| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-04-2004, 14:33 | #61 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 Città: Doha 
				 | Quote: 

__________________ Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 14:45 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Pelican Bay 
				 | Quote: 
 Perchè mi sembra che dal senso che traspare dalle tue frasi sia sinonimo di "sproveduto"... tu saresti "complesso"? Tu saresti meglio? Ah, i sinonimi! Quali migliori strumenti di dissimulazione? 
				__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 14:48 | #63 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: hinterland nord milano     
				 | 
		uno che ha fatto la sua scelta. al contrario di molti sportivi doveva essere molto intelligente e avere solidi valori. lo ammiro. | 
|   |   | 
|  24-04-2004, 14:53 | #64 | |
				 | Quote: 
 Ma paragonare i principi, la situazione storica, la prassi a quelle dei kamikaze è un errore( non in senso morale, ma in senso ontologico) grosso come una casa è in finale è indice di un relativismo culturale dalla cui radice si nutre il terrorismo stesso. 
				__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 24-04-2004 alle 14:55. | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:09 | #65 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7 
				 | Quote: 
 se vuoi sapere se lo stimo, la risposta è no. non lo biasimo neanche, poverino, è partito senza capire quel che faceva, mettendoci tutta la buona volontà. in ogni caso non è un paragone con me, non mi sto misurando con lui. quindi non è che uno sia meglio dell'altro... siamo diversi. spero che non dispiaccia agli amanti delle classifiche e delle gerarchie, che al contrario no amato il concetto di "diversità alla pari". 
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:13 | #66 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7 
				 | Quote: 
 ma se lo paragonassi a un talebano che combatte in afghnistan (sulla sua terra, tra l'altro), il paragone reggerebbe benissimo. idem con un combattente della resistenza irachena. compatisco anche loro, penso che sbaglino a prendere le armi, perchè non hanno capito che non cambia un cazzo se fanno secchi due o tre marines. Altri sono gli strumenti. non li biasimo, ma non li glorifico. p.s. concordo, il relativismo culturale nutre i terrorismi; il plurale non è casuale. 
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:29 | #67 | |
				 | Quote: 
 Quelli che hai fatto a casa mia ( ma non solo) si chiamano giudizi. Ora i giudizi prevedono un'analogia (confronto,paragone tutti sinonimi...) che la realizza la sintesi tra soggetto e predicato... Il paragone non sarà esplicito ma non per questo puoi dire che non c'è... 
				__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 24-04-2004 alle 15:35. | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:34 | #68 | |
				 | Quote: 

__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:38 | #69 | 
				 | 
		Guarda che il concetto di diversità come lo usi è un concetto di relativismo culturale...  "Diversità alla pari" cosa sarebbe altrimenti? 
				__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | 
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:38 | #70 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | Quote: 

__________________ "Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:50 | #71 | 
				 | 
		non ho detto che non lo giudico ho detto che non lo condanno 
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | 
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:52 | #72 | |
				 | Quote: 
 scusa ma perchè non mi molli? si io penso di sapre ciò che faccio non sono ancora crepato in terra stranierea, finora, ok? si, penso ch elui fosse incosciente, ok? si, i miei sono giudizi, ok? e i vostri forse non lo sono? e se anche facessi un'analogia, no sarebbe con me, ma con gli altri suoi simili che hanno fatto scelte diverse. 
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:55 | #73 | |
				 | Quote: 
 per far cpaire che no si può condannare il talebano che spara per difendere la su aterra (o l'iracheno sciita) e assolvere anzi lodare un soldato che spara per difendere la sua patria all'estero. sono troppo uguale per ocndannare uno e no nl'altro. a meno di non usare l'argomento usato finora: uno sbaglia perchè è il nemico, l'altro è bravo perchè è occidentale. 
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:57 | #74 | |
				 | Quote: 
 Sarà implicita la cosa non non per questo non è tale. 
|   |   | 
|  24-04-2004, 15:59 | #75 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | Quote: 
 I terroristi sono un'altra cosa, e i paragoni con questi non li accetto. Ma se guardiamo ai soldati veri, meritano rispetto da qualunque parte della barricata stiano. 
				__________________ "Parla sempre come se non ci fosse un domani per pentirsi di quello che hai detto il giorno prima." --- Il mio pc --- SetiWarrior di 1° livello --- Le mie statistiche SETI@home BOINC --- | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 16:00 | #76 | |
				 | Quote: 
 se non lodarlo = condannarlo, sì, lo sto condannando. mi ci hai tirato per i capelli, cmq, snaturando il senso del mio discorso. chi ha voluto capire ha capito, stop. 
|   |   | 
|  24-04-2004, 16:00 | #77 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 
   oppure bisognava assistere ai proclami di Bin Laden e del mullah Omar in un regime da incubo come quello talebano sino a quando? | |
|   |   | 
|  24-04-2004, 16:01 | #78 | |
				 | Quote: 
 Saluti. 
|   |   | 
|  24-04-2004, 16:02 | #79 | |
				 | Quote: 
 attenzione, io condanno entrambi i soldati ma so quale dei due ideali assolvere. le cose sono assai differenti.   
|   |   | 
|  24-04-2004, 16:05 | #80 | |
				 | Quote: 
 mi spiace che faccia così perchè leggendoti in altri frangenti ti ho stimato e ti stimo. qui però hai cercato di smantellare il mio ragionamento senza un'argomento che sia uno. prendi una frasetta, la estrapoli e la buti lì per famri passare per coglione o, per lo meno, per superficiale. non penso che ti manchino gli argomenti, perciò usali anzichè prendere per culo. 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.