Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: la frase di galimberti è da condividere?
SI 56 27.72%
NO 112 55.45%
In parte 27 13.37%
non lo so. 7 3.47%
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2004, 14:04   #61
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ca@@ata
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 14:20   #62
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
OT
mi togliete una curiosità?

ma perkè qua dentro quando qualcuno deve dire qualcosa di un pò colorito scrivete sempre ca@@ata, stronxata, cog@ione?

pensate ke la gente sia così stupida da nn capire ke volete dire CAZZATA o STRONZATA o COGLIONE? Perkè nn kiamate le cose/persone col loro vero nome?
/OT
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 14:29   #63
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
OT
mi togliete una curiosità?

ma perkè qua dentro quando qualcuno deve dire qualcosa di un pò colorito scrivete sempre ca@@ata, stronxata, cog@ione?

pensate ke la gente sia così stupida da nn capire ke volete dire CAZZATA o STRONZATA o COGLIONE? Perkè nn kiamate le cose/persone col loro vero nome?
/OT
Perchè abbiamo tutti paura di dirlo e così speriamo che la gente non capisca e l'offesa arrivi meno diretta, magari così si scansano anche ban e sospensioni. brrrrrrrrrrrrrrrrrr :Paura: :terrore: :brivido:

oppure semplicemente perchè è uso comune allo stesso modo di abbreviazioni e altro e nessuno ci fa più caso.

La prima soluzione è da seghe mentali, la seconda è la verità.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 15:29   #64
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Per me si potrebbe anche evitare di scriverlo. Mica mi offendono certi termini, capirai...
Forse sarò molto strano ma io trovo tanta differenza tra "cazzata" e "Non sono per nulla d'accordo". Non parlo del linguaggio.... semmai del fatto che il primo è un giudizio e il secondo è un'opinione!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:08   #65
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
mi sa che alla fine della fiera garimberti ha ragione, c'è stata una sospensione di massa ad un allegro gruppo di destroidi che si stavano sbizzarrendo a trovare il modo + adatto per scannare un infiomo personaggio, tra i quali figura quickenzo che da 3 giorni cerca di spiegarci che gli islamici sono barbari, in confronto a quello che hanno scritto loro sono dei lord.
O meglio se il mondo finisse nelle mani della destra di questo tipo, sarà una bella sfida a chi è il + sbabbaro.

Mi permetto di riportare il mitico post riassuntivo di Nea

Re: Elementi da redimere con anni di carcere!

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scovato il/i colpevole/i...una bella fucilazione;

--------------------------------------------------------------------------------

quote:
quoto, ma per la fucilazione alle gambe, poi braccia, poi in petto

quote:
dovesse capitarmi, lo vado a cercare, lo lego per le mani ad una trave e gli apro la pancia.... magari sotto di lui libero un lupo affamato.

quote:
Prima, scaraventerei il tizio che ha fatto ciò in un calderone d'olio bollente, a mò di patatina fritta...

Poi, seguirebbe relativo scuoiamento e castrazione istantanea con opportuna motosega elettrica, il tutto condito da una gettata in una fossa di cani affamati.

quote:
li si porta in carcere e si dimenticano i diritti civili.
mazzate, violenze sessuali, privazioni di cibo e sonno.
i genitori del bambino partecipano

quote:
il mio metodo per espiare simili elementi(da buon fascistone
2 litri di olio di ricinino col buco del c@lo cucito da fargli bere
poi l'acqua che ha inquinato fargliela bere
poi prendere un bel ratto di fogna metterlo dentro un secchiello e appoggire il buco del secchiello sugli attributi del delinquente(scaldare il secchiello in maniera che il ratto per uscir debba mangiare gli attributi del delinquente.
cauterizzare cio che rimane degli attributi del delinquente
prendere dei cuscinetti a sfera farli quasi fondere e buttarli sull'addome ...... *cut*

Credo che questi interventi si commentino da soli.
Qua non si parla di buonismo forzato o altro ma di non portare le discussioni ad livello basso come questo.
Per quanto possano essere giustificati moti di risentimento estremo davanti a queste notizie, non è accettato scadere in questo modo mettendosi al pari (se non peggio) di chi critichiamo.

Ricordo che c'è sempre modo e modo di porsi all'interno di una discussione senza esagerare o cadere in commenti simili.

Quickenzo
shadowtrone
mapayne
eriol
wolfnight

sospesi per 7 giorni.

P.S.
La domanda nasce spontanea, ma in 5 raggiungono 1 di quoziente intellettivo.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:21   #66
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Mi chiedo come mai Galimberti non sia tra gli autori di Zelig........
perchè al suo posto c'è già Sua Emittenza...
Old 01-06-2004, 16:30   #67
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Non vorrei risultare offensivo nei confronti di nessuno, come ho già detto in precedenza ho alcuni amici di destra e sono persone che stimo vermanete tanto...ma in linea di massima noto queste caratteristiche nei ragazzi della mia età destrofili

1) Un maggiore attaccamento ai beni materiali (vestiti, macchine, motorini)
2) Una maggiore chiusura mentale verso il diverso (extracomunitari, omosessuali, chi pratica religioni diverse o chi ha idee diverse dalle loro)
3) Un livello culturale talvolta più basso (interessi: calcio, musica tunz tunz, patata)
4) Una maggiore arroganza (anche se ho conosciuto anche tanti ragazzi di sinistra che credono di sapere tutto) nel difendere le proprie idee
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:34   #68
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
posso parlare per esperienza personale di 19enne... è pur vero che ci sono tantissimi ragazzini con la maglietta del che perchè è di moda, però almeno loro si interessano, cercano di capire come vanno le cose.. certo, parlano per luoghi comuni molte volte, molte volte nn sanno neanche di cosa stanno parlando (come probabilmente molte volte nn lo so neanche io ) però sono attivi, si impegnano, per quanto può valere, in determinate lotte, in determinati contesti, ecc ecc.... dai ragazzini vestiti a figo, invece, la maggior parte delle volte sento uscire commenti da rabbrividire.. razzismo, violenza, idiozia allo stato puro.. ripeto, il mio è uno spaccato piccolo e ristretto di una città cmq di sinistra, però nel suo piccolo secondo me è abbastanza indicativo... credo che la frase di galimberti questo volesse dire...

p.s.
oltretutto, conosco tanti fasci di 18 anni pronti a spaccarti la faccia se li guardi negli occhi per più di 3 secondi, mentre nn ne conosco nessuno di "sinistra" che userebbe questi metodi violenti... sarà generalizzare, ma ancora nn ho trovato casi che mi smentiscano (vedere anche forza nuova )
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:41   #69
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Non vorrei risultare offensivo nei confronti di nessuno, come ho già detto in precedenza ho alcuni amici di destra e sono persone che stimo vermanete tanto...ma in linea di massima noto queste caratteristiche nei ragazzi della mia età destrofili

1) Un maggiore attaccamento ai beni materiali (vestiti, macchine, motorini)
2) Una maggiore chiusura mentale verso il diverso (extracomunitari, omosessuali, chi pratica religioni diverse o chi ha idee diverse dalle loro)
3) Un livello culturale talvolta più basso (interessi: calcio, musica tunz tunz, patata)
4) Una maggiore arroganza (anche se ho conosciuto anche tanti ragazzi di sinistra che credono di sapere tutto) nel difendere le proprie idee
Purtroppo, senza generalizzare, è abbastanza vero.
Forse è perchè chi ha un background più "politico", ha una formazione di sx.
E' del resto vero che, questo governo di centrodx, in più occasioni ha detto di non essere costituito da "politici professionisti".
Ecco, una maggiore coscienza politica è patrimonio culturale e storico dei movimenti di sx.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:45   #70
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
oppure semplicemente perchè è uso comune allo stesso modo di abbreviazioni e altro e nessuno ci fa più caso.

La prima soluzione è da seghe mentali, la seconda è la verità.

ora sì ke è tutto kiaro, thx bad

certo però ke è proprio una stronxata di una superminki@ta da cog@ioni cerebrolesi del c@zzo un pò disadattati di m3rd@, se posso permettermi...
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 16:50   #71
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da majino
posso parlare per esperienza personale di 19enne... è pur vero che ci sono tantissimi ragazzini con la maglietta del che perchè è di moda, però almeno loro si interessano, cercano di capire come vanno le cose.. certo, parlano per luoghi comuni molte volte, molte volte nn sanno neanche di cosa stanno parlando (come probabilmente molte volte nn lo so neanche io ) però sono attivi, si impegnano, per quanto può valere, in determinate lotte, in determinati contesti, ecc ecc.... dai ragazzini vestiti a figo, invece, la maggior parte delle volte sento uscire commenti da rabbrividire.. razzismo, violenza, idiozia allo stato puro.. ripeto, il mio è uno spaccato piccolo e ristretto di una città cmq di sinistra, però nel suo piccolo secondo me è abbastanza indicativo... credo che la frase di galimberti questo volesse dire...

p.s.
oltretutto, conosco tanti fasci di 18 anni pronti a spaccarti la faccia se li guardi negli occhi per più di 3 secondi, mentre nn ne conosco nessuno di "sinistra" che userebbe questi metodi violenti... sarà generalizzare, ma ancora nn ho trovato casi che mi smentiscano (vedere anche forza nuova )
te lo dico da persona di sinistra, senza patentino: abito a due passi da un centro sociale: sino all'una di mattina urlano e fanno festa, poi passano in strada a cazzeggiare e chiacchierare sino alle tre: è una violenza anche questa.
L'edificio è di proprietà del comune, che avrebbe dovuto riconvertirlo a breve (ci speravamo, visto che non è un bello spettacolo) ma ora è "occupato", alla faccia della proprietà privata, che volenti o nolenti è un cardine della società in cui viviamo.
Tra le persone che lo frequentano c'è un pò di tutto, tra cui molte persone col sale in zucca, con cui abbiamo discusso e ottenuto qualche risultato, alcune emerite teste di cavolo e (stupore) alcuni figlioli della società bene di torino, che a quanto pare il mattino dopo non devono lavorare come noi borghesucci.
Sarà un caso ma una delle notti in cui si sono insediati, due auto anno preso fuoco.
Alcuni di loro è lecito supporre possano essere di quelli che si mettano una maschera sulla faccia per spaccare vetrine alle manifestazioni pacifiste, ben inquadrati dalle tv, mandando allegramente a puttane il lavoro di migliaia di persone con ottimi propositi.
Comunque lasciano messaggi positivi del tipo "1-10-100-1000 nassyria" sul muro appena pitturato, che di profondo hanno solo l'ignoranza.

La testa di ...biip... direi che è proprio l'unica cosa bipartisan.
Old 01-06-2004, 16:55   #72
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Pure questo tuo commento, però!
mah....

azz dici che nemmeno ci arrivano?
Old 01-06-2004, 16:57   #73
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
perchè al suo posto c'è già Sua Emittenza...

Ok Ma che c'incastra?
Old 01-06-2004, 16:57   #74
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
La testa di ...biip... direi che è proprio l'unica cosa bipartisan.

un po come dice gaber

son sicuro che il bastardo è di sinistra
mentre il figlio di puttana è a destra.
Old 01-06-2004, 16:59   #75
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
in parte è vero...per esperienza personale!
Old 01-06-2004, 16:59   #76
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ora sì ke è tutto kiaro, thx bad

certo però ke è proprio una stronxata di una superminki@ta da cog@ioni cerebrolesi del c@zzo un pò disadattati di m3rd@, se posso permettermi...
Vabbè, lo è un pò tutto il linguaggio della rete ma oramai è così e ce lo teniamo

Spero solo che i ragazzini di oggi non scrivano anche nei temi a scuola "xchè" "cmq" "imho" etc..
Old 01-06-2004, 17:08   #77
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
In conclusione, per alcuni c'è una superiorità antropologica dei giovani di sinistra rispetto ai giovani di destra.

Ovviamente non è una superiorità assoluta, ma in media è indubbiamente così.

Rimane solo un dubbio da chiarire: perchè alcuni sostengono quando si parla di occidente e islam sostengono che non esiste una cultura migliore, mentre in questo thread sostengono o perlomeno non contestano la superiorità culturale di alcuni italiani rispetto ad altri?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 17:14   #78
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
in conclusione, nessuno ha parlato di una superiorità antropologica, ma solo di DIFFERENZA antropologica.
Old 01-06-2004, 17:15   #79
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
In conclusione, per alcuni c'è una superiorità antropologica dei giovani di sinistra rispetto ai giovani di destra.

Rimane solo un dubbio da chiarire: perchè alcuni sostengono quando si parla di occidente e islam sostengono che non esiste una cultura migliore, mentre in questo thread sostengono o perlomeno non contestano la superiorità culturale di alcuni italiani rispetto ad altri?
Che dire, per essere di destra sei antropologicamente sveglio....
Old 01-06-2004, 17:15   #80
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da SaMu

Ma che stai a di?!?!
Non rivoltare la frittata... qui nessuno ha parlato di superiorità.. e soprattutto non c'è alcuna dicotomia!!!
Ma daiiiii
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian