|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xblubrando
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da ginojap La multa alla microsoft una questione politica ???!!! -------------------------------------------------------------------------------- sicuro!!! lo sai a quanti magistrati saranno girate le balle perchè sul loro nuovo portatile nuovo di pacca in cui girava XP hanno perso i dati degli interrogatori a causa dei crash? Mi sa tanto che stai facendo un po' di confusione. Magistratura non potere politica, ridatti una letta alle leggi italiane compresa la costituzione. ![]() ![]() ![]() SALUTT & BAZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma ke grande cazz
1 io non voglio usare la voce ma mi piace la tastiera e il mouse
2 se fanno cosi' quando non parte ke gli dicono... aggiustati?(e cosi' la niubita' sara' alle stelle) 3 ma se io usassi linux? ma bà a... questa e' 1a cavolata gigantesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Premetto che non ho ancora letto tutti i commenti, ma questa proprio NON LA POSSO MANDARE GIU':
"Gli strumenti a disposizione degli sviluppatori saronno di tipo grafico, eliminando la necessità di scrivere o correggere righe di codice; anche i tempi per la realizzazione di nuovi applicativi verranno sensibilmente ridotti." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per il riconoscimento e i comandi vocali invece..altro che dieci anni..bisogna darsi una mossa!!! Se puntasse moltissimo su questo avrebbe tutta la mia approvazione, per una volta. P.S. Un errore nel quale sono incappato anch'io: Sembra proprio che Gates NON abbia mai detto la famosa frase dei 640K! Ormai è smentito da tantissime fonti.
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Questo, comunque, è comodo per i grandi progetti, IMHO. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
belle previsoni ma non vedo in longhorn la vera svolta per il pc!dovrebbero dotarlo di strumenti più professionali nella shell ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché non scrivi alla MS, allora? Sei ancora in tempo per fargli apportare dei cambiamenti, da qui al 2006, quando uscirà...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Riconoscimento vocale?
Implementare correttamente questa funzione richiede capacità di ragionamento e non di semplice interpretazione di pronuncia. In un programma non sono concessi errori sintattici, e per scrivere correttamente è necessario anche interpretare. Alla base di funzionalità del genere secondo me c'è lo sviluppo di una IA decente applicata alle regole del linguaggio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.