Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2004, 09:08   #61
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Adric
......
Spyto, hai 4 righe di signature, da ridurre a 3, come da regolamento.
Daccordo, solo una curiosità per non ricadere di nuovo nello stesso errore, con che risoluzione devo vedere la signature, perchè sulla mia 1024x768 è su 3 righe.
Forse 800x600?
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 09:32   #62
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Daccordo, solo una curiosità per non ricadere di nuovo nello stesso errore, con che risoluzione devo vedere la signature, perchè sulla mia 1024x768 è su 3 righe.
Forse 800x600?
Anch'io vedo 3 righe sulla tua signature, mi sembra regolare!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 09:33   #63
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
Quote:
Forse 800x600?

con la tua stessa risoluzine anche io vedo 4 righe

ps. cmq in altre sez. vedo qualche utente con 4 righe belle piene, qualche raccomandato?
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 09:53   #64
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Dai non stiamo li se il regolamento è quello, penso che si debbano vedere 3 righe con 800x600, ho provato adesso e ne vedo piene 3.
Old 23-01-2004, 10:14   #65
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
si infatti!!!

sono 3 righe a 800*600......anche se mi piacerebbe trovare un utente tipo di un forum tecnico sui computer e tecnologia in genere che si rovina ancora gli occhi a 800*600..... ma non stiamo a sindacare.......

molti altri moderator non sono così fiscali, ma per il bene comune ci adeguiamo.......

novità del tuo sony da corso vittorio ???
Old 23-01-2004, 10:22   #66
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Ho chiamato finanza, carabinieri ed ente consumatori, e tutti mi hanno dato la stessa versione, andare li farmi cambiare il monitor o riavere i soldi (perchè viene a mancare il contratto che si è stipulato tra venditore e aquirente), adesso che finisco di fare delle cose, vado alla mezza è poi vedremo.

Mi sembra di essere ai confini della realtà. Ovvero lui ci prova a rifilarmi un prodotto guasto, e io posso al max denunciarlo aspettando mesi per 650€. Io veramente non capisco dove sta il problema, pure la finanza si è messa a ridere sentendo tutto il discorso e dicendomi che non capiva dove stava il problema, se non funziona lo sostituisce.

Più tardi vi dirò.
Old 23-01-2004, 10:23   #67
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

ps. stasera se tutto fila liscio vado a ritirarmi il secondo sony della mia storia, se trovo mezzo pixel che nn va nn posto + x una settimana
Old 23-01-2004, 12:20   #68
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Ho chiamato finanza, carabinieri ed ente consumatori, e tutti mi hanno dato la stessa versione, andare li farmi cambiare il monitor o riavere i soldi (perchè viene a mancare il contratto che si è stipulato tra venditore e aquirente), adesso che finisco di fare delle cose, vado alla mezza è poi vedremo.

Mi sembra di essere ai confini della realtà. Ovvero lui ci prova a rifilarmi un prodotto guasto, e io posso al max denunciarlo aspettando mesi per 650€. Io veramente non capisco dove sta il problema, pure la finanza si è messa a ridere sentendo tutto il discorso e dicendomi che non capiva dove stava il problema, se non funziona lo sostituisce.

Più tardi vi dirò.

ovvio porca zozza!!!
hai pvt.....
Old 23-01-2004, 12:48   #69
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:

Più tardi vi dirò.
Ma stai scherzando sei dentro i sette giorni!!Se ha un difetto anche minimo ma non previsto(tipo pixel sotto i 2) te lo devono sostituire o ridare i soldi.Hai chiamato Sony x denunciare il fatto?
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Old 23-01-2004, 12:51   #70
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:
Originariamente inviato da lupin3
ps. stasera se tutto fila liscio vado a ritirarmi il secondo sony della mia storia, se trovo mezzo pixel che nn va nn posto + x una settimana
Fattelo accendere, credimi e se vedi anche l'ombra di un quarto di pixel che ti sembra difettoso, digli che i tuoi soldi non hanno nessun pixel difettoso! E se non ne hanno altri ordinalo da un altra parte!!
Old 23-01-2004, 13:25   #71
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Fattelo accendere, credimi e se vedi anche l'ombra di un quarto di pixel che ti sembra difettoso, digli che i tuoi soldi non hanno nessun pixel difettoso! E se non ne hanno altri ordinalo da un altra parte!!

anke questo, come il primo, ordinato su internet, lo vado a prendere xkè il pacco è in fermo deposito (spero che gli arrivi oggi), nn xkè si trova in negozio, in ogni caso anche ordinandolo in negozio lo avrei dovuto prendere lo stesso
Old 23-01-2004, 13:57   #72
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:
Originariamente inviato da lupin3
anke questo, come il primo, ordinato su internet, lo vado a prendere xkè il pacco è in fermo deposito (spero che gli arrivi oggi), nn xkè si trova in negozio, in ogni caso anche ordinandolo in negozio lo avrei dovuto prendere lo stesso
Allora in bocca al lupo!
Old 23-01-2004, 15:34   #73
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

RAGAZZI CAMBIATO, PROVATO, OTTIMO

Adesso vi spiego e vediamo se anche voi pensate male.

Arrivo in negozio alle 14.00, il capo non dice una parola(avrà letto il forum?) me lo cambia subito, apre una scatola nuova, me lo prova, e con grande stupore ripone il monitor nuovo nella mia scatola vecchia (Quella del monitor rotto), dicendomi che il monitor rotto lo mette nella scatola nuova per riconsegnarlo alla Sony
A voi cosa viene in mente con questo atteggiamento?

Ripeto:
Monitor Sostituito scatola vecchia (quella del monitor rotto)
Monitor Rotto in scatola nuova ???
Old 23-01-2004, 16:04   #74
Satrapo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Che ci sarà qualche povero cristo costretto a litigare per farsi cambiare il monitor!

Comunque la Sony ancora tace, stranamente sembra ignorare le nostre mail!!!!

Lunedì procederò ad effettuare il terzo invio sempre preceduto dalle paroline magiche:

..............
Non avendo ancora ottenuto risposta ritengo che il mio precedente messaggio non Vi sia pervenuto per disguidi tecnici, pertanto provvedo ad inoltrarvelo nuovamente.
.................

Chi avesse voglia di unirsi alla nostra crociata per i "Zero Pixel come in Australia!" troverà lettera tipo ed indirizzi nelle prime risposte di questo topic!

Giuro che gliena tireremo fuori una risposta!

CiauZ!
Old 23-01-2004, 18:07   #75
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:

Arrivo in negozio alle 14.00, il capo non dice una parola(avrà letto il forum?) me lo cambia subito, apre una scatola nuova, me lo prova, e con grande stupore ripone il monitor nuovo nella mia scatola vecchia (Quella del monitor rotto), dicendomi che il monitor rotto lo mette nella scatola nuova per riconsegnarlo alla Sony

Ripeto:

conoscendo i miei polli...direi.....

LO RICICLANO PER NUOVO !!!!

Tanto l'utonto medio mica va a guardare se il numero di serie sul monitor corrisponde a quello sulla scatola!!!

Non mi sembra corretto cmq.......

buon per te!!!

io mi son messo in contatto con paul......ciaooooooo
Old 23-01-2004, 19:44   #76
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:

Ripeto:
Non so l'importante è che ti abbiano sostituito il monitor!!Forse si sono resi conto di quello che stavano facendo!!! Sono contento x te!!
Old 26-01-2004, 10:29   #77
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Ma a voi qualcuno ha risposto alla mail?
Old 26-01-2004, 10:43   #78
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

ah ah ah che ridere......

l'unico serio è Paolo che mi ha risposto subito e mi ha confermato l'ordine del monitor......
Old 26-01-2004, 11:42   #79
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

ragà, mi è arrivato!!

x fortuna tutto ok, zero pixel dead

vi ricordo ke è il secondo che prendo, in entrambi ZERO pixel dead

si vede che anche questa volta non sono stato così "fortunato" a becccarmi lo scarto australiano
Old 26-01-2004, 12:45   #80
Satrapo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Ma a voi qualcuno ha risposto alla mail?
Se intendi le mail rivolte alla Sony, NO

E la cosa è sconcertante: il fatto che la Sony ignori sistematicamente le email che affrontano argomenti "spinosi" testimonia la sua malafede!

Non mi fido di chi non risponde

Ma continuiamo a spedire e secondo me prima o poi risponderanno, perciò vado col terzo invio!!!!

Solita formula per il 3° ri-invio
..............
Non avendo ancora ottenuto risposta ritengo che il mio precedente messaggio non Vi sia pervenuto per disguidi tecnici, pertanto provvedo ad inoltrarvelo nuovamente.
.................

Augh!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP