|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
e' ancora disponibile l'HD?
se funziona perfettamente e non ha cluster rovinati, sarei pronto all'acquisto istantaneamente. Con consegna a mano, a padova....
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
comopro scheda di rete,hd e ram.in tutto qnt mi fai?sono della pv di treviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quote:
purtroppo x l'hd c'e prima di te momonster! cmq ti metto in coda... X the best: x la skeda di rete c' e prima di te Jon Irenicus, x l'hd momonster e jac.kal, mentre x la ram sei il primo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ciao il case è ancora disponibile? Se l'ali e' atx te lo prendo io al 100% anche oggi con consegna a mano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Dell'HD si sa niente??Hai già venduto?
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, x l'ali, si e un atx! come torno da milano venerdi.... x jac.kal: sei il secondo della coda!spero al + presto di concludere x l'hd..ormai sto andando avanti da un sacco di tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
hai ragione ... ma io sono sempre qui .. ti ho detto i miei orari, so che non sono molto comodi .. ma tu quando sei a pd ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
io ci sono oggi pom di passaggio...di sera nn ne ho idea di quando ci saro!tu nn passi mai dalle mie parti(sottomarina)???al limite vedo se te lo posso far recapitare a pd da qualke mio amico della zona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ciao...
scusa se sono insistente.... La vendita dell'HD a che punto è?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
... mi hai lasciato il tuo cell in pvt ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
... almeno per l'hdd ... che vedo essere molto ambito... so che è un po' siamo in ballo ... e non voglio tenerti impegnato troppo. Vedi te ... senza problemi .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ciao Ikari80
![]() Volevo sapere se sei ancora disposto a concludere per il case+ali Ti ho mandato anche un pvt ma non mi hai risposto.... Se puoi fammi sapere in ogni caso perchè sono con la scheda madre in mano, un case mi serve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ciao!
scusa se nn ti ho risp al pvt...allora: x il case no problem..x l'ali, stamattina l'ho provato...ma nn funz....quindi niente da fare x quello..adesso lo tolgo dalla lista sopra!credevo funzionasse, invece è bello che morto ![]() ![]() se ti interessa lo stesso il case ti faccio 7 euro..fammi sapere....e scusa ancora x questo inconveniente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ok solo per il case!
Peccato x l'ali ![]() Riesci a mandarmi una fotina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
x l'ali,forse un mio amico ne ha uno....mi ha detto ke controlla a casa e che mi sa dire al + presto!x la foto del case, vedo quello ke posso fare visto ke nn ho la digitale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi spiace ma devo lasciare la scheda di rete... Scusa se ti ho fatto perdere tempo!
Hai PVT! Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.