|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
mitici placebo
cmq io ho appena visto cominciare il secondo, visti i protagonisti ho spento tutot e l'ho cancellato come si fa a prendere dei citrulli così al posto di quelli mitici del primo? bah ciaoooo |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
con quell'atteggiamento da stronzetto poi era perfetto
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
allora è vero che alle donne piacciono gli stronzetti beh indubbiamente ha un fascino invidiabile |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
ora lo sto vedendo domani ve racconto
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ehi ma guarda chi becco tra le migliaia di utenti di HWupgrade... ManyMusofaga!!!!!
Consiglio a tutti i fans di Ryan Philippe di guardarsi Synapse - Pericolo in rete. Un buon film, non troppo famoso, in cui una volta tanto si parla di informatica con coerenza. Una grande performance di Tim Robbins a cavallo tra Bill Gates e Steve Jobs. E per i maschietti rifatevi gli occhi con Claire Forlani ma soprattutto con la dolce Rachael Leigh Cook... sbavvv
|
|
|
#67 |
|
|
ma davvero ha avuto 11 nominations???
boh carino ma nulla più! cmq io de ryan invidio solo la bocca e la magrezza! io so mejo! |
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Non ne avrà avuta nemmeno mezza di nomination. A me ha divertito, ma pensare che possa essere un film da oscar mi fa rabbrividire
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Io me lo sono ritrovato in tv per caso facendo zapping, era gia' iniziato per cui non so le scene iniziali, e all'inizio mi ha dato l'impressione di un filmotto scemo per teenager, ma non c'era niente sugli altri canali. Dopo un paio di minuti pero' ho capito che c'era una trama.. e sono rimasto a vederlo fino alla fine... e' un film molto bello...
Cinico e maialoso al punto giusto, certamente, ma non stupido. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sì sì, anch'io ho visto "Cruel intentions"...
... altro che cagatina da teen ager, questo film ha tutti i crismi per essere un'unica, autentica, grandiosa "cagata pazzesca"!
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel Beati i miti, perché erediteranno la terra (Mt 5,5) In quella che per tutti gli esseri è notte, l'uomo compiutamente signore di sé è sveglio (Bh.-g, II) Ultima modifica di Lorenzaccia : 10-03-2004 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Sì sì, anch'io ho visto "Cruel intentions"...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
La cosa piu' bella del film!
|
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
|
Spinto dai vari commenti ho visto adesso CI... All'inizio sembrava davvero una vera c@xx@t@... poi sono rimasto inchiodato fino alla fine... E mi sto apprestando a vedere il 2... anche molti lo sconsigliano... sono curioso...
Cmq davvero un film da vedere... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

con quell'atteggiamento da stronzetto poi era perfetto