|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Io non ho mai tradito, ne penso di farlo. in compenso sono stato tradito una volta, abbastanza pesantemente!
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono un sacco di donne belle che non se la tirano e un sacco di meno belle che lo fanno ma quello è carattere: non si può scrivere "anche quelle brutte sono esigenti..." quasi a dire che una donna brutta non debba essere amata o non possa avere al suo fianco un uomo bellissimo! Sai quanti cessi ci sono con accanto delle strafi*e ? Ma in quel caso si dice "lui è brutto ma di sicuro ha un bel conto in banca" e nessuno arriva alla conclusione che forse l'amore non per tutti è solo un fattore fisico...
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
quante??
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
no quanti ce ne sono di cessi?? e cmq io in quel caso dico che il mondo va al rovescio i gusti son gusti |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi?? che vorresti dire?? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
aho mica sò brutto io poi .....
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No bilancino dice (giustamente a mio avviso) che una donna anche se bruttina un tipo lo trova sempre perchè l'uomo è affamato di definizione quindi ci sono certi che si accontentano di una "qualsiasi fessura" indipendentemente dall'attrazione fisica o mentale.
Mentre gli uomini se non sono carini o almeno decenti hanno una maggiore probabilitò di rimanere da soli perchè si sa che le donne evitano gli "sfigati" come la peste. Poi ovviamnete fa eccezzione il tipo facoltoso che pur essendo un crotalo attrae senza problemi determinati tipi di donna. Saluti.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto..... sarà così ma quel punto è all'inizio! se vedessi come è lui e come sua moglie,ehehe o chi frequentava prima |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#72 | ||
|
Member
|
Quote:
Praticamente ammetti senza messi termini che voi uomini andate con chi vi capita anche se non vi piace! Consiglio: carne trita scaldata o come un famoso film insegna una bella torta di mele! Meno squallido di certo! Quote:
Ma sai quanti uomini brutti ci sono che sono cmq affascinanti? Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non solo il tipo che si accontenta di tutto tengo a specificarlo. Uomini brutti affascinanti? come no difatti chissà perchè alla fine rimorchiano di + i tonti fighetti, mentre si vedono uomini con una cultura notevolissima che vengono "scartati" ancora prima di aprire bocca. Tanto si sa che noi uomini siamo superficiali guardiamo solo le tette e il culo voi donne invece avete uno scanner per intelligenza/ bellezza interiore che vi permette di abbordare a colpo sicuro sbattendovene dell'aspetto fisico. Saluti.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: il tradimento....
Quote:
Mai tradito , non e' nel mio modo di essere farlo , se non ho soddisfazione a stare con una ragazza glie lo faccio presente e la lascio , anche se e' difficile che la mollo perche' quando mi affezziono non lascio mai o quasi. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Che palle fate sempre gli stessi discorsi.
Potrei presentarvi un sacco di ragazze che non trombano da una vita e che non vengono calcolate da nessuno perchè non hanno tette, perchè hanno i brufoli, perchè hanno i baffi e via dicendo. Sapete la differenza vera qual'è? Che noi diciamo che l'aspetto conta almeno un minimo, voi dite di no...però in realtà quelle cosidette "cozze" non se le piglia nessuno se non un altro "disperato" Siete dei quaquaraqua p.s. sono Nicky
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Solito discorso non veritiero almeno se applicato a persone normali , se ad esempio lei ti sta sulle palle , non hai feeling , avete un modo opposto di vedere le cose , ed e' carina.....vedi in lei non ci trovi granche'. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.