|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Davvero sono cose che servono ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non mi seguirebbe nessuno...e sinceramente...non mi piace viaggiare...non potrei nemmeno permettermelo...cioé, ora come ora è una cosa che escludo, forse tra due anni ripeto, per vari motivi (oltre familiari)...ma cmq grazie del consiglio...tu lo hai fatto Cleo?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque devo scappare perchè ho un appuntamento con la vasca da bagno ![]() PS: Se vuoi aggiungimi ai contatti ![]() Buenas noche ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma no....abbi fiducia,a me ne avevano dette di tutti colori.
"Stai attento che in Marocco ti rapiscono!......rischi di qui e di là....chissà cosa ti succede!" E invece ho scoperto che il mondo è molto di migliore di quello che si crede. Certo incontri anche gente poco raccomandabile...normale,basta non andarsi a invischiare in cose strane. Addirittura in Marocco uno mi voleva menare perchè mi ha accompagnato in un negozio senza che io glielo chiedessi e quando ha visto che io non avevo soldi da regalare si è incazzato come una iena......minacciandomi..."adesso vado a chiamare la polizia!"......"e vacci" gli ho risposto "anzi andiamoci insieme....così vediamo chi ha ragione"....e' scappato ![]() Ma in gran parte ho solo incontrato brava gente,disponibile...sempre....anche avendola incontrata da poche ore. Ma questo era un esempio....puoi fare la stessa cosa in Italia quest'estate.....per dire. Oppure buttarti in qualcosa di cui hai paura.....fallo.....ma non ci devi provare....lo devi fare e basta! Ripeto,senza cacciarti nei guai ![]() Edit: Ho letto adesso la risposta....bhè prendi per buono l'ultimo consiglio.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ribadisco il mio concetto. a 17 anni devi scopare, per le storielline dolcy dolcy tanta volia tanto amore c'è tempo
e nn c'è certo bisogno di scendere in strada.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Buonanotte Cleo!
![]() Be, potrebbe essere un'esperienza, ma devo ripetere che prima di un paio di anni non potrò farla...per vari motivi, quest'estate devo anche lavorare...niente da fare..dovrò stare almeno un paio di anni qua ancora...
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ehhhhhhhhh come mi dà fastidio aver ragione...ma dai tempo al tempo
![]() e goditi i tuoi 17 senza seghe mentali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
daremo tempo al tempo, anche se me ne sta chiedendo davvero tanto!
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Scopa che ti passa, in questo modo dai un aiuto a mammà nelle faccende domestiche e ti senti meglio con tè stesso per esssere stato utile.
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: Sto lentamente scomparendo..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Sono pessimista convinto anche io e non per sport, ma per esperienza. Anche se alla fine di tutte le mie elucubrazioni/problem penso (e constato) che i conti tornano sempre. Sorridere è una delle soluzioni, ma ne esistono altre, escine da solo con convinzione o fatti aiutare da chi ti stà vicino. Prima o poi, chi prima chi dopo passiamo tutti questa fase che ora stai passando. Figurati, i miei sono quasi alla soglia dei 50 e mio padre sembra averne 90 e mia madre 70. Ma ci combatto/convivo lo stesso, ti capiscono e sanno spronarti/amarti solo a modo loro. Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Magari alla fine di un messaggio aggiungi "chi non legge è un pirla!"
![]() Scherzi a parte... magari è un periodo così... cerca di non fartene un problema... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello in cui credo si basa proprio sul conoscere a fondo se stessi,ci ho lavorato anni e non smetterò mai di lavorarci. Le risposte sono dentro di noi...non fuori. Non puoi avere niente se non hai prima te stesso. Ma qui si va su questioni troppo personali....per esempio,a me meditare....si,nel vero senso della parola....praticare la meditazione fa bene,sempre. O anche degli esercizi di yoga.... Sembrano cazzate.....e non mi aspetto che tutti debbano fare altrettanto...fa parte del mio stile di vita,ma sono cose che aiutano davvero. Se scopare risolvesse problemi.....bhè non avrei nemmeno uno,in certi momenti poi proprio non serve a niente...e a volte non potresti nemmeno volendo. (fidanzato da 5 anni,convivente e intenzionati a metter su famiglia ormai) I problemi si devono risolvere a monte.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci si conosce col tempo e con le esperienze, ma il tempo è tiranno e molte volte si smette di cercare di capirsi perchè altrimenti non si va avanti, i dubbi ti assalgono e gli eventi della vita ti travolgono In questo momento credo che sia giusto consigliare a verro di cercare di divertirsi piuttosto che alla ''scopata'' , ma di divertirsi nel senso di stare bene con se stesso e con quello che lo corconda
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.