Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2004, 13:57   #61
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Guarda se mi tocca sperare nei Pacers e nell'odiatissimo per me Reggie Miller per fermare i Lakers...
eh no...mi sa che ti conviene sperareche li buttino fuori prima...perchè se ci arrivano alla finale è scontata la vittoria...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-04-2004, 14:01   #62
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Le partite di stanotte:

Atlanta @ Orlando
Golden State @ Boston
Toronto @ Indiana
New York @ New Jersey
Miami @ Detroit
Washington @ Minnesota
Phoenix @ Memphis
L.A. Clippers @ Chicago
Cleveland @ Milwaukee
Houston @ Denver
San Antonio @ Utah
L.A. Lakers @ Seattle

Tranquilli! Ci pensiamo noi!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-04-2004, 17:30   #63
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Tranquilli! Ci pensiamo noi!
Sai che ti dico? Che Seattle è la squadra adatta, per tradizione, cabala e ambiente a fermare la striscia dei Lakers
Fidati di me!
simone1974 è offline  
Old 02-04-2004, 22:45   #64
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da manox
Accidenti ai Celtics, hanno fatto tirare una squadra col 60%.......ottima partita di R.Davis!
Questa e altre imprese del genere per la gioia dei nostri avversari

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 03-04-2004, 09:15   #65
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Sai che ti dico? Che Seattle è la squadra adatta, per tradizione, cabala e ambiente a fermare la striscia dei Lakers
Fidati di me!
mi fido ciecamente

Hawks 95
Magic F 87

Warriors 106
Celtics F 111

Raptors 64
Pacers F 84

Knicks 83
Nets F 108

Heat 84
Pistons F 92

Wizards 73
Timberwolves F 91

Suns 99
Grizzlies F 109

Clippers 110
Bulls OT F 114

Cavaliers 89
Bucks F 107

Rockets 100
Nuggets F 110 ahi ahi ahi

Spurs 94
Jazz F 81 ahi ahi ahi

Lakers 97
Sonics F 86
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-04-2004, 08:28   #66
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Knicks 86
Sixers F 75

Warriors 103
Cavaliers F 100

Heat 97 - Peccato che non ci sia Albys a ricordarci i suoi pronostici di inizio stagione
Bulls F 83

Suns 103
Mavericks F 124

Hornets 94
Blazers F 81 - immagino le capriole di Garga
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-04-2004, 10:34   #67
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

il sito nba ha un po' di problemi...

da basketnet!

Houston Rockets - Sacramento Kings 94 - 99

Toronto Raptors - Milwaukee Bucks 83 - 90

Washington Wizards - Boston Celtics 112 - 102

L.A. Lakers - San Antonio Spurs 89 - 95

Minnesota Timberwolves - Memphis Grizzlies 90 - 82

Detroit Pistons - Indiana Pacers 79 - 61

New Jersey Nets - Atlanta Hawks 106 - 89

Seattle Supersonics - New Orleans Hornets 96 - 88

L.A. Clippers - Utah Jazz 92 - 97 Utah ancora in corsa!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-04-2004, 10:35   #68
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Città: Lecce (Prov.)
Quote:

Rockets 100
Nuggets F 110 ahi ahi ahi

Spurs 94
Jazz F 81 ahi ahi ahi

Lakers 97
Sonics F 86

Mi sembra di cogliere una SOTTILISSIMA vena d'ironia nei tuoi commenti...

Cmq, nella notte abbiamo vinto, anche se sinceramente non credo che andremo ai playoff!
gargamella75 è offline  
Old 05-04-2004, 10:37   #69
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:

L.A. Clippers - Utah Jazz 92 - 97 Utah ancora in corsa!

Ecco a cosa mi riferivo!
gargamella75 è offline  
Old 05-04-2004, 11:48   #70
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Si chiude a 11 la striscia vincente dei Lakers, sconfitti da San Antonio, e a 7 quella di Memphis, battuta da Minnesota. Sacramento torna in testa a Ovest con la vittoria su Houston, mentre a Est dura lezione di Detroit a Indiana.

Los Angeles Lakers-San Antonio 89-95
Parziale di 9-0 sul finire del primo tempo per gli Spurs, guidati dalle accelerazioni di Ginobili e dalle invenzioni di Parker (29). Un grande Bryant (28) guida il controparziale Lakers in avvio di ripresa, prima dell'ennesimo allungo Spurs che vede Duncan decisivo con 18 punti, 12 rimbalzi e 6 assist.

Minnesota-Memphis 90-82
Cassell a segnare (36) e Garnett a prendere rimbalzi (22, record di franchigia eguagliato): i T'Wolves trovano la formula vincente e superano i Grizzlies, che hanno 19 punti da Posey e 10 assist (con 10 punti) da Williams.

Houston-Sacramento 94-99
Il parziale di 26-4 del terzo periodo è guidato da 11 dei 28 punti di Stojakovic, il migliore dei suoi insieme a Webber (19). I Kings tirano il 50% dal campo, il 58.3% da tre punti e l'80% dalla lunetta. Jackson (18) guida l'inutile rimonta nel quarto quarto dei Rockets, che hanno 21 punti e 10 rimbalzi da Yao Ming.

Detroit-Indiana 79-61
Miglior prestazione difensiva stagionale dei Pistons e peggior serata offensiva dell'anno per i Pacers: si riassumono così i 61 punti segnati da Indiana, che ha solo Artest (16) in doppia cifra. Per Detroit il migliore è Hamilton con 24.

Toronto-Milwaukee 83-90
Con tutto il quintetto base in doppia cifra (Skinner il migliore con 19 punti e 14 rimbalzi) i Bucks catturano un posto ai playoff, infliggendo a Toronto la settima sconfitta consecutiva, nonostante i 21 punti di Rose.

New Jersey-Atlanta 106-89
Guidati dai 20 punti, 12 assist e 7 rimbalzi di Jefferson, tutti i titolari dei Nets finiscono in doppia cifra, assicurando a New Jersey la terza vittoria di fila ottenuta tirando il 53.7% dal campo. Jackson, fuori quintetto per un ritardo, ne mette 31 per Atlanta.

Los Angeles Clippers-Utah 92-97
I 18 punti di Kirilenko guidano i Jazz a una vittoria importante nella corsa per l'ottavo posto a Ovest, infliggendo ai Clippers l'undicesima sconfitta consecutiva. A niente servono i 26 punti di Maggette.

Washington-Boston 112-102
La coppia Arenas (32)-Hughes (31) domina la gara, decisa da un parziale di 8-0 nell'ultimo quarto. Massimi in carriera i 24 punti di Banks e i 13 assist (con 17 punti) di Pierce.

Seattle-New Orleans 96-88
Sonics avanti anche di 26 nel terzo quarto, ispirati dai 25 punti di Allen e con altri 4 giocatori in doppia cifra. Quinta sconfitta nelle ultime sei per gli Hornets, pessimi al tiro fin dal primo quarto (19%) nonostante i 17 di Magloire.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-04-2004, 11:55   #71
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

L'Hoop Summit, la tradizionale sfida tra i migliori liceali statunitensi e una selezione mondiale Under 19, allenata da Sandro Gamba, premia i giocatori a stelle e strisce che battono senza problemi i pari età internazionali 99-79. Una debacle soprattutto sotto canestro dove la rappresentativa di casa ha fatto valere il suo grande atletismo grazie a giocatori di livello come Al Jefferson, Rudy Gay e Josh Smith.
In una palestra strapiena di general manager e scout Nba, Sebastian Talfair e soprattutto Josh Smith, due quasi certi lottery pick del prossimo draft, ci tengono a fare bella figura. Il cugino di Marbury da spettacolo con un paio di passaggi da highlight, mentre Smith mette a segno schiacciate devastanti e alla fine chiude con 27 punti, risultando il migliore in campo. Anche la squadra allenata da Gamba è sotto i riflettori degli scout Nba che sembrano essersi convinti delle qualità del playmaker Roko Leni Ukic e del serbo Luka Bogdanovic, altra prima scelta molto probabile al prossimo draft, che possiede un tiro letale. Bogdanovic mette a referto 20 punti, ma gli americani sono troppo superiori a livello fisico e sotto canestro non c'e' partita.
Soffre l'atletismo dei giocatori a stelle e strisce anche l'italiano Andrea Bargnani, grande speranza del Benetton, che impressiona gli scout per le sue movenze dal perimetro durante gli allenamenti, ma in partita appare un po' troppo timido al cospetto di uno straordinario Josh Smith. Bargnani chiude con soli tre punti ma la settimana vissuta a San Antonio gli ha regalato grandi ricordi. "E' stata un'esperienza fantastica - conferma l'azzurro - abbiamo anche visto partite di Nba e conosciuto alcuni giocatori. Sicuramente non ho giocato una delle mie miglior partite, purtroppo noi abbiamo sofferto troppo il loro atletismo".
Sulla stella linea d'onda anche Sandro Gamba che a San Antonio ha dovuto rinunciare negli ultimi giorni a due elementi che avrebbero fatto la differenza: il russo Ivan Chiriaev, un esterno di 215 centimentri che gioca in high school a Toronto e il lettone Andirs Biedrins, forse il giocatore europeo che più interessava ai pro. "Difensivamente non siamo andati bene - commenta il tecnico della selezione mondiale - loro però sono dei signori atleti. Andrea non ha giocato benissimo, ma secondo me è un prospetto interessante in grado di arrivare nella Nba nel giro di un paio di anni".
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-04-2004, 18:04   #72
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

C'è un bel caos per accaparrarsi il miglior record. Prevedo dei bellissimi play off, non mi pare ci sia la squadra che davvero ammazza tutti. Non vi pare che con Webber Sacramento abbia un po' perso qualche equilibrio? Chris è un grande ma alterna ottime prove ad altre scadenti (tipo il 2 su 21 di qualche partita fa) tipico di chi non è la meglio della condizione... in compenso i suoi tiri li vuole. Garnett spaventoso con i suoi 22r (ma anche con il 5 su 20 al tiro...) LA tira un po' il fiato, i suoi vecchietti ne hanno bisogno. Vedremo se reggeranno ai play off.

Quanto alla partita dei giovani spiace un po' per il nostro Bargnani.... una piccola bocciatura, anche se ovviamente il futuro può essere suo... peccato perchè con i "geniali" coach USA basta una partita decente (qualche schiaccione, un paio di rimbalzi "urlati") davanti a loro che ti prendono subito o almeno si interessano. Speriamo bene, non mi dispiacerebbe se ci fosse finalmente un giovane italiano che se la gioca lì.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 05-04-2004, 18:26   #73
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da atragon
...

Speriamo bene, non mi dispiacerebbe se ci fosse finalmente un giovane italiano che se la gioca lì.
E direi proprio!!!!
Siamo la repubblica delle banane anche in queste piccole cose! Ormai le nazioni rappresentate nell'NBA sono tantissime, e la maggior parte anche meno blasonate della nostra, eppure non riusciamo a mandare un nostro ragazzo nella lega più importante del mondo!

Io personalmente mi esaltavo per le performance di Esposito!!!!
gargamella75 è offline  
Old 05-04-2004, 18:46   #74
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

va beh dai ho capito...mi candido
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-04-2004, 19:16   #75
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
va beh dai ho capito...mi candido
Anche io.... come mascotte gli altri a giocare e io a flirtare con le cheerleaders.... (azz: chi lo dice alla mia consorte lo metto a marcare Shaq )

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-04-2004, 08:27   #76
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Grizzlies 81
Jazz F 92

e Garga "caprioleggia"

25 per Giricek
17+11r per AK47
14+9r+7a per Arroyo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2004, 08:34   #77
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

WESTERN
Sacramento(1)x 53 23
Minnesota(2)x 54 24
L.A. Lakers(3)x 53 24
San Antonio(4)x 52 25
Memphis(5)x 49 28
Dallas(6)x 48 28
Houston(7) 42 34
Utah (8) 41 37
Denver 40 37
Portland 39 37

lotta a tre (se non a quattro) più che mai aperta!

EASTERN
Indiana(1)x 56 21
New Jersey(2)x 45 31
Detroit(3)x 50 27
Milwaukee(4)x 39 38
Miami(5) 38 39
New Orleans(6) 38 39
New York(7) 36 41
Boston(8) 35 42
Cleveland 32 44
Philadelphia 32 45
Toronto 30 46

tre partite di solco non sono poche...ma chissà!?

Squadra(posizione PO)
x= già qualificata
vinte e perse
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2004, 08:40   #78
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

se dovete vedere la finale NCAA non guardate sta news!

http://www.gazzetta.it/primi_piani/s...41884500.shtml
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-04-2004, 08:41   #79
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
WESTERN
Sacramento(1)x 53 23
Minnesota(2)x 54 24
L.A. Lakers(3)x 53 24
San Antonio(4)x 52 25
Memphis(5)x 49 28
Dallas(6)x 48 28
Houston(7) 42 34
Utah (8) 41 37
Denver 40 37
Portland 39 37

lotta a tre (se non a quattro) più che mai aperta!

EASTERN
Indiana(1)x 56 21
New Jersey(2)x 45 31
Detroit(3)x 50 27
Milwaukee(4)x 39 38
Miami(5) 38 39
New Orleans(6) 38 39
New York(7) 36 41
Boston(8) 35 42
Cleveland 32 44
Philadelphia 32 45
Toronto 30 46

tre partite di solco non sono poche...ma chissà!?
Considerando che ne mancano 5, mi sa che l'esordio di Lebrone in postseason e' procrastinato a data da stabilire.
La meta' delle squadre ammesse ai PO con record sotto il 50% non depone a favore dell'est. E l'anno prossimo si aggiunge un'altra franchigia che, presumibilmente, fara' una certa fatica.

A ovest situazione molto fluida, LA sta avendo il periodo migliore, ma i twolves non mollano. sacramento effettivamente in calo dal rientro di webber, e non credo sia una coincidenza.
IMHO cmq meglio arrivare terzi che secondi, soprattutto considerando la forza sotto i tabelloni delle prime 3 (4 con SA).
prio è offline  
Old 06-04-2004, 08:42   #80
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Utah-Memphis 92-81
Nel recupero della gara originariamente prevista per il 7 gennaio scorso, Utah fa un importante passo in avanti verso i playoff, obiettivo sempre raggiunto negli ultimi 20 anni. Contro una Memphis già senza Gasol e Wells e con Williams espulso all'inizio del secondo quarto e Posey a imitarlo nel quarto periodo, i Jazz tirano male (37.2%) ma dominano a rimbalzo (56-29). Protagonista Giricek, che chiude con 25 punti, ma Utah trova due doppie-doppie da Kirilenko (17 e 11 rimbalzi) e Moore (13 e 10). Il migliore dei Grizzlies, prima dell'espulsione, è Posey con 18, insieme ai 16 segnati da Wright. In parità all'intervallo, è decisivo il parziale del terzo quarto che vede i Jazz dominare 23-14.

Il Punto della Situazione
Con la stagione che si conclude mercoledì 14 aprile, sono ancora aperti molti scenari in ottica playoff, sia a Ovest che a Est. Nella Western Conference quattro squadre (Sacramento, Minnesota, L.A. Lakers e San Antonio) possono ancora lottare per la testa di serie numero 1. I Kings (attualmente a quota 23 sconfitte) devono ancora disputare sei incontri, metà dei quali in casa e metà contro squadre dal record vincente. Spurs e Lakers, invece, hanno più gare in casa (3) che in trasferta (2), ma i primi affrontano solo 3 squadre sopra il 50% di record contro le 4 dei gialloviola, che però contano al momento una sconfitta in meno (24 contro le 25 degli Spurs).
I T'Wolves giocano lontano da casa tre delle ultime quattro partite. Con Memphis e Dallas a contendersi il quinto posto e Houston quasi certa del settimo, la lotta si fa interessante per l'ultima testa di serie disponibile. Dopo la vittoria della notte i Jazz sono davanti a tutti, con un calendario leggermente più favorevole rispetto ai Nuggets, che hanno una trasferta in più da affrontare e una vittoria in meno. Ancora in corsa anche i Blazers.
Nella Eastern Conference, invece, le teste di serie numero 1 e 2 sono già state assegnate, rispettivamente a Indiana e New Jersey, vincitrice della Atlantic Division. In virtù di un record migliore, Detroit prende la numero 3 ma se dovesse affronatare i Nets (numero 2) avrebbe il vantaggio del fattore campo. Il quarto posto, che vale per un primo turno di playoff interno, è in lotta tra Milwaukee, Miami e New Orleans, con gli Hornets alle prese con il calendario peggiore e i Bucks oggi leggermente favoriti. Boston e New York, attualmente al settimo e ottavo posto, giocano ambedue in casa 2 delle 5 partite mancanti, con un calendario tutto sommato facile (nessun avversario sopra il 50% per i Celtics, uno solo per i Knicks). Si fa difficile quindi pensare ad una rimonta dell'ultimo minuto per Cavs e Sixers, le cui speranze di playoff si fanno sempre più povere.
Indiana è attualmente titolare del miglior record di lega (56-21) davanti a Sacramento (53-23): con solo un avversario dei cinque da incontrare sopra il 50% i Pacers sembrano avviati a detenere il fattore campo anche in un'ipotetica Finale Nba.

forse ho finito
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian