Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2004, 20:59   #61
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
oggi ho rivisto le ragazze e + tardi siamo andati a prendere anche a Melania, una volta che stavamo tutti insieme (gianluca oggi non c'era perchè stava dalla nonna) Melania mi dice se la porto a fare un giro perchè deve dirmi una cosa, andiamo a farci un giro abbastanza lungo (lo porta lei)durante il quale lei mi dice "l'altro giorno mi hai mandato un messaggio e mi hai scritto che ero stata evasiva, che vuoi dire?" io le ho detto che era stata evasiva perchè (non sono riuscito a spiegarle il perchè ma non glielo dato a vedere continuando a parlare lo stesso e poi le ho detto che io ero molto timido (lei mi ha risposto che lo è anche lei) che ho capito che le ragazze della sua età sono complicate che lei era la prima ragazza a cui mi ero dichiarato poi le ho raccontato di quando ho conosciuto anna e silvia e le ragazze che ho conosciuto prima di loro, le ho detto che ho una specie di diario sul pc dove scrivo i miei progressi con le ragazze (lei ha detto che anche lei ha un diario dove scrive tutto quello che fà ogni giorno) insomma mi sono aperto con lei e ho iniziato a raccontarle tutto senza problemi ed ad un certo punto ho detto "Io poi ti sto raccontando tutto questo a te e non dovrei farlo" e lei "e perchè? e bello che ci sia un rapporto di amicizia fra un ragazzo ed una ragazza" poi continuo a parlare, lei durante i discorsi mi dice cosa io abbia detto a gianluca ed io le rispondo che con gianluca non ho proprio parlato di lei ma siamo semplicemente usciti tutti insieme (è tutto vero) mi dice di non preoccuparmi di Gianluca perchè con lui non è niente di speciale, mi ha detto che lei non mi ha detto no (intendendo un 2 di picche) ma che a lei ultimamente non va di fare niente (ma dico io questa non è una risposta evasiva? che fra l'altro già mi aveva dato l'altro giorno.) lei mi ha detto ad un certo punto che non ha mai avuto un miglire amico e che è bello parlare con qualcuno di quello che fà.
Poi siamo ritornati dagli altri e dopo un pò l'ho accompagnata a casa.
francescox87 è offline  
Old 11-01-2004, 20:59   #62
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da lothlorien
scusate ma era un tread per i prob di cuore o sulla sana e robusta costituzione??????
cmq a settembre ho conosciuto una tipa che mi piace molto.
l'ho incontrata altre 2 volte e abbiamo fatto amicizia.
ci sono però 2 problemi:
lei è più grande di me ma credo che non lo sappia
abita a milano (io a varese)
sono sicuro che sia single perchè ho mandato una mia amica a fare un sondaggio e ho anche scoperto che riguardo le questioni amorose è molto timida e diffidente.
ora la settimana prossima probabilmente la rincontrerò e vorrei chiederle il num di cell ma ho paura di fare la figura del cretino poichè ci conosciamo ancora poco.
cosa faccio???? ci provo o no????
vorrei evitare di vergognarmi ogni volta che la incontro!!!!
cmq datemi il vostro parere sulla realizzabilità della cosa.

p.s. la storia è un po più articolata di come l'ho scritta ma penso che sia l'essenziale

Ma che è un forum di nordisti? So tutte di milano.......

Ciao
Old 11-01-2004, 21:00   #63
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Lo so, ma per me è tempo perso.......non penso che se tu ci provi una dice automaticamente di si, è più facile che dica di no.

Con una donna, provarci, è tempo perso.......dovresti interessargli e se non lo fa capire è logico. Se ti cerca poi fraintendi, va sempre così.

Quindi MAI PROVARCI

Ciao
azz sono perfettamente d'accordo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-01-2004, 21:04   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
mi dice di non preoccuparmi di Gianluca perchè con lui non è niente di speciale, mi ha detto che lei non mi ha detto no (intendendo un 2 di picche) ma che a lei ultimamente non va di fare niente .... lei mi ha detto ad un certo punto che non ha mai avuto un miglire amico e che è bello parlare con qualcuno di quello che fà.
Altro due di picche

Non ti ha detto di no, ma non ti ha detto nemmeno si e sai perchè? Ti vede solo come amico e ti vuole tenere vicino solo come tale. Quindi fossi in te me la leverei dalla testa.

Ma tanto so che non mi darai retta

p.s. anche se ti ha detto di no per tenerti buono a me sembra interessata a Gianluca
Old 11-01-2004, 21:04   #65
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit

Mi spiace di darti sta delusione.......

Ciao
Old 11-01-2004, 21:07   #66
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Mi spiace di darti sta delusione.......

Ciao
bhe guarda già l'avevo capito, e tu mi stai dando la conferma
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-01-2004, 21:07   #67
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Altro due di picche

Non ti ha detto di no, ma non ti ha detto nemmeno si e sai perchè? Ti vede solo come amico e ti vuole tenere vicino solo come tale. Quindi fossi in te me la leverei dalla testa.

Ma tanto so che non mi darai retta

p.s. anche se ti ha detto di no per tenerti buono a me sembra interessata a Gianluca
Allora io la vedo cosi, ho preso un 2 di picche e qui ci siamo (anche se lei non vuole ammetterlo) ma con Gianluca lei si fà solo delle storie (si bacia) anche perchè anche (scusa il gioco di parola) Gianluca con Melania non vuole fare di +.
francescox87 è offline  
Old 11-01-2004, 21:09   #68
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
bhe guarda già l'avevo capito, e tu mi stai dando la conferma
Si ma perseverate nel vostro errore..........

Continuate a provarci.........voi siete come una onda che si infrange su una scogliera...........

Ciao
Old 11-01-2004, 21:09   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Allora io la vedo cosi, ho preso un 2 di picche e qui ci siamo (anche se lei non vuole ammetterlo) ma con Gianluca lei si fà solo delle storie (si bacia) anche perchè anche (scusa il gioco di parola) Gianluca con Melania non vuole fare di +.
Ma tu la vedi sempre a modo tuo

Che ti devo dire, per me puoi anche insistere, ma se fossi in Melania ti avrei dato una testata da tempo perchè sei pesante
Old 11-01-2004, 21:14   #70
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Ma tu la vedi sempre a modo tuo

Che ti devo dire, per me puoi anche insistere, ma se fossi in Melania ti avrei dato una testata da tempo perchè sei pesante
che sono pesante è vero (sono 95 kg ) ma cmq non stò dicendo che hai torto, infatti ora la vedrò come un amica anchio e poi se + in là a lei viene voglia di fare qualcosa io sono li altrimenti amicii come prima, appena posso e riesco conosco altre ragazze cosi sarò di nuovo da capo
francescox87 è offline  
Old 11-01-2004, 21:14   #71
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Sei contorto........però se avessi le foto degli attori e la tua potrei dirti per quanti anni avrai 2 di picche.........

Ciao
Old 11-01-2004, 21:16   #72
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Si ma perseverate nel vostro errore..........

Continuate a provarci.........voi siete come una onda che si infrange su una scogliera...........

Ciao

azz è più forte di me
Blue Spirit è offline  
Old 11-01-2004, 21:16   #73
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Sei contorto........però se avessi le foto degli attori e la tua potrei dirti per quanti anni avrai 2 di picche.........

Ciao
insomma per quanti anni per porterai sfiga
francescox87 è offline  
Old 11-01-2004, 21:21   #74
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
insomma per quanti anni per porterai sfiga
Dipende da te, se non sai quali sono i tuoi limiti vivrai di 2 picche a vita......

Ciao
Old 11-01-2004, 21:22   #75
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Oddio ma tu gli dai retta?

Non lo sai che ai pazzi bisogna dire sempre "si, hai ragione...su non fare così dopo passa tutto"??

Scherzi a parte: svegliaaaaaaaaaaaaaaa!

Non sempre la situazione è la stessa.

Ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.

Poi capitano i due di picche: a te piace una, ma lei non ricambia.

Le regole non esistono e se ne segui una rischi di perdere qualche occasione.
Old 11-01-2004, 21:25   #76
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Oddio ma tu gli dai retta?

Non lo sai che ai pazzi bisogna dire sempre "si, hai ragione...su non fare così dopo passa tutto"??

Scherzi a parte: svegliaaaaaaaaaaaaaaa!

Non sempre la situazione è la stessa, ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.
uhm...

Quote:
Poi capitano i due di picche: a te piace una, ma lei non ricambia.
si lo so sono un esperto in materia
Blue Spirit è offline  
Old 11-01-2004, 21:30   #77
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
uhm...

si lo so sono un esperto in materia
sappi essere elastico in amore

avrò detto na cazzata??

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 11-01-2004, 21:31   #78
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

Ci sono casi in cui la tipa ti fa capire che gli piaci ma devi provarci tu, altri in cui gli piaci ma non sa fartelo capire quindi se non ci provi non lo saprai mai e infine casi in cui ci prova lei.
Queste massime me le segno........

Una ti fa capire che gli sei simpatico, magari servi per parlarci poi dopo con non curanza ti dice che hai capito male........

Nicky cambia sesso e ne riparliamo

Ciao
Old 11-01-2004, 21:33   #79
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
ma è un 3d su francesco e è generale per chi ha bisogno???????
cmq a me non mi cagat.e già più??????????
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline  
Old 11-01-2004, 21:33   #80
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
sappi essere elastico in amore

avrò detto na cazzata??
uhm forse sì
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian