|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
appunto l'illuminazione è collegata sia ai pin 15 e 16 sia ai pin a e k tu puoi decidere se usare i pin 15 e 16 oppure a e k!!! usa i pin 15 e 16 te lo consiglio! fai finta che i pin A e K nn esistano
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
hai pvt
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Se vuoi puoi cambiare facilmente il led della retroilluminazione.
Basta che dissaldi i piedini sulla sinistra del retro, sopra alla scritta UP. Poi compri un led ad alta luminosità verde della giusta dimensione e lo risaldi rispettando anodo e catodo. E' molto semplice, io l'ho fatto su un 4x20 e funziona benissimo!!
![]() |
#64 |
Senior Member
|
no! quelli blu hanno dei led bianchi e poi lo tra il pcb e lo schermo dove si vedono le immagini formate dai pixel bianchi, c'è un vetrino dipinto con una vernice blu/trasparente tipo quella per vetri...nn puoi fare niente! cmq un lcd verde 16x2 costa pochissimo....10€ max...se vuoi ti do il link...hano anche 128x64 verdi a 29€ e vfd
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() (ah non hai foto dei tuoi con i quali volevi fare lo scambio??) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
scambio? no io ho due lcd blu: uno grtafico e uno 16x2....
cmq hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
C'è una richiesta fortissima di LCD... si dovevano pur abbassare i prezzi, no??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
tra due o tre giorni posso finalmente dedicarmi seriamente al mio mod (ho appena saputo che le piastre in alluminio che mi servivano sono pronte) e oggi intanto ho verificato una cosuccia.
Ringrazio il mio amico Doctor_46 perchè mi ha fatto notare che i gettoni delle giostre che aveva erano UV-reactive. Allora li ho presi anche io, dato che ne avevo in parte qualched'uno da un pò di anni ed ecco i risultati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non fate caso ai colori perchè le foto sono state fatte con la webcam, che sballa totalmente i colori.... quelli rettangolari reagiscono GIALLO fluorescente (non verde come sembra dalle foto) e rosa, quelli tondi arancio e rosa fluorescente. il filo del tagliaerba è il solito ARANCIO (non rosa come sembra nelle immagini). A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Cosa usi come lampada ai raggi ultravioletti?
Intendo se quella classica con il molex a 4 pin oppure quella a 220V? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
normale neon uv della sunbeam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ho fatto tutti i buchi secondo lo standard atx per la mobo e anche i buchi per fissare gli angolari (solo del pannello che fa da base)
![]() domani dovrei fare i restanti buchi e quindi montare il case ![]() e poi tra la mobo e il polyver c'è il famoso strato di alluminio da 3mm.... almeno dà più solidità al tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Trento
|
I lavori vanno avanti a gonfie vele....
![]() Continua così! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
prima avevo la scuola...adesso il lavoro... cmq domani e domenica farò di sicuro qualcosa ![]() Ultima modifica di trecca : 16-07-2004 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
dopo una moddata serale di un'oretta e mezza ecco i risultati
c'erano gli angolari che intralciavano col piano di alluminio e quindi ho dovuto limarli via un pò (si nota nella seconda foto) ![]() ![]() il case è quasi del tutto assemblato (le pareti intendo) manca solo qualche oretta per montarlo... poi devo mettere il piano centrale e fare le varie rifiniture purtroppo il tempo è poco (cmq dal 9 agosto sono in ferie e posso dedicarmi giorno e notte al mod, non solo qualche oretta ogni qualche sera) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Trento
|
In questi lavori può capitare che si trascurino dei dettagli e che poi sia necessario un aggiustaggio. Comunque ho visto che hai risolto benissimo!
![]() Sono curioso di vedere una foto d'assieme, anche senza hardware! Sarà un mese d'Agosto molto caldo....per il tuo mod! ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
si purtroppo il progetto non l'ho disegnato nei minimi particolari... però ho tutto in testa
![]() e poi la particolarità e difficoltà del mio mod è che le misure sono ridotte al minimo... ci sta esattamente una mobo atx (rimane qualche mm ai bordi) e un ali, un lettore dvd e hard disk. insomma i componenti sono quelli di un normalissimo pc ogni cosa sta molto stretta all'interno, e quindi piccoli sbagli possono essere fatali. se poi si contano anche le basi in alluminio che servono per dare solidità al tutto (e messa a terra), gli angolari e le varie viti lo spazio in certi punti è limitato penso che il mio case sarà uno tra i più piccoli (in rapporto a quello che contiene) a ngi lan |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Sessione notturna di modding per trecca.
Ecco i risultati di poco fa Case Montato ![]() Immagine sfuocatissima di uno dei cardini (del pannello superiore ad apertura) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
bello....dai togli lo scotch di carta e facci vedere il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
eh eh quello lo tolgo solo prima della verniciatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ecco oggi pomeriggio ho ultimato la costruzione di base del case, manca solo l'apertura a cerniera che non era attaccata in quel momento
![]() dalla foto si notano i due piani |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.