|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il contraddittorio serve a far vedere le opinioni di varie persone proprio per far avere al cittadino una visione, per quanto possibile, più obiettiva della realtà. Se io t dicessi che è meglio che non parli perchè tanto dici cose non vere, e interrompi solo le discussioni in modo infruttuoso, saresti contento? Non credo... Il Premier, IMHO, sta veramente facendo una magra figura anche fra i suoi elettori (quelli meno convinti della sua onnipotenza) rifiutando i contraddittori... o almeno lo spero
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
inutile, è un (allievo) ingegnere che si incazza quando qualche altro ingegnere scherza sugli ingegneri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Comunque almeno poteva documentarsi su dove fossero le città prima di illustrare le grandi reti autostradali...diciamo che ha appena scambiato Ragusa con Siracusa...vabbeh questo conta poco però per me che vivo tra Catania e Siracusa è stato un errore divertente...
![]()
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è visto benissimo un bel taglio ad hoc mentre si impappinava sulle autostrade...tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Cmq pure Vespa che si e' conservato la reliquia dal tempo in cui ando' a disegnare coi pennarelli e' degno di nota...
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Magari prima o poi Berlusconi scivolerà sulla saliva lasciata da Vespa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
bravissimi questo thread sembra un covo di comunisti illiberali, che sanno solo insultare il liberalismo, ormai gli utenti di destra si sono pure stufati di controbattere con voi, oziate nella vostra suprema giustizia comunista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusa , finisco di magnare sto bimbo e poi ti rispondo... ![]() ![]() Mi sembra di sentire berlusconi... " che programma ha per il governo?" " combatterò i comunisti!" "si ma per abbassare le tasse?" " combatterò i comunisti! " " e per rialzare l'economia?" " combatterò i comunisti!" ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
come abbasserà le tasse?1) lotta agli sprechi pubblici 2) darà più soldi agli italiani , quindi spenderanno di più e guadagneranno sull' iva 3) non sono idee campate a caso come fa la vostra bella sinistra. Sono idee che funzionano più che bene in tutti i 29 paesi in cui sono state applicate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
comunque sto fatto di non andare in trasmissioni dove c'è un avversario politico è sintomo di grandissima debolezza non solo politica ma anche caratteriale...
che tristezza.... lui che è amico di Bush ha paura di incontrare Fassino o altri... stando dalla stessa parte Fini, Bossi, Casini etc in confronto sono politici (e uomini) di spessore ben più cnsistente.. silvietto!!!! datti una regolata perchè così le perdi davvero le elezioni... e poi... un po' di coraggio..... il tuo amico (e amico degli Amici) Tony Renis ti definirebbe "un cagasotto" ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-04-2004 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.