere in commenti simili. Quickenzo shadowtrone mapayne eriol wolfnight sospesi per 7 giorni. P.S. La domanda nasce spontanea, ma in 5 raggiungono 1 di quoziente intellettivo. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non vorrei risultare offensivo nei confronti di nessuno, come ho già detto in precedenza ho alcuni amici di destra e sono persone che stimo vermanete tanto...ma in linea di massima noto queste caratteristiche nei ragazzi della mia età destrofili
1) Un maggiore attaccamento ai beni materiali (vestiti, macchine, motorini) 2) Una maggiore chiusura mentale verso il diverso (extracomunitari, omosessuali, chi pratica religioni diverse o chi ha idee diverse dalle loro) 3) Un livello culturale talvolta più basso (interessi: calcio, musica tunz tunz, patata) 4) Una maggiore arroganza (anche se ho conosciuto anche tanti ragazzi di sinistra che credono di sapere tutto) nel difendere le proprie idee |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
posso parlare per esperienza personale di 19enne... è pur vero che ci sono tantissimi ragazzini con la maglietta del che perchè è di moda, però almeno loro si interessano, cercano di capire come vanno le cose.. certo, parlano per luoghi comuni molte volte, molte volte nn sanno neanche di cosa stanno parlando (come probabilmente molte volte nn lo so neanche io
p.s. oltretutto, conosco tanti fasci di 18 anni pronti a spaccarti la faccia se li guardi negli occhi per più di 3 secondi, mentre nn ne conosco nessuno di "sinistra" che userebbe questi metodi violenti... sarà generalizzare, ma ancora nn ho trovato casi che mi smentiscano (vedere anche forza nuova
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Forse è perchè chi ha un background più "politico", ha una formazione di sx. E' del resto vero che, questo governo di centrodx, in più occasioni ha detto di non essere costituito da "politici professionisti". Ecco, una maggiore coscienza politica è patrimonio culturale e storico dei movimenti di sx. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
certo però ke è proprio una stronxata di una superminki@ta da cog@ioni cerebrolesi del c@zzo un pò disadattati di m3rd@, se posso permettermi...
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
L'edificio è di proprietà del comune, che avrebbe dovuto riconvertirlo a breve (ci speravamo, visto che non è un bello spettacolo) ma ora è "occupato", alla faccia della proprietà privata, che volenti o nolenti è un cardine della società in cui viviamo. Tra le persone che lo frequentano c'è un pò di tutto, tra cui molte persone col sale in zucca, con cui abbiamo discusso e ottenuto qualche risultato, alcune emerite teste di cavolo e (stupore) alcuni figlioli della società bene di torino, che a quanto pare il mattino dopo non devono lavorare come noi borghesucci. Sarà un caso ma una delle notti in cui si sono insediati, due auto anno preso fuoco. Alcuni di loro è lecito supporre possano essere di quelli che si mettano una maschera sulla faccia per spaccare vetrine alle manifestazioni pacifiste, ben inquadrati dalle tv, mandando allegramente a puttane il lavoro di migliaia di persone con ottimi propositi. Comunque lasciano messaggi positivi del tipo "1-10-100-1000 nassyria" sul muro appena pitturato, che di profondo hanno solo l'ignoranza. La testa di ...biip... direi che è proprio l'unica cosa bipartisan.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz dici che nemmeno ci arrivano?
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po come dice gaber son sicuro che il bastardo è di sinistra mentre il figlio di puttana è a destra. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
in parte è vero...per esperienza personale!
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero solo che i ragazzini di oggi non scrivano anche nei temi a scuola "xchè" "cmq" "imho" etc.. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In conclusione, per alcuni c'è una superiorità antropologica dei giovani di sinistra rispetto ai giovani di destra.
Ovviamente non è una superiorità assoluta, ma in media è indubbiamente così. Rimane solo un dubbio da chiarire: perchè alcuni sostengono quando si parla di occidente e islam sostengono che non esiste una cultura migliore, mentre in questo thread sostengono o perlomeno non contestano la superiorità culturale di alcuni italiani rispetto ad altri? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in conclusione, nessuno ha parlato di una superiorità antropologica, ma solo di DIFFERENZA antropologica.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Non rivoltare la frittata... qui nessuno ha parlato di superiorità.. e soprattutto non c'è alcuna dicotomia!!! Ma daiiiii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.