Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2004, 15:16   #61
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Lo sapete che SDA non consegna personalmente (cioè con personale proprio) fino al cliente, ma solo fino al centro di smistamento regionale? da quel momento, intervengono i cosiddetti "padroncini" (cioè coloro che hanno in sub appalto il cosiddetto "ultimo miglio", vale a dire la consegna al cliente finale) e... non ne parliamo [/quote]

Salve, non è proprio così.... : contatti il numero verde SDA e si informi.
In tutti i casi, sia che una persona sia una dipendente, lavolatore autonomo o altre forme : se è una persona corretta porta a termina SEMPRE NEI TERMINI CONTRATTUALI previsi ciò che gli è stato affidato, al di là della forma contrattuale.

I disagi maggiori,(consegne imprecise....), sono comunque statisticamente rilevati con il personale dipendente : il cosiddetto "padroncino", ha come forma contrattuale un maggiore interesse a effettuare il magior numero di consegne in minor tempo : la sua retribuzione è a numero colli/peso/numero di consegna al giorno !!!!

Cordiali saluti
Old 29-02-2004, 16:35   #62
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Beh, magari in Emilia sarà così, a Napoli (e Campania) assolutamente no. Ringrazio ancora Tecnocomputer per avere il coraggio (che probabilmente viene dalla coscienza pulita ) di parlare e prender posizione in prima persona, al contrario di altri che tacciono .
Ripeto, a Napoli è esattamente il contrario, anche perché ci sono solo i padroncini.
Saluti
Old 29-02-2004, 17:00   #63
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciccio88
SONO DISERATOOOOOOOOOO
Pc ordinato da syspack venerdì sera, lunedì mi telefonano e martedì mandano
il pacco arriva giovedì, ma nn c'ero e lo ritiro di venerdì
apro il pacco SDA e.. sorpresa! il pacco era stato razziato!!
mancava il processore, la ram, la skeda video e l'hard disk!!!
mentre x compassione mi avranno lasciato la mobo..
Syspack finora è stata molto gentile e velocissima, bisognerà vedere come si comporta ora!! mentre SDA la posso solo mandare al fanc**o
che sfiga

di dove sei? io volevo ordinare su internet, ma mi hai messo paura
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 17:02   #64
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
e non ti eri accorto che il pacco era stato aperto?????????????
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 19:54   #65
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
e non ti eri accorto che il pacco era stato aperto?????????????
nn l'ho ritirato io, lo scotch di syspack infatti era rotto ed il pacco era stato risistemato con del comune scotch da imballaggio marrone..
cmq questi pakki li mandano assicurati, la persona a nome di cui era stato fatto l'ordine gli ha telefonato e gli hanno detto di inviare un fax con tutto ciò ke mancava.. domani mattina appena torno da scuola dovrei avere notizie..
nessuno ha mai avuto problemi del genere?
io spero ke intanti mi rispediscono il pacco coi pezzi mancanti e ke poi syspack se la sbrighi con SDA, io in fondo sn la vittima e nn c'entro nulla
nn ne posso +, x sto pc sto aspettando da mesi, finalemte avevo fatto sto ordine... ke sfiga del caxxo!! mi verrebbe da andare da quello ke mi ha fregato tutte cose e spaccargli l'hard disk in testa
spero solamente tutto si risolva in fretta
Old 29-02-2004, 20:04   #66
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
a me è sempre andato tutto bene!!!
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:21   #67
lucapervilli
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio88
nn l'ho ritirato io, lo scotch di syspack infatti era rotto ed il pacco era stato risistemato con del comune scotch da imballaggio marrone..
cmq questi pakki li mandano assicurati, la persona a nome di cui era stato fatto l'ordine gli ha telefonato e gli hanno detto di inviare un fax con tutto ciò ke mancava.. domani mattina appena torno da scuola dovrei avere notizie..
nessuno ha mai avuto problemi del genere?
io spero ke intanti mi rispediscono il pacco coi pezzi mancanti e ke poi syspack se la sbrighi con SDA, io in fondo sn la vittima e nn c'entro nulla
nn ne posso +, x sto pc sto aspettando da mesi, finalemte avevo fatto sto ordine... ke sfiga del caxxo!! mi verrebbe da andare da quello ke mi ha fregato tutte cose e spaccargli l'hard disk in testa
spero solamente tutto si risolva in fretta

Anche se per noi è la concorrenza.... quelli di SYPK li ritengo corretti, non penso proprio che avrà problemi per avere a breve quanto ti spetta.
Anche a noi anche (se solo in un paio di occasioni )l'anno scorso si sono verificate aperture pacchi.
Da febbraio non utilizzamo solo il sempice nastro adesivo (troppo poco sicuro), ma ogni pacco viene sigillato con reggia termosaldata a garanzia che il contenuto in origine non è stato manomesso.

Si ricordi, la prossima volta che se nota un pacco aperto / manomesso, di FIRMARE CON RISERVA e comunque dopo la firma CHIEDERE AL CORRIERE CHE HA CONSEGNATO IL PACCO DI VERIFICARE CON LUI IL CONTENUTO DELLO STESSO E EVENTUALMENTE EFFETUARE CON LUI l'annotazione sul D.D.T. dell'elenco della merce mancante.

Saluti
Old 29-02-2004, 21:27   #68
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Anche se per noi è la concorrenza.... quelli di SYPK li ritengo corretti, non penso proprio che avrà problemi per avere a breve quanto ti spetta.
Anche a noi anche (se solo in un paio di occasioni )l'anno scorso si sono verificate aperture pacchi.
Da febbraio non utilizzamo solo il sempice nastro adesivo (troppo poco sicuro), ma ogni pacco viene sigillato con reggia termosaldata a garanzia che il contenuto in origine non è stato manomesso.

Si ricordi, la prossima volta che se nota un pacco aperto / manomesso, di FIRMARE CON RISERVA e comunque dopo la firma CHIEDERE AL CORRIERE CHE HA CONSEGNATO IL PACCO DI VERIFICARE CON LUI IL CONTENUTO DELLO STESSO E EVENTUALMENTE EFFETUARE CON LUI l'annotazione sul D.D.T. dell'elenco della merce mancante.

Saluti
E' bello vederla difendere la concorrenza
La ringrazio per il consiglio
Sigh + pensare che era il mio primo acquisto online..
Old 01-03-2004, 10:53   #69
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
io ho fatto diversi ordini tramite la concorrenza. devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. i corrieri non me li ricordo ma sicuramente non era batolini (di cui anche un amico anni fa me ne parlò male,e lui i corrieri li utilizzava giornalmente).

mi è arrivato un videogioco la settimana scorsa e a casa non c'ero,mia madre ha trovato l'avviso adesivo e ho contattato il giorno dopo il call center (misa sda ma al solito non ricordo) . la prima telefonata pare che abbia sbagliato interno,mi hanno messo in attesa e dopo 5 minuti mi hanno attaccato il telefono in faccia. la seconda telefonata ,ho semplicemente detto: buongiorno,ho ricevuto un avviso di mancato recapito e siccome QUI,sull'avviso c'è scritto di telefonare ho chiamato.
quella mezza scocciata (fra l'altro sentivo risate e chiacchiere di sottofondo.... la professionalità,magari esistesse) mi ha detto di leggergli un numero e poi mi ha detto :guardi oggi ripassa alla stessa ora arrived..click!! (lei che già aveva attaccato)

il corriere è passato e tutto ok.

per quanto riguarda syspack devo dire che apparte uno che mi è antipatico,al resto del negozio sono abbastanza professionali,una volta mi hanno fatto aspettare quasi 50 minuti in piedi per ritirare un 2500XP (già stavo in attesa da 20-30 minuti mi pare). il tipo antipatico mi aveva detto:guardi aspetti 10 minuti che lo preparano al magazzino. dopo i 40 min vedo un'altro che anche lui con 2500XP viene mandato al magazzino,alche vado da uno dei proprietari,gli spiego la situazione dei 40 minuti e và a discutere col tipo (ricordo antipatico). dopo questo,in 5 minuti avevo il mio processore.

cmq se mi raccontate tutte ste storie di furto in sda rimane solo da fare la denuncia ai caramba,magari alla direzione si decidono a fare come all'aereoporto di malpensa
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:16   #70
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
mah..io mi sono sempre trovato benissimo con SDA.magari qui nella zona (cn) lavorano meglio..nn so.ho sempre ricevuto la merce il giorno dopo la spedizione

poi c'è TNT ke mi ha fatto girare le OO diverse volte...

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:05   #71
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
posto anche io le mie impressioni perchè ultimamente ho ordinato molta roba su internet il mio negozio di fiducia è ovviamente tecnocomputer , è vi devo dire la verità non ho mai avuto problemi merce spedita subito il giorno dopo già mi era arrivata di meglio non si può chiedere
Old 01-03-2004, 13:24   #72
pctillo
Senior Member

L'Avatar di pctillo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
Io ordino spesso materiale informatico e devo dire che finchè si tratta di tnt non ci sono problemie anche con sda non ho mai avuto problemi, certo qualche ritardo era ovvio e l'avevo già messo in conto,invece una volta ha consegnato un case bartolini e guarda caso era distrutto.
Mi chiedo una cosa, ho ordinato dalla crucial in Inghilterra lunedi mattina alla 10 pagando con carta, dopo circa 2 ore il pacco era preparato e alla sera consegnato a UPS, spedito per via aerea il giorno dopo prima delle 12 era già in mano mia e con un servizio ineccepibile tutto questo per un costo di 7€!!!!!!!
Certo crucial avrà migliaia di consegne e avrà un accordo ad hoc con UPS però anche i nostri e-commerce fanno migliaia di spedizioni e potrebbero anche loro affidarsi ad un corriere serio e veloce come questo.
pctillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:35   #73
LOLLY56STK
Senior Member

L'Avatar di LOLLY56STK

Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
le fregature non c sono solo online,sentite cosa mi è successo da GUERRA COMPUTER a marcon:

il 18 dicembre ho comprato un logitech momo racing, 140 euro di volante per pc. portato a casa non funzionava. lo riporto il 19(facio notare che il negozio è a 25km da casa mia) decendo se gli davano un occhiata perchè si scalibra dopo 2 minuti di gioco.il 7 gennaio telefono e domando che fine ha fattoo il mio volantino. mi rispondono: non ha niente,l'abbiamo controllato appena dopo natale(azz, avrebbero dovuto telelfonarmi). vado a prenderlo,così com'era, vado a casa, non funziona ancora

incazzato come una bestia rivado in negozio giorno dopo e lo provo difronte a loro, il commesso mi dicee:si è rotto te lo cambiamo(ma se prima per loro era aggiustato )))) era l'8 gennaio,ora sto ancora aspettaando che mi arrivi
Old 01-03-2004, 18:44   #74
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius

p.s. postero' a breve la mia ultima esperienza con un rma (non ancora conclusa) , ecommerce Tecnocomputer ,piu' che altro perche' piu' info si hanno di queste situazioni e di come si risolvono ,meglio e' ,per tutti credo.

Mi ero ripromesso di dirvi come finiva e che tipo di gestione avesse tecnocomputer riguardo gli rma , oggi ho ricevuto il pacco e provata la merce sostituita quindi posso dirvi come e' andata :

giovedi mattina della settimana scorsa ordino via web 2 banchi di adata vitesta da 256mb l'uno (importo totale compreso spedizione 134 euro) , il giovedi stesso mi da' conferma dell'ordine TC e spedisce in giornata , venerdi SDA mi consegna il pacchetto con le ram (non mi stupisce la celerita' perche' avevo gia' acquistato una 9800se da loro il 27/12/2003 e mi e' stata consegnata il 29/12/2003 ....direi ottimo .cmq per tornare alle ram ... metto i due banchi in dual sulla max3 (con un celeron ...) , e clear cmos per risettare i timings visto che erano a palla (2225) setto by spd , voltaggi by spd e vado ... parte il pc , entra in win e si riavvia ...
insomma per farla breve dopo alcuni test mi accorgo che uno dei due banchi e' difettato , anche a 3v da' problemi e a 2.55v nemmeno entra in win ...l'altro banco e' ok .
Mando una mail sabato mattina e fino a sabato sera non ho risposta ...beh inizio a pensar male ....cmq domenica mattina ricevo la mail di TC con le info per l'rma e i moduli .Chiamo il loro corriere lunedi e martedi parte la merce per TC , venerdi , cioe' oggi in mattinata mi consegnano il banco di ram in sostituzione di quello fallato ..direi che una settimana tra il primo invio della merce
e l'arrivo della merce sostituita in garanzia mi sembra un ottimo , so' di RMA molto lunghi e perigliosi , raccontati da amici e onestamente sbiancavo al pensiero di rimanere senza la merce per molto tempo , cosi' non e' stato .
Era mio dovere dare a cesare quel che e' di cesare .

saluti

Ultima modifica di Mo3bius : 01-03-2004 alle 18:46.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 19:44   #75
lucapervilli
Member

Quote:
Originariamente inviato da pctillo
Io ordino spesso materiale informatico e devo dire che finchè si tratta di tnt non ci sono problemie anche con sda non ho mai avuto problemi, certo qualche ritardo era ovvio e l'avevo già messo in conto,invece una volta ha consegnato un case bartolini e guarda caso era distrutto.
Mi chiedo una cosa, ho ordinato dalla crucial in Inghilterra lunedi mattina alla 10 pagando con carta, dopo circa 2 ore il pacco era preparato e alla sera consegnato a UPS, spedito per via aerea il giorno dopo prima delle 12 era già in mano mia e con un servizio ineccepibile tutto questo per un costo di 7€!!!!!!!
Certo crucial avrà migliaia di consegne e avrà un accordo ad hoc con UPS però anche i nostri e-commerce fanno migliaia di spedizioni e potrebbero anche loro affidarsi ad un corriere serio e veloce come questo.

Salve, le spedizioni UPS, pur riscontrando una eccellente servizio per quanto riguarda consegna estero su Italia, altrettanto non lo si può sempre dire per l'interno : sul territorio nazionale infatti altre compagnie dispongono di coperture territoriali milgiori.

In tutti i casi anche con UPS esistono problemi : a noi spedizioni "ritardatarie" sono state poi rintracciate in Austria o altri stati... non sò se mi spiego.... e non si trattava di un collo solo...

Per i 7€, le assicuro che oggi come oggi spedire un collo, assicuralo contro furto, rapina, perdita, ecc., pagarne poi il diritto di contrassegno in Italia con soli 7€ Iva Inclusa ritengo sia cosa praticamente impossibile seppur tenendo conto di contratti relativi a movimentazioni di "qualche decina di migliaia" di colli/anno.

Non esistono corrieri infallibili, o perfetti : sino a quando entrarà in gioco il fattore umano i problemi e relativi disagi saranno sempre sempre possibili.

L 'importante è che la percentuale di questi disagi sia veramente bassa e comunque sempre sotto controllo.

Saluti
Old 29-03-2004, 23:18   #76
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Io ho fatto un ordine su tiburcc da 800 euro e mi sono trovato molto bene. Giovanni ha fatto meglio di quanto c'è scritto sul sito, è bastata inviare via email la ricevuta del bonifico bancario e in due giorni ho avuto quanto richiesto. Tutto a ottimi prezzi soprattutto il Raptor che pure non è così facile da trovare.
Peccato che abbia sospeso le spedizioni, con un'email non sono riuscito a capire il motivo, proverò a telefonare.

Mi fa piacere vedere il titolare di TC rispondere sul forum, penso proprio che lo considererò per i prossimi acquisti, fa piacere vedere processori testati o difficili da trovare come gli xp-m.
Old 17-03-2005, 23:16   #77
Hall999
Senior Member

forse non ti farà piacere ma guarda che ho scopertolink
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 02:00   #78
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
confermo che anche io ho avito problemi con l'SDA... un procio che per averlo ho aspettato un mese, solo alla fine è saltato fuori che era stato smarrito... vabbè me lo hanno mandato un altro che è arrivato. Spero per loro che siano assicurati... ah, il sito è Nuxpress, sono stati cmq gentili, il problema era del corriere più che loro. Poi si solito prendo da SD, e mi ci sono trovato bene, anche nella post vendita
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 04:33   #79
andriandri
Member

L'Avatar di andriandri

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Sono di Napoli, il centro SDA locale (nola) è in gran parte affidato a corrieri affiliati, e grazie a questo non ho mai avuto problemi (pacchi da supersilicon, tra le alpi, da ybris cooling a torino e dalla mitica tecnocomputer a reggio)...anzi grande efficienza.

I corrieri affiliati sono privati esterni all'azienda sda con cui hanno contratti particolari per cui eseguono le consegne e vengono pagati in proporzione alle consegne eseguite (e al numero di tentativi, dimensioni, peso, puntualità) Tali signori a terzi (cioè chi riceve il pacco) appaiono legalmente come sda, ma verso l'azienda risultano esterni, che hanno rapporti interni molto piu delicati di un normale dipendente.... infatti basta poco per essere licenziati e gli imputano eventuali danni al pacco. invece i dipendenti diretti hanno contratti di lavoro, che sono molto piu tutelati e difficili da rescindere, e il loro stipendio va a ore e non a consegne.

Morale della storia: i corrieri affiliati hanno tutto l'interesse a operare consegne veloci e impeccabili, per guadagnare di piu e per evitare problemi con la sda, che non ci mette molto a trovare un altro tizio che sa guidare un furgoncino. Ivece i dipendenti percepiscono uno stipendio fisso, proporzionale alle ore e non alle consegne.

Quello che so mi è stato detto (sottoforma di sfog) da Peppe, il mio corriere sda di fiducia (praticamente vive nel mio parco, ormai è intimo col mio portiere Tony e resta a chiacchierare in guardola, mentre arrivo) che è un affiliato, serve solo la mia zona, e non accetta dal centro locale pacchi minimamente manomessi (altrimenti glie li addebitano) anzi lo segnala alla centrale!!! infatti fino ad ora non ho mai riscontrato problemi... mi ha detto che il servizio tra un centro all'altro è serissimo, tutto computerizzato, e i problemi ci sono sulle consegne finali, con alcuni dei suoi colleghi dipendenti che fanno le consegne organizzandosi i pacchi per giorni in base alla zona, e spesso loro o i magazinieri, se si tratta di regali (tipo pacchi natalizi o altra roba non pagata dal destinatario) sgraffignano un po di cose. Dice che basta chiedere al mittente un imballo con scotch o meglio involucri particolari, magari personalizzati, e non il classico cartone+nastro marrone, e i malentenzionati lo eviteranno come la morte, o meglio come il licenziamento. Infatti se il pacco è manomesso all'origine sda non accetta. Se manomesso alla consegna il destinatario puo non accettare o accettare con riserva....ed è cautelato.

W gli affiliati
andriandri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 07:45   #80
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da andriandri
Sono di Napoli, il centro SDA locale (nola) è in gran parte affidato a corrieri affiliati, e grazie a questo non ho mai avuto problemi (pacchi da supersilicon, tra le alpi, da ybris cooling a torino e dalla mitica tecnocomputer a reggio)...anzi grande efficienza.

mi fa piacere per la tua esperienza positiva con quelli di nola.....io sinceramente ho avuto a che a fare con dei caproni....tutti i giorni mi rispondevano con scuse assurde (fantomatici incidenti sull'asse mediano,e balle varie ) e sono stato costretto a subire la loro ironia quando gli facevo notare che erano in ritardo di diversi giorni
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian