Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2004, 12:08   #61
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Io non ho mai tradito, ne penso di farlo. in compenso sono stato tradito una volta, abbastanza pesantemente!
Old 20-02-2004, 12:10   #62
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da buglis
forma di razzismo??

le donne meno belle diciamo si credono di essere delle strafi**e e se la tirano parecchio!! più delle altre a volte e quindi non sono proprio da tenere in considerazione......

questo non toglie che meritino rispetto, ma prima devono essere se stesse!
Ma se una è se stessa quando se la tira???

Ci sono un sacco di donne belle che non se la tirano e un sacco di meno belle che lo fanno ma quello è carattere: non si può scrivere "anche quelle brutte sono esigenti..." quasi a dire che una donna brutta non debba essere amata o non possa avere al suo fianco un uomo bellissimo!

Sai quanti cessi ci sono con accanto delle strafi*e ? Ma in quel caso si dice "lui è brutto ma di sicuro ha un bel conto in banca" e nessuno arriva alla conclusione che forse l'amore non per tutti è solo un fattore fisico...
Old 20-02-2004, 12:11   #63
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da gas77
no ma dai non è così... sai quante ne conosco in grado di smentirti?? ehehe

quante??
Old 20-02-2004, 12:13   #64
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Ma se una è se stessa quando se la tira???

Ci sono un sacco di donne belle che non se la tirano e un sacco di meno belle che lo fanno ma quello è carattere: non si può scrivere "anche quelle brutte sono esigenti..." quasi a dire che una donna brutta non debba essere amata o non possa avere al suo fianco un uomo bellissimo!

Sai quanti cessi ci sono con accanto delle strafi*e ? Ma in quel caso si dice "lui è brutto ma di sicuro ha un bel conto in banca" e nessuno arriva alla conclusione che forse l'amore non per tutti è solo un fattore fisico...

no quanti ce ne sono di cessi??
e cmq io in quel caso dico che il mondo va al rovescio

i gusti son gusti
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:14   #65
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da gas77
ah si?? io ti presenterei il mio amico (brrrrrr) massimiliano..... ahahaha (mi capisco da solo )

quindi?? che vorresti dire??
Old 20-02-2004, 12:15   #66
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
quante??
ecche cavolo...... beccato again
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:16   #67
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

aho mica sò brutto io poi .....
Old 20-02-2004, 12:17   #68
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
No bilancino dice (giustamente a mio avviso) che una donna anche se bruttina un tipo lo trova sempre perchè l'uomo è affamato di definizione quindi ci sono certi che si accontentano di una "qualsiasi fessura" indipendentemente dall'attrazione fisica o mentale.

Mentre gli uomini se non sono carini o almeno decenti hanno una maggiore probabilitò di rimanere da soli perchè si sa che le donne evitano gli "sfigati" come la peste. Poi ovviamnete fa eccezzione il tipo facoltoso che pur essendo un crotalo attrae senza problemi determinati tipi di donna.

Saluti.
Old 20-02-2004, 12:17   #69
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
quindi?? che vorresti dire??
bhe tu dici...
si dice che la bellezza conta fino ad un certo punto.....
sarà così ma quel punto è all'inizio!

se vedessi come è lui e come sua moglie,ehehe o chi frequentava prima ehhhhhhhh gli amici
Old 20-02-2004, 12:18   #70
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:

i gusti son gusti
appunto i gusti son gusti quello che per me è bellissimo a te può sembrare bruttissimo e viceversa quindi non si può dire "anche le donne brutte sono esigenti" mi fa incavolare tantissimo questa frase!!!!
Old 20-02-2004, 12:19   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
appunto i gusti son gusti quello che per me è bellissimo a te può sembrare bruttissimo e viceversa quindi non si può dire "anche le donne brutte sono esigenti" mi fa incavolare tantissimo questa frase!!!!
La bellezza è sogettiva la bruttezza no!

Saluti.
Old 20-02-2004, 12:27   #72
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
No bilancino dice (giustamente a mio avviso) che una donna anche se bruttina un tipo lo trova sempre perchè l'uomo è affamato di definizione quindi ci sono certi che si accontentano di una "qualsiasi fessura" indipendentemente dall'attrazione fisica o mentale.
ma ti rendi conto dello squallore di quello che scrivi???

Praticamente ammetti senza messi termini che voi uomini andate con chi vi capita anche se non vi piace!

Consiglio: carne trita scaldata o come un famoso film insegna una bella torta di mele! Meno squallido di certo!

Quote:
Mentre gli uomini se non sono carini o almeno decenti hanno una maggiore probabilitò di rimanere da soli perchè si sa che le donne evitano gli "sfigati" come la peste. Poi ovviamnete fa eccezzione il tipo facoltoso che pur essendo un crotalo attrae senza problemi determinati tipi di donna.

Saluti.

Ma sai quanti uomini brutti ci sono che sono cmq affascinanti? Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Old 20-02-2004, 12:28   #73
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:

Saluti.
Giusto un uomo mi può capire perchè una donna non ammetterà mai che molte fanno proprio questo.......

Ciao
Old 20-02-2004, 12:29   #74
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:

Praticamente ammetti senza messi termini che voi uomini andate con chi vi capita anche se non vi piace!

Consiglio: carne trita scaldata o come un famoso film insegna una bella torta di mele! Meno squallido di certo!

ci saranno ma le donne d'oggi (quelle fig**) non gli danno l'opportunità perchè li scartano a priori!!

Ma sai quanti uomini brutti ci sono che sono cmq affascinanti? Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Old 20-02-2004, 12:32   #75
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

No, andiamo con chi amiamo non con chi ci piace. A me può piacere una ma non la amo........è un pochino diverso.

Quote:

Che sanno ammaliare una donna con le parole, che la sanno rendere felice con uno sguardo? Ma ti rendi conto??? Noi donne se uno non ci piace sappiamo anche stare sole...
Infatti, non vorrei avere a fianco una che si fa rigirare da uno bravo con le parole.........

Ciao
Old 20-02-2004, 12:35   #76
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Mica vale per tutti il mio discorso ma per un buon numero si.

Io non solo il tipo che si accontenta di tutto tengo a specificarlo.

Uomini brutti affascinanti? come no difatti chissà perchè alla fine rimorchiano di + i tonti fighetti, mentre si vedono uomini con una cultura notevolissima che vengono "scartati" ancora prima di aprire bocca.

Tanto si sa che noi uomini siamo superficiali guardiamo solo le tette e il culo voi donne invece avete uno scanner per intelligenza/ bellezza interiore che vi permette di abbordare a colpo sicuro sbattendovene dell'aspetto fisico.

Saluti.
Old 20-02-2004, 12:37   #77
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Voi donne invece avete uno scanner per intelligenza/ bellezza interiore che vi permette di abbordare a colpo sicuro sbattendovene dell'aspetto fisico.

Saluti.
Grandissimo......

Ciao
Old 20-02-2004, 12:48   #78
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: il tradimento....

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
ragazzi fra un po fo un anno che sto con la mia attuale ragazza e non l'ho tradite neanke una volta..... e modestia a parte sono un bel ragazzo, quindi non ho problema a trovare altre ragazze x divertirmi... anche se non lo trovo giusto!

Quanti qui sul forum hanno tradito il propio partner? (incluso gli sposati)

Mai tradito , non e' nel mio modo di essere farlo , se non ho soddisfazione a stare con una ragazza glie lo faccio presente e la lascio , anche se e' difficile che la mollo perche' quando mi affezziono non lascio mai o quasi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:52   #79
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Che palle fate sempre gli stessi discorsi.
Potrei presentarvi un sacco di ragazze che non trombano da una vita e che non vengono calcolate da nessuno perchè non hanno tette, perchè hanno i brufoli, perchè hanno i baffi e via dicendo.
Sapete la differenza vera qual'è? Che noi diciamo che l'aspetto conta almeno un minimo, voi dite di no...però in realtà quelle cosidette "cozze" non se le piglia nessuno se non un altro "disperato"

Siete dei quaquaraqua

p.s. sono Nicky

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:54   #80
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Solito discorso non veritiero almeno se applicato a persone normali , se ad esempio lei ti sta sulle palle , non hai feeling , avete un modo opposto di vedere le cose , ed e' carina.....vedi in lei non ci trovi granche'.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian