Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2004, 20:28   #61
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Secondo me il sonoro è una versione ridotta, dato che non credo possano sfoggiare i vari marchi Creative e poi sentire il rumore del motore che sembra un tagliaerba...
Infatti l'EAX 4.0 non è attivabile dalle opzioni anche se presente.

Secondo me la grafica e bella tosta ma le texture del terreno fanno schifo forte.
Old 24-02-2004, 20:41   #62
hunter127
Member

Iscritto dal: Dec 2000
cmq anch'io ribadisco che questo colin mcrae 4 non è nulla di rivoluzionario sotto l'apetto grafico(anzi....) e vi dirò di più, secondo me doveva uscire quando è uscito il 3, tant'è vero che non è altro che una versione rivista e migliorata dove di nuovo c'è poco, mi spiego meglio:

Grafica: migliorata ma nulla di chè (questo sarebbe un titolo DX9??
spero proprio di no senno tutti quelli con Radeon 9XXX e GeforceFX avrebbero buttato via soldi per niente)

Sonoro: boh, non lo sento tanto diverso rispetto al titolo precedente, magari è solo la mia impressione

Guidabilità della macchina: macchina appesantita e fisica un pelo migliorata ma ci voleva poco per migliorare l'oscena guidabilità delle macchine nel titolo precedente

Insomma provate la demo e ognuna tragga le sue impressioni personali, queste sono solo le mie, magari qualcun'altro la pensa in modo diverso. Cmq dal punto di vista grafico Toca race driver (sempre della Codemasters) è secondo me anni luce davanti, per non parlare di Xpand Rally che promette veramente bene.
Old 24-02-2004, 20:46   #63
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Bisognerà vedere il gioco completo.
Basta il multy per fare diventare un gioco sufficiente in uno molto molto divertente che non verrà cancellato in fretta dall'hdd... imho...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 20:47   #64
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
cOME IMMAGINAVO, NON SCARICO NEANCHE LA DEMO!
mCRAE ANDAVA BENE QUANDO CI GIOCAVO SULLA pS1 TANTO TEMPO FA...ORA COME [SRY caps] ora se lo tengono alla grandissima!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 21:53   #65
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Basta il multy per fare diventare un gioco sufficiente in uno molto molto divertente che non verrà cancellato in fretta dall'hdd... imho...

Ever4ever
Colin 4 lo aspetto proprio per il multy

Se magari mi funzionasse anche il demo non sarebbe male

Chi ha vga ATI mi dice che driver ha su ?

Ultima modifica di Mostro!! : 24-02-2004 alle 21:59.
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 22:01   #66
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Domanda secca:
Meglio Colin 2 o questo?
Old 24-02-2004, 22:04   #67
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Domanda secca:
Meglio Colin 2 o questo?
Io aspetto ancora di provarlo visto che per 2 volte mi ha dato errore di CRC...

Io li ho giocati tutti e 3 finora... spero di poterti dare una risposta interessante a proposito...

Ever4ever
Old 24-02-2004, 22:19   #68
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Città: Parma
Quote:
Domanda secca:
Meglio Colin 2 o questo?
Grande Ripper .... era proprio quello che sinteticamente volevo scrivere come commento a questa demo, moooooolto meglio colin 2 a mio giudizio, in particolare non potrò mai dimenticare le emozioni sul mod wrc2002 dove la grafica, le macchine, il sonoro erano di una realtà impressionante.

Questa demo ci dà l'idea di un colin 4 molto sottotono.... grafica sbiadita, pixelloni, macchina tipo saponetta, sonoro del motore che sembra una zanzara, voce del copilota talmente tranquilla che sembra stia leggendo una ricetta di cucina, insomma nel 2004 un gioco così (per di + privo di dx9) è vergognoso, a meno che nella versione finale non rivoluzionino tutto ma ci credo molto poco.

Comunque tutto puzzava dall'inizio, questo numero 4 è uscito a troppa poca distanza dal 3 e quindi non si potevano fare miracoli di grafica. E d'altronde non penso che potessero aspettare oltre visto che il Colin quello vero è in totale declino e quindi si sono affrettati a far uscire il gioco prima che la gente si dimentichi completamente di chi è Colin mcRae.

Mi sa che aquesto punto, col declino del Colin quello vero anche la saga dei Colin Rally è destinata a finire, solo un buon multiplayer lo potrà salvare
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 22:20   #69
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Ah, dimenticavo, stasera andavo un pò di fretta e l'ho provato con la tastiera, domani ci dò dentro col logitech momo racing, vediamo un pò se cambia qualcosa.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
Old 24-02-2004, 22:25   #70
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
No dai, Colin 4 non è DX9
Ma come è possibile

Per chi non lo avesse capito sono ironico: ma quando la smetteranno ATI e Nvidia di prenderci continuamente per i fondelli con le loro dichiarazioni bufale per attirare i polli sulla loro nuova ultima mostruosa scheda video in arrivo?

Spero che alle dichiarazioni palla dei PR ATI sull' R420 che muove le DX9 di Colin 4 segua comunque la conferma di un'ottima scheda, perchè se il buon giorno si vede dal mattino mi metto a piangere...

Ciao.
Old 24-02-2004, 22:34   #71
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Innanzitutto Grazie a mirage12345 per aver risposto al mio quesito in modo molto esauriente e toccando gli argomenti che piu' mi interessavano
Quote:
Questa demo ci dà l'idea di un colin 4 molto sottotono.... grafica sbiadita, pixelloni, macchina tipo saponetta, sonoro del motore che sembra una zanzara, voce del copilota talmente tranquilla che sembra stia leggendo una ricetta di cucina, insomma nel 2004 un gioco così (per di + privo di dx9) è vergognoso, a meno che nella versione finale non rivoluzionino tutto ma ci credo molto poco.
Eppure la Codemasters aveva promesso un motore full dx9 Allora le mie impressioni si sono rivelate esatte...Cmq se la guidabilita' e' rimasta pressappoco simile a quella del 3, non stiamo messi tanto bene, soprattutto considerando la concorrenza che si fa sempre piu' agguerrita.
Old 24-02-2004, 22:36   #72
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
Grande Ripper .... era proprio quello che sinteticamente volevo scrivere come commento a questa demo, moooooolto meglio colin 2 a mio giudizio, in particolare non potrò mai dimenticare le emozioni sul mod wrc2002 dove la grafica, le macchine, il sonoro erano di una realtà impressionante.

Comunque tutto puzzava dall'inizio, questo numero 4 è uscito a troppa poca distanza dal 3 e quindi non si potevano fare miracoli di grafica. E d'altronde non penso che potessero aspettare oltre visto che il Colin quello vero è in totale declino e quindi si sono affrettati a far uscire il gioco prima che la gente si dimentichi completamente di chi è Colin mcRae.

Mi sa che aquesto punto, col declino del Colin quello vero anche la saga dei Colin Rally è destinata a finire, solo un buon multiplayer lo potrà salvare
Vorresti dire che è meglio il 2 graficamente? Ma dai siamo realisti!
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 22:36   #73
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Io li ho giocati tutti e 3 finora... spero di poterti dare una risposta interessante a proposito...
Ok aspetto
Old 24-02-2004, 22:44   #74
raven73
Senior Member

Quote:
Eppure la Codemasters aveva promesso un motore full dx9 Allora le mie impressioni si sono rivelate esatte...Cmq se la guidabilita' e' rimasta pressappoco simile a quella del 3, non stiamo messi tanto bene, soprattutto considerando la concorrenza che si fa sempre piu' agguerrita.
Ci ho giocato per un'oretta cercando di cogliere tutte le sfumature possibili del modello di guida, poi ho reinstallato CM2 e mi pare proprio che la fisica sia identica, tranne qualche piccola sfumatura. Cmq è diversa dal 3.
Old 24-02-2004, 22:48   #75
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Non riesco a modificare i comandi di giochi,come faccio ad assegnarei tasti che voglio per questo gioco,nn riesco a giocare accelerando con la freccia su e frenando con la freccia giu,voglio dare all'accelerazzione e alla frenata altri tasti ma nn ci riesco
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 23:09   #76
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
difficile parlare di warez quando colin 4 nn è andare stato rilasciato da nessuno
esiste il reattore
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 23:22   #77
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Quote:
Originariamente inviato da raven73
Vorresti dire che è meglio il 2 graficamente? Ma dai siamo realisti!
non dico che sia meglio il 2 graficamente, da allora sono stati fatti notevoli passi in avanti (si pensi alla pessima fluidità che aveva il 2, che solo con certi accorgimenti si poteva migliorare, segno che il gioco non era granchè ottimizzato) però la sensazione di essere VERAMENTE in una macchina da rally, quella sensazione di coinvolgimento totale, era proprio il 2 che la dava, non il 4.

In sostanza voglio dire che il 3 e il 4 non hanno apportato grosse novità rispetto al 2, quando mi sono messo a giocare col 2 (soprattutto col volante) è stato shockkante, il 3 e il 4 invece non danno grosse emozioni, e ripeto: forse solo il multi può salvare la baracca, altrimenti mi sa che quando usciranno richard burns ed xpand rally sarà finita per colin.

E se vogliamo parlare davvero di grafica in un rally, ma l'avete visto l'ultimo video su xpand rally?
http://www.gamershell.com/download_5047.shtml
Old 25-02-2004, 00:20   #78
raven73
Senior Member

Quote:
E se vogliamo parlare davvero di grafica in un rally, ma l'avete visto l'ultimo video su xpand rally?
Ma l' avete visti i replay? Sono sbalorditivi. Lì si vede tutto il miglioramento della grafica rispeto al 3. Cmq ho visto che al forum della codemaster questo CM4 è stato accolto molto bene, a differenza del 3 che è stato sommerso da una valanga di insulti.

Ultima modifica di raven73 : 25-02-2004 alle 00:22.
Old 25-02-2004, 08:40   #79
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Raga, ma mettete screen di qualunque genere, io non lo posso scaricare, è troppo grosso!!
Old 25-02-2004, 09:08   #80
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Ok aspetto
Ho fatto una, e sottolineo una prova speciale (USA).
Secondo me questo è Colin McRae Rally 3 come sarebbe dovuto uscire l'anno scorso. L'ottimizzazione mi sembra buona, l'implementazione delle cose precedentemente tolte trova ovviamente molte persone felici e contente (basti pensare al setup della macchina prima delle speciali, anche per gli stage liberi), la grafica non è da buttare... e cmq non me ne frega niente di vedere gli alberi o il pubblico mentre sto andando a 200 all'ora in mezzo ad un canyon... la macchina mi sembra fatta bene, niente che faccia gridare al miracolo ma va bene... sulla guidabilità, beh, se ne potrà riparlare meglio dopo aver fatto molte più prove coi vari assetti... cmq, di primo acchitto il giudizio è abbastanza positivo, anche col pensiero rivolto al multy...

A dopo per maggiori info...

Ever4ever
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian