|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
racconta... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
secondo me quello che hai fatto è molto triste. e non dispiacerti per me, io non sono dispiaciuto per te. ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
ovvero secondo me... per quanto mi riguarda, et similia
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
cosa simile ( non ervamo ancora maggiorenni ) ma non siamo arrivati a tanto, ma solo perchè ( anche qui eravamo soli in casa ) sono rientrati prima i nostri genitori se nò Il fatto non è tanto anormale come a qualcuno può sembrare, conosco personalmente molte persone / amici ( uomini e donne ) che hanno avuto "flirt" più o meno prolungati con cugine/ni, ne abbiamo discusso anche nella mia comitiva, e alla fine risultava che quasi tutti avevano avuto emh come dire avuto pensieri non proprio puri persona che hai più facilmente ( di solito ti confronti etc, e alle volte è facile che scattino altri sentimenti anche se poi alla fine non abbiamo tutti le stesse reazioni saluti.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Poi a son di descrivere cosa fanno i maschi e lei cosa fanno le femmine, siamo venuti a parlare di particolari piccanti e poi...alle vie di fatto tanto il nostro parlare e la curiosità montavano. Io ero interessato per esempio, perchè alle ragazze piacciono determinati punti anatomici maschili, e lei, ovviamente l'opposto. E cosi, quasi senza accorgecene, abbiamo iniziato a...emm... esplorarci.. il resto..bhè andrei oltre il regolamento credo... Ultima cosa.. io avevo 16 e lei 15 anni
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
psicologia spicciola...dai skerzo Cmq mi rendo conto ke sarà impossibile(fin quando tutti i nostri parenti non saranno morti grazie ancora, non potevo tenermi tutto dentro, non potendone parlare con persone reali! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( o avrebbe potuto farle ) capire quello che provi per lei
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ufo e pabbelo siete i miei idoli
dico davvero eh sono ultraserio vi stimo alla grande! avete tutta la mia approvazione, peccato ke io sia sempre stato circondato da cessi abnormi...sigh |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
|
Quote:
Quote:
cmq, come dici tu, è una tua opinione... ognuno fa quello che gli pare... io l'ho fatto non me ne vergogno! |
||
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
A proposito di mia cugina, ne ho una ventitreenne paurosamente gnocca che quest'anno in Sardegna m'ha aperto la porta di casa in intimo super ridotto.......
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
comunque io con mia cugina ci dormivo spesso insieme nel mio letto fino all'anno scorso
ma non c'ho mai fatto niente. comunque non vedo che ci sia di male nel provare qualcosa per un/a cugino/a vicino/a o lontano/a
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
anche io ho una cugina
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
oh, sembriamo un covo di sfigati maniaci....
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Lei non si poneva proprio il problema, mi girava attorno in tanga e io che ero lì a domare gli istinti e qualche altra cosa
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?