|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() comunque, scherzi a parte, è incredibile. Questo è il terzo S.Valent che passo da solo, nel senso che le ragazze, le conosco sempre dopo questa festa e non sono mai riuscito a "tenermele" fino al S.Valent successivo...(nel senso che scappano sempre prima...) che sfiga... inoltre quest'anno cade anche di sabato...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Rovigo
|
Ah! quest'anno il consumismo non avrà soldi da me.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() cmq anch'io bene grazie p.s. ma poi, il tempo passa e passa...però tu non sei mai single...preferisci l'amante???
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di niente....spero ke tu sia tornato x restare oraIo si nn sono mai single.... l'amante dici?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Innanzitutto non è un albergo ma un Motel,quindi il 99% della clientela è composta da persone che non hanno intenzione di trascorrerci la notte intera ma solo un pò di ore avendo come conseguenza un ricircolo piu veloce di clienti per ogni singola nottata.Inoltre,sapendo per esperienza,di affittare sempre tutte le camere piu volte in una stessa notte che convenienza avrebbero ad accettare una prenotazione gratutita col rischio che chi prenota non si presenti e loro potenzialmente potrebbero perdere un pò di cash? è vero che avrebbero la fila fuori ma è altrettanto vero che il meccanismo sarebbe piu complicato e senza dubbio perderebbero maggior tempo. La cifra altissima serve a scoraggiare gli indecisi cronici,che prenoterebbero senza aver la certezza di andare Bhe ,nel caso in cui venissi,io ho una MINI COOPER rossa e bianca loooooooooool! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Noi ci aggireremo tra i boschi della valle varesina in cerca di un luogo solitario e buio ...
non ci sono certo problemi di guardoni là |
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
Comunque credo sia meglio prenotarlo il motel ... in una serata come quella di san Valentino saranno strapieni!
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Però non hai risposto alla mia domanda
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
EDIT-->mi ha minacciato di guardare il forum
CAPITO CHE NON TE LO DICO?????? io sono kuriosaaaaaaaa!!!!!!!!!! ke m'ha regalato????????!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

l'amante dici?