Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 13:25   #61
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
E se lui ti fa le corna cosa fai?

Discuti con tranquillita'?

O con una tranquillita' olimpica lo mandi affanc...

Scherzo

Ciaoooooooooo
Oh beh questo è un caso diverso.
Col cazzo che lo lascio parlare.
Gli sego le gambe

Old 11-05-2004, 22:47   #62
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da ella
io litigo col mio ragazzo soprattutto perchè ci vediamo poco...e quando ci vediamo lui è stanco (ma sempre) e che spesso la cosa piu interessante che vuole fare nel week-end è dormire...
il punto è che poi quando rirorna a casa non va a letto.... si guarda la tv ovviamente... cosi va a letto tardi ed è stanco...

Beh anche noi ci vediamo solo nel weekend, ma la televisione la vediamo solo se stiamo in casa la sera e ci concediamo un DVD, altrimenti preferiamo utilizzare il poco tempo per coccolarci un po'
e stare insieme. per dormire c'è tutta la settimana
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 23:01   #63
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
milli1979 ed ella mi spiace tanto, non so come possiate vivere così

ma dato che siete donne immagino che avete falsato il tutto
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 23:13   #64
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Per cosa litigate con il vostro partner?

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Penso sarebbe interessante sentire i vari motivi per cui si litiga con il partner, magari anche per vedere quali sono i + gettonati .

L'ultima mini-litigatata l'ho avuta Domenica perchè una ragazza m'ha salutato con un atteggiamento a sua avviso troppo "gaudio" (ste donne son pazze ) .

Saluti.
Stronzate, quasi sempre... un po di confusione di troppo a casa, nervosismo per un concorso o per lavoro, un po di tempo di troppo passato al pc o con gli amici... per fortuna quasi sempre roba del genere... tutto recuperabile.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 23:23   #65
ella
Senior Member

L'Avatar di ella

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
milli1979 ed ella mi spiace tanto, non so come possiate vivere così

ma dato che siete donne immagino che avete falsato il tutto

perchè?!... io non ho falsato un bel niente...

al massimo ho omesso particolari e esagerato un po'...

Old 12-05-2004, 08:47   #66
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì beh, anche non litigare mai poi stufa... una via di mezzo no eh?
Beh, ma anche io e frankie non litighiamo mai.
Come ha scritto lui, preferiamo preservare le nostre energie per farci le coccole
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 09:17   #67
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
A me e' capitato di litigare con una ragazza che non era ancora la mia ragazza.. ..fate un po' voi quanto ci ho messo a decidere se potevo provarci o meno.
Old 12-05-2004, 17:12   #68
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Si litigava per tutto

Una volta sono pure arrivato a darle della "piccola petulante rompicoglioni"

E diceva che ci si vedeva poco.. Cazzo, 4/5 volte a settimana come minimo E vai aprenderla e portala fuori e riportala a casa e torna a casa e così si facevano 130 km a botta.. E se dicevo che volevo andare a casa che alle sei del mattino dopo ero in piedi si incazzava.. E allora vaffanculo.. E quella, unica, volta che le ho detto "no" perchè c'avevo altro da fare me la son tenuta sul sedile in parte per tutto il viaggio che mi bestemmiava.. E si lamentava che facevamo le stesse cose.. Uè ciccia, finchè stiamo sempre io e te i giochi son questi, cazzo, in clausura mi passa l'ispirazione.. E poi pensava troppo, quante volte volte s'è fatta problemi inesistenti tutti da se, che poi a me prendeva la scimmia e i problemi glieli facevo io, così almeno aveva qualcosa di reale per lamentarsi.. e la scenata che m'ha fatto quando le ho detto che mettevo spoiler e cerchi in lega, pensavo fosse contenta, m'ha dato del tamarro tutta incazzosa che a momenti la defenestro in superstrada.. E perchè non vieni mai a casa mia, mi diceva.. Se tuo padre mi odia io non è che c'ho tanta voglia di incontrarlo, sai? Ma tutte le sante volte.. E poi pure con 38 di febbre, che ci vedevo doppio, sono andato a trovarla, dai, questo mi sembra un segno di buona disponibilità, non mi dire che a te non ci tengo.. E se ti dico che non mi sono fatto una canna, NON mi sono fatto una canna, la vuoi capire o no? Ed il mio amico non ti piace? Beh, pazienza, piace a me, siamo a posto no? E non mi dire che sto con te solo per il sesso quando poi l'assatanata che mi ribalta alla prima sei tu, eh, cazzo..

Beh, cmq alla fine l'ho lasciata, n'avevo pieni i coglioni

d!

Fortissimo!!!!!Mai pensato di scriverci un libro?
Old 12-05-2004, 17:27   #69
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mica è colpa mia se ci piace fare le stesse cose e non siamo tipi da incazzarci per le stronzate [vedi tapparelle et similia].
Se abbiamo opinioni diverse si discute, magari con più foga della chiaccherata normale...ma non fino a tenersi il muso o a mandarsi a fanculo.
Sono solo dei confronti momentanei e se uno dei due sbaglia chiede scusa.
A me va bene così, a lui pure...quindi meglio così
Beh, quando parlo di litigate non intendo tenersi il muso o mandarsi aff... Discussioni accese, in cui si alza la voce, ma una volta che ci siamo "spiegati" la cosa rientra.
Fino ad ora non mi è mai toccato di dormire sul divano per via di una litigata
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 18:42   #70
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io e il mio ragazzo non litighiamo mai, ultimamente però è capitato per dei suoi amici troppo invadenti che si ficcavano da tutte le parti e ci ritrovavamo spesso a fare serate a tre ma ora s'è risolta e non vedo l'ora di vederlo stasera
Old 12-05-2004, 18:46   #71
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
io e il mio ragazzo non litighiamo mai, ultimamente però è capitato per dei suoi amici troppo invadenti che si ficcavano da tutte le parti e ci ritrovavamo spesso a fare serate a tre ma ora s'è risolta e non vedo l'ora di vederlo stasera

Tu sei colei che ha le mani belle?
Old 12-05-2004, 18:47   #72
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
qualcuna vuole diventare la mia patner................ poi troviamo qualcosa su cui litigare!!!!!

ps: per fare pace ci penso io a trovare una soluzione!!!
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 19:04   #73
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Tu sei colei che ha le mani belle?

si, si è già sparsa la voce?
Old 12-05-2004, 19:06   #74
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
si, si è già sparsa la voce?
Non so...
Personalmente ho visto le tue mani...
Old 12-05-2004, 19:08   #75
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io e la mia tipa stiamo sempre a litigare....dice che guardo le parti delle altre ragazze...ma non è vero!!
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 19:22   #76
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
perchè dice che sono troppo nervosa, e ciò è pure vero, ma cavolo c'ho troppi problemi, e ieri sera si è infuriato, e ha anche detto cose piuttosto pesanti.
e io gli ho risposto con aggressività e oggi, non so se stiamo più assieme....ma va be, che devo fare!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 23:34   #77
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Fortissimo!!!!!Mai pensato di scriverci un libro?

Un libro no, ma un intero capitolo della mia autobiografia se lo becca tutto

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian