Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2004, 07:22   #61
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da Gabbersak
tutti han dentro il modem

si,intendevo se qualcuno ha avuto modem diversi sa quelli di cui si parlanel topic.
oppure altrove(trony,negozi 187) si è sicuri del modem preso?
non vorrei ritrovarmi un modem che non è possibile usare con la mia tin.it.
tutto qui.
grazie
Old 01-03-2004, 07:24   #62
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
L' ho trovato anch'io il box in questione da mediaworld, 10 euri tondi tondi .... preso, pagato alla cassa, portato a casa e nient'altro ... premetto che l'ho comprato solo per i filtri (un filtro singolo costa 15 euro, mentre il pacco modem+2 filtri 10 euro ... ) , in quanto avevo gia' un router e non ho usato il codice all'interno per attivare l'adsl, intanto ho un modem da rivendere ....

ma nel tuo non c'era nessuna indicazione del modem all'interno,no?
nei media della mia zona il pacco di alice non da nessuna indicazione esterna.
Old 01-03-2004, 08:07   #63
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
ma nel tuo non c'era nessuna indicazione del modem all'interno,no?
nei media della mia zona il pacco di alice non da nessuna indicazione esterna.

Credo non le dia a nessuno. Cmq al 99,9% è il fastrate di cui si parla, non foss'altro perchè è il più economico di quello a listino di Alice. Se poi ti trovi un Ericsson o un Alcatel credo che non potrai che rallegrartene!
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 08:38   #64
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
mi chiarite le cose? All'inizio del thread parlate di acquisto a 10 € + 1 abbonamento, è giusto? Oppure spendo 10 € e finita lì?

Dato che è giusto un anno che pago la telecom x il noleggio del suo modem e se con 10 eurozzi me lo prendo io, disdico subito

Mi sembra però di aver capito che questo modem dia qualche problema, o sbaglio?
Old 01-03-2004, 12:54   #65
Zeratul
Senior Member

Città: Padova
chi mi sa dire che protocolli supporta??
solo in PPPoA o anche il PPPoE????
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 20:40   #66
Zeratul
Senior Member

dai ragazzi???
ce l'avete tutti......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 02-03-2004, 00:06   #67
saddir
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
File configurazione x Libero

Qualcuno mi sa dire che tipo di modulazione impostare con editadsl per una connessione con Wind Infostrada ?

Grazie
saddir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 10:43   #68
meowth
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
ma le caratteristiche tecniche (velocità max etc), qualcuno le conosce?

se si, postatele.
Old 02-03-2004, 18:48   #69
tati29268
Senior Member

qui nel mediaworld della mia citta,non hanno il pacco da 10€,ma alice ricaricabile(che non è lo stesso) a 100€.
nessuno sa un elenco dei posti ove si trovi questa fantomatica offerta?
nei negozi 187?
Old 02-03-2004, 18:52   #70
meowth
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
guarda qui
www.187.it
Old 02-03-2004, 19:21   #71
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meowth
guarda qui
www.187.it

mi sa che sono un cecato,ma nel sito non trovo nulla.
Old 03-03-2004, 08:21   #72
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
mi sa che sono un cecato,ma nel sito non trovo nulla.
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ageTypeId=8906

Old 03-03-2004, 11:03   #73
Zeratul
Senior Member

io ho cercato oggi da media world e trony.....ma non c'è piu niente!!!!
Old 03-03-2004, 13:32   #74
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ageTypeId=8906

non in quel senso..
oggi sono andato in un centro 187,e mi hanno detto che l'offerta da 10€ per il modem finiva il 31 gennaio,poiche era collegata alle sovvenzioni per la banda larga del governo.
quindi loro potevano darmi il modem a 10€ ma mi sarebbero arrivati altri 50€ sulla bolletta appena attivata alice free collegata al modem stesso.
vabene che si puo anche non attivare alice,ma il modem funzionerebbe lo stesso?
ma è questa l'offerta di cui tanto si parla nel 3d?
Old 03-03-2004, 14:08   #75
Zeratul
Senior Member

Quote:
non in quel senso..
oggi sono andato in un centro 187,e mi hanno detto che l'offerta da 10€ per il modem finiva il 31 gennaio,poiche era collegata alle sovvenzioni per la banda larga del governo.
quindi loro potevano darmi il modem a 10€ ma mi sarebbero arrivati altri 50€ sulla bolletta appena attivata alice free collegata al modem stesso.
vabene che si puo anche non attivare alice,ma il modem funzionerebbe lo stesso?
ma è questa l'offerta di cui tanto si parla nel 3d?
confermo
anche a me il ragazzo del media world mi ha detto che era un'offerta di tanto tempo fa collegata alla sovvenzione statale
ma se tu lo vai ad acquistare li che fanno?
sei obbligato ad attivarla? immagino di si...visto che altrimenti se dici che l'hai gia attiva......
Old 03-03-2004, 14:45   #76
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Nella lettera all'interno c'è un codice per attivare la connessione (non so se sia obbligatoriamente alicefree), nella lettera è comunque specificato il "comodato gratuito" .

Io ho trovato il fastrate usb100, l'ho provato e funziona con la mia alice flat che avevo già attivato prima di comprare il pacco.

Sono sicuro che il modem funzioni senza problemi su qualsiasi abbonamento adsl telecom, ma credo che possa non funzionare con altri provider causa firmware personalizzato.
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 15:09   #77
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Nella lettera all'interno c'è un codice per attivare la connessione (non so se sia obbligatoriamente alicefree), nella lettera è comunque specificato il "comodato gratuito" .

Io ho trovato il fastrate usb100, l'ho provato e funziona con la mia alice flat che avevo già attivato prima di comprare il pacco.

Sono sicuro che il modem funzioni senza problemi su qualsiasi abbonamento adsl telecom, ma credo che possa non funzionare con altri provider causa firmware personalizzato.
a me servirebbe sulla tin.it come muletto,in attesa del router(
).
anche per disdire il manta..
ma tu quindi non hai attivato la alice che è dentro,no?
non è che questo crei complicazioni?
a quanto ho letto,va anche su tin.it,ma qualcuno conferma?
certo che COMODATO GRATUITO,se si rompe(caso raro,ma non impossibile)....sono...
Old 03-03-2004, 22:06   #78
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Quote:
a me servirebbe sulla tin.it come muletto,in attesa del router(
).
anche per disdire il manta..
ma tu quindi non hai attivato la alice che è dentro,no?
non è che questo crei complicazioni?
a quanto ho letto,va anche su tin.it,ma qualcuno conferma?
certo che COMODATO GRATUITO,se si rompe(caso raro,ma non impossibile)....sono...
No, non ho attivato l'alice che c'è dentro (la connessione l'avevo già attivata prima, mi servivano solo i filtri, e visto che costano uno sproposito ho pensato di servirmi del pacco per risparmiare), il modem comunque è stato provato e ha funzionato lo stesso, per quanto riguarda il funzionamento con tin, è molto probabile, visto che telecom e tin sono praticamente la stessa cosa, ma non sono in grado di darti la certezza assoluta, posso solo dirti che io proverei comunque.
Mi pare di aver capito che possiedi una Manta già in comodato, bene allor disdici il comodato e tienti la manta finchè puoi (ti assicuro che come modem è miglior di quel Fastrate cacato che ti danno adesso, ed è anche bella da vedere), ti assicuro che nessuno verrà a reclamare quel modem, al limite se proprio vuoi essere onesto aspetta l'arrivo del router e poi rispedisciglielo.

ciao
Necromachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 08:43   #79
tati29268
Senior Member

aspetto il trust 445A ordinato all'essedi...
Old 04-03-2004, 09:37   #80
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Il kit è personalizzato “Alice”? Cioè la classica scatola rossa con l’occhio e le striscie colorate?
Ieri ho fatto un giro in alcuni megastore e oltre a trovare un’impreparazione spaventosa dei commessi non l’ho trovato perché momentaneamente sprovvisti….
Cmq a me senbra tutto poco chiaro: i commessi mi hanno parlato si di questo fantomatico kit da 10 euro ma legato ad Alice Free, siete sicuri che alla fine non si hanno sorprese?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian