Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no?
Si 5 14.29%
No 7 20.00%
Meglio Totti! 23 65.71%
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2004, 11:59   #61
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Staremo a vedere. Comunque adesso vado a mangiare. Ci sentiamo più tardi
ciao
Ciauz!
Old 26-05-2004, 13:22   #62
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ciao a tutti vado a lavorare

Per cuore rossonero... io non sono di zogno! Sono di endenna
che e' meglio come diceva un puffo
Old 26-05-2004, 13:27   #63
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ciao a tutti vado a lavorare

Per cuore rossonero... io non sono di zogno! Sono di endenna
che e' meglio come diceva un puffo
Ormai questi 3d sono allo stato puro! Buon lavoro!
Old 26-05-2004, 13:56   #64
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ormai questi 3d sono allo stato puro! Buon lavoro!

Mio signore, come siete prodigo di complimenti oggi!!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-05-2004, 13:57   #65
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68

Mio signore, come siete prodigo di complimenti oggi!!
E' giornata di festa, fino alle 22.30, ora di cessazione dell'attività di "Campioni in carica di CL"...

Old 26-05-2004, 14:01   #66
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ecco un altro motivo per smettere di festeggiare..

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57278
Old 26-05-2004, 14:04   #67
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Calcio, Totti: in Italia non giocherò con nessun'altra maglia

Il futuro di Totti è chiaro. Se la Roma resterà competitiva resterà in giallorosso, altrimenti andrà via ma non in una squadra italiana. Neanche il Milan. "Mi lusinga che tanti milanisti dicano di volermi con loro - ha spiegato il numero dieci della Roma e della nazionale - ma mi lusingano di più i tantissimi tifosi giallorossi che parlano di scender in piazza se io dovessi andare in rossonero. Per rispetto loro in Italia non vestirò un'altra maglia. Non sono un chiacchierone, quello che dico faccio. Roma o Real? Sì, penso che la situazione sia questa, ma non fatemi dire il nome della squadra all'estero... Io però non mi aspetto di andare via". Tutto sarà più chiaro dopo gli Europei: "Ho parlato con la società, ho fatto delle richieste chiare. Voglio una squadra dalla rosa competitiva in campionato e in Champions. Al ritorno dal Portogallo ci rivedremo per sapere". Gli obiettivi ora sono due: "Voglio vincere l'europeo e con quello penso di poter puntare al pallone d'oro. Poi, dopo, mi sposerò: non so ancora quando, ma lo farò...". (26/05/2004)

Bilanisti malefici, gobbidi giuventini e sfigati miliardari interisti dimenticate pure il Capitano e cominciate a ridipingere quelle grazuiose immaginette che ritraevano il capitano con ignobili maglie a righe che contraddistinguono le vostre nordiche squadre.
parax è offline  
Old 26-05-2004, 14:06   #68
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da parax
Bilanisti malefici, gobbidi giuventini e sfigati miliardari interisti dimenticate pure il Capitano e cominciate a ridipingere quelle grazuiose immaginette che ritraevano il capitano con ignobili maglie a righe che contraddistinguono le vostre nordiche squadre.

E comunque...
Old 26-05-2004, 14:07   #69
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Ecco un altro motivo per smettere di festeggiare..

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57278

da leggere come....

vorrei ma non posso....

lui, per me, al Milan ci verrebbe di corsa, sa che rischia di fare la fine di Giannini...
il problema è che mi pare un ragazzo molto sensibile e penso che, a meno di una maxiofferta nostra nolto superiore a quella eventuale del Real, non verrà a Milano ma solo per rispetto (e forse un po' timore) della piazza....

aspettiamo...

magari Berlusca lo ammalia...
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 14:08   #70
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
se ne dicono tante ma poi

e poi tu preoccupati della tua squadra che il capitano rimane un'altro anno poi vi fai ciao ciao
Old 26-05-2004, 14:10   #71
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da parax

sai, hai ragione molto probabilmente noi il pupone in rossonero non lo vedremo mai (chissà), ma basta leggere la rosa per consolarsi del suo mancato trasferimento...

la Roma lo perderà per una squadra estera e, dopo di lui, il deserto....

ciao
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 14:11   #72
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
da leggere come....

vorrei ma non posso....

lui, per me, al Milan ci verrebbe di corsa, sa che rischia di fare la fine di Giannini...
il problema è che mi pare un ragazzo molto sensibile e penso che, a meno di una maxiofferta nostra nolto superiore a quella eventuale del Real, non verrà a Milano ma solo per rispetto (e forse un po' timore) della piazza....

aspettiamo...

magari Berlusca lo ammalia...
Speriamo... ma a questo punto lo vedo veramente volare via! La cosa strana è che aumentano sempre più le voci di Rui verso Chelsea... ma Galliani ha detto che dobbiamo avere 2 campioni per ruolo: chi lo sostituirebbe Rui?
Old 26-05-2004, 14:13   #73
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Speriamo... ma a questo punto lo vedo veramente volare via! La cosa strana è che aumentano sempre più le voci di Rui verso Chelsea... ma Galliani ha detto che dobbiamo avere 2 campioni per ruolo: chi lo sostituirebbe Rui?

Dorhasoo
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 14:13   #74
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
da leggere come....
....i giornalisti ne sentono tante e le riportano a modo loro.

se totti aveva e ha la certezza di non andare in nessun altro club italiano (cosa realisitica) non avrebbe mai detto che se ad un offerta del milan sarebbe difficile rifiutare o che gli piacerebbe avere berlusconi come presidente, avrebbe fatto come samuel,vero o non vero le dichiarazioni avrebbero riflesso la sua decisione (forzata o meno) cercando di fare + bella figura possibile. perchè far venire il dubbio ai tifosi e dopo mesi dire no me ne vado solo all'estero? quando peraltro il real è quasi impossibilitato (chi lo dice?....... il certificato) di prenderlo e lui non adnrebbe in enssun'altra squadra?

quindi ad occhio imho possono essere vere entrambe le cose, una però esclude l'altra, e quindi le dichiarazioni fatte vanno entrambe prese con le pinze perchè probabilmente non sono state intese o riportate nel corretto modo.

questo ribadisco IMHO
Old 26-05-2004, 14:14   #75
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Dorhasoo
No, è arrivato al posto di Redondo, l'ha detto Galliani!
Old 26-05-2004, 14:14   #76
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

comunque per Totti il discorso è sempre stato diverso...

anche con 15 trequartisti il Milan, se poteva, l'avrebbe preso...
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 14:14   #77
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
....i giornalisti ne sentono tante e le riportano a modo loro.

se totti aveva e ha la certezza di non andare in nessun altro club italiano (cosa realisitica) non avrebbe mai detto che se ad un offerta del milan sarebbe difficile rifiutare o che gli piacerebbe avere berlusconi come presidente, avrebbe fatto come samuel,vero o non vero le dichiarazioni avrebbero riflesso la sua decisione (forzata o meno) cercando di fare + bella figura possibile. perchè far venire il dubbio ai tifosi e dopo mesi dire no me ne vado solo all'estero? quando peraltro il real è quasi impossibilitato (chi lo dice?....... il certificato) di prenderlo e lui non adnrebbe in enssun'altra squadra?

quindi ad occhio imho possono essere vere entrambe le cose, una però esclude l'altra, e quindi le dichiarazioni fatte vanno entrambe prese con le pinze perchè probabilmente non sono state intese o riportate nel corretto modo.

questo ribadisco IMHO

Come discorso torna!
Old 26-05-2004, 14:15   #78
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
No, è arrivato al posto di Redondo, l'ha detto Galliani!

ah, e che tu sappia berranno anche dalla stessa borraccia in panca????
bombardax è offline  
Old 26-05-2004, 14:15   #79
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
anche rui ha detto che non andrebbe mai al chelsea.
Old 26-05-2004, 14:16   #80
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Mah, a parte Totti non vedo in giro molti giocatori in grado di sostituire il portoghese. Intanto le dichiarazioni dello zio parlano di Rui in rossonero ancora una stagione, poi vedremo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian