Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2004, 01:52   #61
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon
Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!

date retta a jon lennon
abbonatevi a Skyfo .... non è poi così tanto oneroso
Old 07-03-2004, 01:54   #62
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
per curiosità... quanto costa l'abbonamento base a sky?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 01:58   #63
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Invece è troppo caro .
Una persona normale che lavora 8-9 ore al giorno ( mettiamoci una altra ora tra andata e ritorno dal lavoro ) , magari è un operaio stanco che al ritorno da una mano in casa , gioca coi figli e poi dopo cena si vorrebbe vedere solo un po di sport ( il tempo che ha , è poco )

E' COSTRETTO a fare abbonamenti SUPERFLUI di film , documentari , canali tematici CHE NON VEDRA' MAI perchè non ne ha il tempo da abbinare al suo canale sportivo .

Per quello che mediamente si usa , SKY costa davvero TROPPO .

Avevo in analogico solo Tele+ biano e nero .

mai visto un film o altro su Tele+ bianco , non ho 10 ore da passare ogni giorno davanti alla TV , vedevo una partita ogni tanto durante la settimana e quelle della domenica .

ma Tele+ bianco ero OBBLIGATO ad averlo
Ma che disorso è questo: se 1 non può permettersi 1 servizio xchè deve averlo gratis quando 3 milioni e mezzo di abbonati
lo pagano regolarmente. Allora secondo il tuo ragionamento 1 operaio non dovrebbe pagare le tasse?W il paese di Bengodi!
J.Lennon è offline  
Old 07-03-2004, 02:04   #64
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Ma che disorso è questo: se 1 non può permettersi 1 servizio xchè deve averlo gratis quando 3 milioni e mezzo di abbonati
lo pagano regolarmente. Allora secondo il tuo ragionamento 1 operaio non dovrebbe pagare le tasse?W il paese di Bengodi!

eh no caro , troppo comodo rispondere così

Tu hai solo detto che in fondo non è troppo caro .

ma se guardiamo cosa ci offre per un dato prezzo , e poi guardiamo cosa realmente una persona media è in grado di vedere ( il 5-10% ? ma esagero ... ) allora è troppo caro.

E' OVVIO che se uno vuole se lo fa lo stesso , ma ciò non toglie che sia troppo caro .

Sarei d'accordo con te ( o meglio , la tua affermazione sarebbe vera ) se uno potesse fare SOLO l'abbonamento allo Sport e basta , e così via ....................
Old 07-03-2004, 02:17   #65
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Io vado ripetendo da anni che se le schede delle pay-tv fossero come quelle delle videoteche (a consumo) sarebbero tutti abbonati e non ci sarebbe (forse) più pirateria, ma il signor Murdock è molto ingordo e su questo punto non ci sente proprio...
Old 07-03-2004, 02:19   #66
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da sanford
ma il signor Murdock è molto ingordo e su questo punto non ci sente proprio...

del resto essendo il proprietario dell'unica videoteca le regole le fa lui
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 07-03-2004, 02:49   #67
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Ma che gli ingegneri israeliani di Murdoch diffondessero ai tempi di Tele+ i codici pirata credevo fosse ormai una dato di fatto, invece ci sono ancora dubbi.
Old 07-03-2004, 03:41   #68
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da S3N
Ma che gli ingegneri israeliani di Murdoch diffondessero ai tempi di Tele+ i codici pirata credevo fosse ormai una dato di fatto, invece ci sono ancora dubbi.
attento che poi tiaccusano di anti-semitismo
Old 07-03-2004, 09:56   #69
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
Quote:
Scusa tanto, ma si sta parlando del modo in cui tentano di fregare 1 servizio a pagamento(di cui usufruiscono + di 3 milioni di abbonati) e poi ti stupisci che io me le prenda di fronte a queste notizie.E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Grazie per la precisazione: ti riporto allora i miei dati.

1)Napoletano, 3 anni di abbonamento a stream, disdetto per l'avvento di sky (più oneroso);

2)Smettiamola di generalizzare sui napoletani "marpioni";

3)In relazione al punto 2 leggi questo link: http://lanazione.it/art/2001/06/06/2254140

Ti saluto

Fr@nkie
Fr@nkie è offline  
Old 07-03-2004, 10:24   #70
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Invece è troppo caro .
Una persona normale che lavora 8-9 ore al giorno ( mettiamoci una altra ora tra andata e ritorno dal lavoro ) , magari è un operaio stanco che al ritorno da una mano in casa , gioca coi figli e poi dopo cena si vorrebbe vedere solo un po di sport ( il tempo che ha , è poco )

E' COSTRETTO a fare abbonamenti SUPERFLUI di film , documentari , canali tematici CHE NON VEDRA' MAI perchè non ne ha il tempo da abbinare al suo canale sportivo .

Per quello che mediamente si usa , SKY costa davvero TROPPO .

Avevo in analogico solo Tele+ biano e nero .

mai visto un film o altro su Tele+ bianco , non ho 10 ore da passare ogni giorno davanti alla TV , vedevo una partita ogni tanto durante la settimana e quelle della domenica .

ma Tele+ bianco ero OBBLIGATO ad averlo
quindi per te è giusto farsi giustizia da soli?

Sky costa?Non ci si abbona,non c'è scusa o motivazione che tenga

Tornando in topic...se è vero che presto aggiorneranno a nds ben presto la spesa della card,decoder e cam si rivelerà del tutto inutile,anzi butterete via molte cose.Conviene?
Deuced è offline  
Old 07-03-2004, 10:50   #71
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Ascolta me: se ti interessa Sky fatti 1 abbonamento, nn è poi così tanto oneroso!
Eh no, col cavolo!
Col passaggio da T+ a Sky hanno alzato di un paio di euro al mese il canone base + noleggio decoder, e nel pacchetto base non è che ci siano tutti 'sti canali. Chi vuole vedere dei film deve fare il pacchetto base e anche uno degli altri con i canali di film, che non costano poco.
Va là che per guardare la TV è esagerato...
Old 07-03-2004, 11:00   #72
pippettino
Senior Member

L'Avatar di pippettino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
Ragazzi svegliatevi!!!!!! hanno aperto tutto e quando dico tutto è tutto.. perfino NDS ma tutto è ancora segreto... anche in gran Bretagna vedono a scrocco con NDS... per i FIRM tra pochi giorni verranno rilasciati quelli per i GOLD BOX e Sky è chiuso definitivamente, le titanium non sono vere schede, voglio dire non sono veri cloni..... ma hanno l'rsa che è la stringa che si usa per firmare i comandi e renderla molto simile... ma non è invulnerabile alcune titanium sono state fatte fuori,,,
comunque sky è aperto già da un anno...... con semplice bianke modificate,
ad agosto NDS... io sono contento del passaggio così studio questa nuova codifica ancora sconosciuta per me
Bye bye
pippettino è offline  
Old 07-03-2004, 12:10   #73
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Calma 'na cosa... io adesso devo prendermi un decoder, ma che è 'sta cosa che cambiano codifica?? Ma lo dite così per dire oppure è una cosa certa?
Old 07-03-2004, 13:07   #74
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
io non ho decoder e nemmeno la parabola, come ha detto qualcuno se era per me Sky avrebbe già chiuso.
TV ne guardo poca, giusto la sera dopo cena, se non esco.
Ho smesso anche di registrare, tanto poi li replicano.

E poi ho Alice
(NB: Con questo non voglio dire che scarico film a manetta dai p2p, ma che uso + il PC della TV)
Old 07-03-2004, 13:08   #75
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Al contrario, io della TV normale guardo solo i telegiornali, se non fosse per il satellite, unico posto dove fanno ancora trasmissioni interessanti, non accenderei la televisione...
Old 07-03-2004, 13:23   #76
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

fino alla settiamana scorsa LA7 era interessante

Ultima modifica di allmaster : 07-03-2004 alle 13:25.
allmaster è offline  
Old 07-03-2004, 13:25   #77
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
fino alla settiamana scorsa LA7 era interessante

Io preferisco il canale bittorrent per quello...
Old 07-03-2004, 13:25   #78
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
PS: pvt ricevuto
Mica bau bau micio micio, eh...
Old 07-03-2004, 13:25   #79
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

ho visto

PS: pvt ricevuto
Old 07-03-2004, 13:26   #80
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

ma allora, scrivi, modifichi, togli... ti decidi con 'sto post???
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian