|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() date retta a jon lennon abbonatevi a Skyfo .... non è poi così tanto oneroso
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per curiosità... quanto costa l'abbonamento base a sky?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Quote:
lo pagano regolarmente. Allora secondo il tuo ragionamento 1 operaio non dovrebbe pagare le tasse?W il paese di Bengodi! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
eh no caro , troppo comodo rispondere così Tu hai solo detto che in fondo non è troppo caro . ma se guardiamo cosa ci offre per un dato prezzo , e poi guardiamo cosa realmente una persona media è in grado di vedere ( il 5-10% ? ma esagero ... ) allora è troppo caro. E' OVVIO che se uno vuole se lo fa lo stesso , ma ciò non toglie che sia troppo caro . Sarei d'accordo con te ( o meglio , la tua affermazione sarebbe vera ) se uno potesse fare SOLO l'abbonamento allo Sport e basta , e così via ....................
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io vado ripetendo da anni che se le schede delle pay-tv fossero come quelle delle videoteche (a consumo) sarebbero tutti abbonati e non ci sarebbe (forse) più pirateria, ma il signor Murdock è molto ingordo e su questo punto non ci sente proprio...
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
del resto essendo il proprietario dell'unica videoteca le regole le fa lui
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma che gli ingegneri israeliani di Murdoch diffondessero ai tempi di Tele+ i codici pirata credevo fosse ormai una dato di fatto, invece ci sono ancora dubbi.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Quote:
1)Napoletano, 3 anni di abbonamento a stream, disdetto per l'avvento di sky (più oneroso); 2)Smettiamola di generalizzare sui napoletani "marpioni"; 3)In relazione al punto 2 leggi questo link: http://lanazione.it/art/2001/06/06/2254140 Ti saluto Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Sky costa?Non ci si abbona,non c'è scusa o motivazione che tenga Tornando in topic...se è vero che presto aggiorneranno a nds ben presto la spesa della card,decoder e cam si rivelerà del tutto inutile,anzi butterete via molte cose.Conviene? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Col passaggio da T+ a Sky hanno alzato di un paio di euro al mese il canone base + noleggio decoder, e nel pacchetto base non è che ci siano tutti 'sti canali. Chi vuole vedere dei film deve fare il pacchetto base e anche uno degli altri con i canali di film, che non costano poco. Va là che per guardare la TV è esagerato...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
Ragazzi svegliatevi!!!!!! hanno aperto tutto e quando dico tutto è tutto.. perfino NDS ma tutto è ancora segreto... anche in gran Bretagna vedono a scrocco con NDS... per i FIRM tra pochi giorni verranno rilasciati quelli per i GOLD BOX e Sky è chiuso definitivamente, le titanium non sono vere schede, voglio dire non sono veri cloni..... ma hanno l'rsa che è la stringa che si usa per firmare i comandi e renderla molto simile... ma non è invulnerabile alcune titanium sono state fatte fuori,,,
comunque sky è aperto già da un anno...... con semplice bianke modificate, ad agosto NDS... io sono contento del passaggio così studio questa nuova codifica ancora sconosciuta per me Bye bye |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Calma 'na cosa... io adesso devo prendermi un decoder, ma che è 'sta cosa che cambiano codifica?? Ma lo dite così per dire oppure è una cosa certa?
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io non ho decoder e nemmeno la parabola, come ha detto qualcuno se era per me Sky avrebbe già chiuso.
TV ne guardo poca, giusto la sera dopo cena, se non esco. Ho smesso anche di registrare, tanto poi li replicano. E poi ho Alice (NB: Con questo non voglio dire che scarico film a manetta dai p2p, ma che uso + il PC della TV)
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Al contrario, io della TV normale guardo solo i telegiornali, se non fosse per il satellite, unico posto dove fanno ancora trasmissioni interessanti, non accenderei la televisione...
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
fino alla settiamana scorsa LA7 era interessante
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 07-03-2004 alle 13:25. |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io preferisco il canale bittorrent per quello...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ho visto
PS: pvt ricevuto
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
ma allora, scrivi, modifichi, togli... ti decidi con 'sto post???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.