Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2004, 11:18   #61
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Ieri l'ho incrociata per caso in una via mia ha salutato con un ciao e basta...

dopo un po manda un mess in cui mi ha scritto che avrebbe voluto saltarmi addosso e abbracciarmi, però se lo avesse fatto non sarebbe stata coerente con quello che mi aveva detto...

la sera poi mi fa uno sql prima di andare a letto.

sta mattina mi fa una altro sql, io le rispondo e lei comincia a dire quelo che gia mi aveva detto, cioò di non pensare a lei di dimenticarla ecc..

ma allora perchè si fa sentire lei?

non ragiono più, non mi riconosco più!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 22-05-2004, 11:24   #62
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
sai la vita è strana, sai qual'è la soluzione migliore, lascisa che le cose facciano il loro corso, nn provare a fare nulla che nn faresti, e nn fare nulla che faresti, renderesti solo più difficili le cose.
sai a volte la soluzione migliore è quella peggiore...

in bocca al lupo.
Old 22-05-2004, 11:30   #63
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
Ieri l'ho incrociata per caso in una via mia ha salutato con un ciao e basta...

dopo un po manda un mess in cui mi ha scritto che avrebbe voluto saltarmi addosso e abbracciarmi, però se lo avesse fatto non sarebbe stata coerente con quello che mi aveva detto...

la sera poi mi fa uno sql prima di andare a letto.

sta mattina mi fa una altro sql, io le rispondo e lei comincia a dire quelo che gia mi aveva detto, cioò di non pensare a lei di dimenticarla ecc..

non ragiono più, non mi riconosco più!
.......ti capisco.....ma...secondo me...dimentica...non sarà facile....

fagli capire chi è l'elemento forte....se lo capirà che ha fatto una c@zzata...tornerà....sennò...c'est la vie...forza e coraggio.

io mi sono ripetuto mentalemnte...sono una tigre.....una tigre non piange...sono più forte...sono il migliore....
Old 22-05-2004, 11:43   #64
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
... perché è una *beeeeeeeeeeeep* .....
Raven è offline  
Old 22-05-2004, 11:46   #65
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da Raven
perchè...perchè...a parte quello.....non vuole mostrarsi troopo insensibile?
boh......
in questi casi......forze e animo e tanto menefreghismo...doloroso ma necessario...sennò si rimane sotto
Old 22-05-2004, 11:47   #66
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
consenso

è totalmente incoerente, prima ti dice ste boiate

Quote:
dice di essere stressata per tanti motivi.

Dice di essere confusa

mi dice che ha paura di farmi soffrire se stiamo ancora insieme.

poi la mattina di ignora e la sera invece cambia già idea

lasciala perdere e trovati na ragazza, non una bambinetta
Old 22-05-2004, 11:49   #67
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
perchè...perchè...a parte quello.....non vuole mostrarsi troopo insensibile?
no... perché l'incoerenza è donna... questa qua l'ha mollato ma non ha le palle per riuscire a troncare del tutto (lasciando il compito all'uomo...)... mah...
Raven è offline  
Old 22-05-2004, 11:50   #68
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
consenso

è totalmente incoerente, prima ti dice ste boiate

poi la mattina di ignora e la sera invece cambia già idea

lasciala perdere e trovati na ragazza, non una bambinetta

Raven è offline  
Old 22-05-2004, 11:52   #69
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
no... perché l'incoerenza è donna... questa qua l'ha mollato ma non ha le palle per riuscire a troncare del tutto (lasciando il compito all'uomo...)... mah...
ci sono passato anche io....
ma io dico...perchè prendere in giro una persona per tanto tempo?
perchè tirare fuori cazzate tipo....ho bisogno di stare da sola....devo riflettere....
ma dimmi guarda...non mi sento più intrigata da te,mi dispiace ma andando avanti ti prenderei in giro e forse diventeresti una renna....quindi a malincuore lasciamoci.....

ma è chiedere tanto?
invece no...ti straziano..ti dilaniano..e ti fanno diventare cattivo...bah....
Old 22-05-2004, 12:02   #70
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
ci sono passato anche io....
ma io dico...perchè prendere in giro una persona per tanto tempo?
perchè tirare fuori cazzate tipo....ho bisogno di stare da sola....devo riflettere....
ma dimmi guarda...non mi sento più intrigata da te,mi dispiace ma andando avanti ti prenderei in giro e forse diventeresti una renna....quindi a malincuore lasciamoci.....

ma è chiedere tanto?
invece no...ti straziano..ti dilaniano..e ti fanno diventare cattivo...bah....

"Hai fatto la tua scelta, che cosa vuoi ancora da me?! Adesso sparisci e lasciami pace..." Le ultime parole che ho detto 2 anni fa alla ragazza con cui ho avuto la mia ultima storia... (la quale, dopo avermi mollato, si comportava in modo molto similare a quella di questo caso...)
Raven è offline  
Old 22-05-2004, 12:04   #71
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
"Hai fatto la tua scelta, che cosa vuoi ancora da me?! Adesso sparisci e lasciami pace..." Le ultime parole che ho detto 2 anni fa alla ragazza con cui ho avuto la mia ultima storia... (la quale, dopo avermi mollato, si comportava in modo molto similare a quella di questo caso...)
io non glie le ho dette queste parole....
ogni tanto si fa sentire....
l'unica cosa che mi è dispiciuta è di non essere rimasti amici,in fondo primi di fidanzati eravamo compagni di scuola e amici.
ma è un pò complicato...non c'ho voglia...e ormai non me ne frega niente!
Old 23-05-2004, 11:47   #72
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ieri sera abbiamo messaggiato 10 min, e alla fine mi ha chiesto se andavo con lei ed una sua amica a pattinare sul ghiaccio.

ho accettato, è durante la serata ho provato a baciarla. lei non si spostava , cioè stavamo a un Cm labbra a labbra e appena le sfioravo si spostava...

sta mattina mi ha detto che ha sognato di baciarmi.

Io per convincerla a tornare le avevo detto che no sarei mai più stato geloso.

Lei ha preso la palla in balzo e mi ha detto oggi esce con Anna(un sua compagna) ed enzo il cugino(quel bastardo della famosa cena..) e vanno ad una festicciola del paese accanto al mio...
Guarda caso il paese dove abita un altro bastardo della sua classe, che anche lui ci prova, e lei sa che lo odio...

Sto scoppiando ma devo stare calmo...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 23-05-2004, 11:52   #73
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

... ti stai solo facendo del male...
Raven è offline  
Old 23-05-2004, 11:55   #74
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Sinceramente sai che farei io al posto tuo?
La mandarei a quel paese, e non te lo dico perchè tanto non so come ti senti, ma perchè ho passato l'anno scorso la tua stessa vicenda, alla fine mi sono stufato e l'ho mandata a quel paese, certo al momento ho sentito morire una parte di me, ma almeno so di aver fatto la scelta giusta e ora se ci ripenso sono contento di quello che ho fatto!
Thunderman è offline  
Old 23-05-2004, 11:56   #75
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
ieri sera abbiamo messaggiato 10 min, e alla fine mi ha chiesto se andavo con lei ed una sua amica a pattinare sul ghiaccio.

ho accettato, è durante la serata ho provato a baciarla. lei non si spostava , cioè stavamo a un Cm labbra a labbra e appena le sfioravo si spostava...

Lei ha preso la palla in balzo e mi ha detto oggi esce con Anna(un sua compagna) ed enzo il cugino(quel bastardo della famosa cena..) e vanno ad una festicciola del paese accanto al mio...
Guarda caso il paese dove abita un altro bastardo della sua classe, che anche lui ci prova, e lei sa che lo odio...

anche se è dura da mandar giù.....lassa perde.
ti ci rovini il fegato.....e non ve vale la pena
Old 23-05-2004, 12:10   #76
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
scusa se sarò eccessivamente crudela, ma a quella nn gli è ne frega più niente di te, a quella piace un altro, alla fine sarà cosi, finch'è nn si mette con un altro ti rompe il cazzo, appena si mette con un altro nn la senti più, ci sono passato anche io, e con quello che dici ne sono sempre più convinto che anche te stai facendo la mia stessa fine. dammi retta io ci sono stato male, ma poi sono cresciuto e nn mi hanno mai più fregato cosi le donne, e no, saranno furbe, ma sono stupide a comportarsi cosi, io nn sopporto quelle che fanno cosi. spero di sbagliarmi.

vuoi un consiglio, evitala, nn rispondere ai suoi mes, ne ai messaggi, ignorala completamente è difficile ma se fai cosi, vedrai che poi te la dimenticherai, mentre se starai sempre li ad abboccare appena lei si fa sentire, nn la dimenticherai più! dammi retta, fai finta che nemmeno esista! sai all'inizio propavavo un gran odio quando la mia ex si è comportata cosi, ma un odio tale che nn avrei mai immaginato potessi provare tanto odio verso una persona, poi ringrazio il giorno in cui mi ha mollato ed è grazie a lei che ho ricominciato a vivere! strana la vita. l'importante è imparare dai propi errori, soffrirre è umano, sbagliare è umano, provare odio è umano, l'importante è nn fare cazzate, ed imparare dal passato.

in bocca al lupo.
Old 23-05-2004, 12:12   #77
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
anche se è dura da mandar giù.....lassa perde.
ti ci rovini il fegato.....e non ve vale la pena

Si e la cosa cosa piu giusta anche se piu difficile da fare.
Prima la lasci perdere prima tornerai a vivere, mi dispiace dirtelo ma secondo me e proprio finita e se non vuoi farti del male da solo mandale un bel messaggio dove le dici di non farsi piu sentire, anche se lei secondo me non lo fara cmq tu insisti e cerca di farla sparire in fretta dalla tua mente.
-Ivan- è offline  
Old 23-05-2004, 13:12   #78
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Assurdo. Completamente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 23-05-2004, 15:31   #79
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

non va più alla festa perchè "enzo" non puo uscire...

lei mi fa sql ogni mezzora...
Gigi 256 è offline  
Old 23-05-2004, 15:32   #80
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

.......e tu non glie li rifare....
caro mio...dura lex sed lex......
la vita va avanti anche senza di lei...fregatene...
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian