|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Ecco il rambo della situazione........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
Idem, hai un pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Bananarama se i tuoi pareri evitassero di offendere quelli di altri sarebbe meglio non credi?
Puoi limitarti a dire che non ti ha colpito. Ma puoi evitare di mettere in contrasto una decapitazione con gargamella. battuta o meno...... L'ho visto, ha creato molta rabbia in me.....questa guerra deve finire!!!!!!!!!!!!!!!!!
MotoHardware Club Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro" Ultima modifica di Willyyyy : 15-05-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Più tempo leggo i tuoi reply e più mi cadono le braccia a terra... Have a nice day. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
anche a me capita cosi.....senza offesa eh!!I pareri sono pareri!
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Re: Re: Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
primo: dove sta la battuta secondo: stavo parlando della mia persona, come cazzo fate a dire che e' offensivo quello che ho detto??? No, perche' o sono deficiente io o c'e' qualche problema di comunicazione... se vi ha creato rabbia sono fatti vostri no? sono per caso venuto a dirvi qualcosa? a me non fa impressione, non sono rambo, altre cose mi fanno molto piu' effetto. e finitela di rompere le scatole se il sottoscritto non si mette a frignare e a dire che e' addolorato nel profondo dell'anima: io quello non lo conosco (ergo non me ne puo' fregare di meno se e' morto), dal filmato non si vede niente di che... che motivo ho di dire che mi ha colpito e che mi dispiace? solo perche' tutti la pensano cosi'? nonono, non e' logico... ![]() chiudiamo qui, annateve a ripia' le braccia dal pavimento che ve servono pe' scrive sul forum... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
a me piacerebbe vederlo!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Ora tralasciando i nostri commenti volevo dirti di moderarti un poco perchè non vorrei che ti cacciassero per queste "stupidaggini" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo sicuri che abbiamo visto lo stesso filmato? Non sono mai riuscito a trovare un intervento dove dicessi qualcosa senza la tua incredibile superficialità. Per quanto mi riguarda puoi fare compagnia ai vari "eletti" ecc... tanto l'opinione scarsa non è solo mia sul questo forum. Per quanto riguarda il dilemma deficienza/problemi di comunicazione non saprei a quanto divirdere la percentuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
noto comunque che continui a non voler capire... io te lo ripeto un'altra volta, dopodiche' fai quello che vuoi: per me il filmato non e' assolutamente rilevante. se essere superficiale vuol dire essere di opinine diversa dalla tua, si , lo sono, ma qui il superficiale mi sembri solo tu che pretendi di stare dalla parte del giusto. ti diro', l'ho rivisto pure a pranzo mentre stavo mangiando gli spaghetti... non mi da' fastidio e allora? sono inferiore perche' non mi colpisce? devo reagire alle situazioni esattamente come fai te? dove sta scritto? se hai capito bene, se non hai capito fa lo stesso, il problema e' il tuo. passo e chiudo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ma chi ti ha detto che sei inferiore?
E poi io non o alcun problema, tanto ultimamente ho imparato ad ignorare le frasi dette solo per far prendere aria alla lingua... stesso vale per i post dove chi scrive pensa solo a consumare i tasti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusami, ma non ho resistito... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() impara sul serio, non solo a parole, evita di rispondermi. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bah, tempo sprecato banarama. Più volte sono stato li per li a riderti in faccia ma preferisco avere comprensione verso chi è come te... ![]() Have a nice day! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.