|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
forse perchè non dipende dal modem ma dalla te..com
Quote:
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
WOWWWWW!!!!!!!!!
![]() Grandi Ragassi ![]() :: ByeZ ::
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
grazie a questo tread sono riuscito correttemente a configurare e far funzionare il mio trust445a, ......mi è rimasto un solo problemino.
allora quando accendo il router dopo che trova il segnala in automatico senza che nessuno glie lo chieda si connette (non che mi dispiaccia ma se devo giocare al pc, sapere di essere rimasto connesso per 2 ore cosi a vuoto non mi piace) vorrei che si connettesse quando lanchio io explorer, e che si sconnettesse dopo un tot di periodo di inattività sulla rete. ho settato il time out ma niente continua a rimanere connesso, o impostato anke il reconnect, ma se mi dcisconnetto manualmente dal web server e poi lancio explorer non si collega più devo abdare io a connettermi manualmente. per ora ovvio al fatto che se devo andare su internet lo accendo in caso contrario lo lascio spento. inoltre se qualcuno di voi mi spiegasse come aggiornare il firmware e dove trovare una versione che magari risulva bug di questo genere mi farebbe veramente un gra piacere. grazie a tutti
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Se no allora dovresti andare in WAN Configuration dal menu del router e mettere disabled in PPP configuration e nn ti si dovrebbe connettere finchè nn rimetti enabled...ma nn sono sicuro perchè sto sempre always on, il router è sempre acceso e se nn si sconnette a volte resto con un ip per un mese intero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
no non ho una flat? quindi gradirei utilizzarla quando dico io
inoltre se faccio come dici tu ogni volta devo rintrare nel router e ribilitare la voce salvare e fare il rebootdel router. altre soluzioni?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
LOL
non è un BUG, è proprio la peculiarità dei router, si connettono quando li accendi, in parole povere servono a "sostituire" un PC che stia sempre acceso e connesso per far uscire in internet altri computer che siano collegati a esso. In questo modo c'è meno spreco di energia e di soldi (un router anche di quelli buoni è decisamente più economico di un PC intero con tante schede di rete, senza contare che poi va configurato, il router fa quasi tutto da solo). Inoltre molti router hanno il firewall integrato, come il nostro, che offre molta più protezione di un semplice PC che funga da firewall.
Mi sembra che il fatto dell'ADSL a consumo sia gia stato affrontato proprio qui dentro, e se non ricordo male l'unica soluzione è quella di accendere e spegnere il router a seconda della necessità, proprio come un modem normale. ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: LOL
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Dovrebbe essere sufficiente staccare il cavo telefonico, così puoi lasciare acceso il router....o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
si, infatti
ma da quanto ho capito ha solo il suo di PC collegato al trust.. non ha detto che accende il PC e si connette a internet solo quando arriva a casa quasi principalmente per giocare? anche fosse (non credo che in casa abbia una lan di oltre 2 PC) se il suo pc lo tiene spento e se principalmente è connesso a internet quanto sta acceso non vedo dove sia il problema. CMQ a mali estremi estremi rimedi, basta staccare il cavetto dalla spina del telefono, o se ha un minimo di base pratica col saldatore può farsi un ponte sul cavo telefonico, in modo da metterci un'interruttore che sostiuisca lo staccare fisicamente il cavo...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ah...ma se ha un solo pc a che pro comprarsi addirittura un router?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: problemino
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Re: Re: problemino
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: problemino
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
infatti credo di essermi espresso male, volevo dire che quello che uso io viene usato anke per giocare ed inoltre fa da server nella rete.
il router mi è servito per dare la linea adsl anke al portatile di mio padre (quando lo collega) e ad un'altro pc. però appunto se nessuno utilizza in quel momento internet non voglio che si vada a collegare da solo, ma solo se un clien della rete va a richiedere di uscire in internet. non so magari è una cosa che devo impostare non sul router ma sul pc server che condivide la connessione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Raga ma come si fa a vedere che versione del firmware ho?
Qual'è l'ultima versione disponibile?
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok la versione del firmware sono riuscito a vederla ed è questa:
Firmware Version: AMX_CX_111503_REL01 Customer Software Version: CA8XR-GN.032803.00F mo rimane la domanda di qual'è l'ultima
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ragazzi aiutatemi per favore...
Scusate l'overpost, ma non mi sta cagando nessuno...
Ho letto molto attentamente il vademecum. Credo di aver impostato tutto bene, ma ho l'impressione che le porte che ho aperto non siano in realtà aperte. Mi spiego. Gioco online quindi spesso faccio io da host(vorrei). Apro le varie porte UDP e TCP del caso, a seconda del programma. La gente si connette a me, ma non completamente, ovvero entrano nel queue di connessione, con il classico countdown, vedo infatti dalla lucina del modem fissa che in quel momento la connessione c'è, ma in realtà non compare nessuno. Non si connette nessuno, restano in stand by. Nella fattispecie,in AOM ad esempio, entrano nella schermata principale, quella con il countdown di 2 minuti, superando quindi la connesisone al server(che sono io), ma i secondi arrivano a 0 senza che succeda nulla. Non completano la connessione. Questo anche quando mi rompo e metto il mio PC in DMZ, stessa storia. Cosa posso aver sbagliato(non certo l'indirizzo privato,quello no!)??? Devo settare qualcosa oltre al virtual server? Forse c'è qualcosa da configurare in win? Premetto che il Firewall di windows è down, spuntato. Potete aiutarmi per favore? Sto impazzendo Ho fatto un test per vedere se effettivamente le porte che avrei aperto lo sono effettivamente. Ma niente, sono chiuse. e questo anche se metto il mio PC nella DMZ!!! Ma che storia è???.
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.