|
|
Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
5 | 14.29% |
No |
![]() ![]() ![]() |
7 | 20.00% |
Meglio Totti! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
23 | 65.71% |
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ciao a tutti vado a lavorare
Per cuore rossonero... io non sono di zogno! Sono di endenna ![]() che e' meglio come diceva un puffo ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mio signore, come siete prodigo di complimenti oggi!! ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ecco un altro motivo per smettere di festeggiare..
![]() ![]() ![]() http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57278
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Calcio, Totti: in Italia non giocherò con nessun'altra maglia
Il futuro di Totti è chiaro. Se la Roma resterà competitiva resterà in giallorosso, altrimenti andrà via ma non in una squadra italiana. Neanche il Milan. "Mi lusinga che tanti milanisti dicano di volermi con loro - ha spiegato il numero dieci della Roma e della nazionale - ma mi lusingano di più i tantissimi tifosi giallorossi che parlano di scender in piazza se io dovessi andare in rossonero. Per rispetto loro in Italia non vestirò un'altra maglia. Non sono un chiacchierone, quello che dico faccio. Roma o Real? Sì, penso che la situazione sia questa, ma non fatemi dire il nome della squadra all'estero... Io però non mi aspetto di andare via". Tutto sarà più chiaro dopo gli Europei: "Ho parlato con la società, ho fatto delle richieste chiare. Voglio una squadra dalla rosa competitiva in campionato e in Champions. Al ritorno dal Portogallo ci rivedremo per sapere". Gli obiettivi ora sono due: "Voglio vincere l'europeo e con quello penso di poter puntare al pallone d'oro. Poi, dopo, mi sposerò: non so ancora quando, ma lo farò...". (26/05/2004) Bilanisti malefici, gobbidi giuventini e sfigati miliardari interisti dimenticate pure il Capitano e cominciate a ridipingere quelle grazuiose immaginette che ritraevano il capitano con ignobili maglie a righe che contraddistinguono le vostre nordiche squadre. ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
da leggere come.... vorrei ma non posso.... lui, per me, al Milan ci verrebbe di corsa, sa che rischia di fare la fine di Giannini... il problema è che mi pare un ragazzo molto sensibile e penso che, a meno di una maxiofferta nostra nolto superiore a quella eventuale del Real, non verrà a Milano ma solo per rispetto (e forse un po' timore) della piazza.... aspettiamo... magari Berlusca lo ammalia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
se ne dicono tante ma poi
![]() e poi tu preoccupati della tua squadra che il capitano rimane un'altro anno poi vi fai ciao ciao |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
sai, hai ragione molto probabilmente noi il pupone in rossonero non lo vedremo mai (chissà), ma basta leggere la rosa per consolarsi del suo mancato trasferimento... la Roma lo perderà per una squadra estera e, dopo di lui, il deserto.... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Dorhasoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
se totti aveva e ha la certezza di non andare in nessun altro club italiano (cosa realisitica) non avrebbe mai detto che se ad un offerta del milan sarebbe difficile rifiutare o che gli piacerebbe avere berlusconi come presidente, avrebbe fatto come samuel,vero o non vero le dichiarazioni avrebbero riflesso la sua decisione (forzata o meno) cercando di fare + bella figura possibile. perchè far venire il dubbio ai tifosi e dopo mesi dire no me ne vado solo all'estero? quando peraltro il real è quasi impossibilitato (chi lo dice?....... il certificato) di prenderlo e lui non adnrebbe in enssun'altra squadra? quindi ad occhio imho possono essere vere entrambe le cose, una però esclude l'altra, e quindi le dichiarazioni fatte vanno entrambe prese con le pinze perchè probabilmente non sono state intese o riportate nel corretto modo. questo ribadisco IMHO |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#76 |
Senior Member
|
comunque per Totti il discorso è sempre stato diverso...
anche con 15 trequartisti il Milan, se poteva, l'avrebbe preso... |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come discorso torna!
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, e che tu sappia berranno anche dalla stessa borraccia in panca???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.