|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' il mio cognome ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti le tue amiche ci aspettano fuori sbavando sulla vetrina ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che Max le odii a tal punto ![]() p.s. ma stein che fino ha fatto? ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Vedrò chi verrà, aggiorno appena possibile, Ciao
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
cmq piatto d'obbligo sono i famosissimi "rigatoni alla nasona"....piatto unico al mondo!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche la trippa l'altra volta era proprio bona! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
A bbastardi,nun me dite niente???
![]() ![]() Ma Fede e Nabrez li avete messi in mezzo a loro insaputa??? Nabrez l'hanno messo dentro per...meglio non dirlo,ma dovrebbe uscire! Fede non è una persona affidabile quindi non ci parlate!!! ![]() Io verrei ma mi sembra tardi le 22.30....nn è ora di cena,io a quell'ora vorrei prepararmi per andare a ballare! Se si faceva prima volentieri,ma penso che ormai si è deciso così...in caso attendo risvolti...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma infatti a che ora ci dobbiamo vedere? 20.30 e cena alle 22.30?
mi pare strano, c'e' qualche errore spero! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
22.30 che? MA cazzo hai bevuto? ![]() Alle 20.30 il ritrovo, alle nove se magna.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Mezz'ora l'ho lasciata per chi è più lontano.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Sto impicciatoooo.... ![]() Scusate La data è ovviamente Sabato 22 Maggio 2004 ore 20,30 Ciao
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Allora non sono io che sono stupido.....è aquilante che spara cazzate!!!
![]() Ok,allora sento quei due soggetti di fede e nabrez e vi faccio sapere. Cmq per le 10.30-11 posso andare,no?ovviamente senza pagare! ![]() ![]() ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi siedo vicino vicino a te, così appena provi a fuggire ti prendo a randellate ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.