|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale la vostra preferita tra queste piccole da sogno? | |||
| ALFA ROMEO GT 3.2 V6 24V |
|
22 | 16.67% |
| AUDI TT Coupé 1.8 T 20V/179 CV 20V quattro |
|
5 | 3.79% |
| BMW Z4 2.5i |
|
28 | 21.21% |
| CHRYSLER Crossfire 3.2 |
|
0 | 0% |
| HONDA S2000 2.0i 16V V-TEC |
|
19 | 14.39% |
| LOTUS elise |
|
16 | 12.12% |
| MAZDA rx-8 |
|
17 | 12.88% |
| MERCEDES SLK 200 Kompr. Special Edition |
|
7 | 5.30% |
| NISSAN 350Z 3.5 V6 Lev 2 |
|
18 | 13.64% |
| Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
cosa successe in verità nn me lo ricordo + esattamente, mi ricordo xò che con l'assetto e la gommatura originali la tenuta del mezzo era elevatissima, tanto elevata che in determinate condizioni il baricentro del mezzo cadeva molto vicino al suo limite della sua base. Ok, in condizioni normale difficilmente si sarebbe provocato l'effendo pendolo talmente incontrollato da farla ribaltare, ma non è difficile intuire che in quelle condizioni il mezzo diventava comunque pericoloso. Il fianco del copertone rientrava talmente tanto (nn ricordo il termine corretto) che il cerchione era a rasoterra.... la soluzione della mercedes fu irrigidire lìassetto ma con la consequenza di renderla poco gestibile dai guidatori meno smaliziati (vedi anche il targhet a cui è rivolta) x' sebbene la tenuta sia elevata la macchina ha la tendenza di "mollare" all'improvviso scivolando sulle 4 ruote... corressero il problema con l'introduzione dell'esp . E proprio con il cambio di assetto cambiarono anche tipo di coperture (continental, dalla mescola veramente dura) giusto x facilitare il fatto di farla "scivolare" pittosto che incunearsi sulla spalla. a parte questo discorso, 4 ruote diede un bel voto alla tenuta di stada, e qui nulla da dire, ma dare il max dei voti alla stabilità ad un mezzo che con una certa facilità alzava le ruote all'interno mi sembrava un'esagerazione.... oltretutto nessuna delle foto pubblicate faceva vedere tale comportamento!! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sicuramente uqelli che fecero il capottone bararono in qualcosa, la mercedes ne approfittò per fare il figurone del riitiro del venduto per aggiungere l'esp e aggiungerei che la bosch ne approfitto per un lancio alla grande dell'esp stesso...magari erano tutti d'accordo
sull'imparzialità delle riviste stenderei un velo (pietoso)
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Tanto per prenderne una (a caso
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
minchia, un complotto internazionale però non si sa mai, pur di vendere si farebbe di tutto |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
nissan 350z.. mi piace davvero tanto, tecnicamente è indiscutibile.
però se dovessi prendere una seconda macchina, andrei sparato sulla elise... in montagna o in qualsiasi posto con un pò di curve non le sta dietro nessuno. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
350z ... mi piace moltissimo esteticamente, soprattutto nella linea è nei gruppi ottici.
La potenza mi pare anche buona (anche se non al top per quel tipo di motorizzazioni). Per caratteristiche meccaniche tipo telaio, sospensioni etc. etc. non saprei pronunciarmi perchè non ho letto nulla a riguardo, ma "a pelle" la sceglierei. Altro "oggetto del desiderio" è l'S2000, gran motore, ma forse coppia un po' troppo in alto.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a parte quelle delle prime due righe (z4 esclusa) e la mercedes mi piacciono più o meno tutte, dovendo dare un voto direi la rx8 (stravedo per le mazda) e la nissan subito dietro...
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
poveretta la crossfire, mi fa quasi pena
dai, datele almeno un voto piccolino, è l'unica del lotto senza nemmeno una preferenza, non vi fa un po di tenerezza? Forse perchè non la conosce nessuno (nemmeno io prima di aprire il sondaggio |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non mi dice niente..... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Secondo me come pura linea è molto bella, rimordenizza garbatamente quello stile (molto americano) che ha reso famose le vecchie chrysler e plymouth. Ovviamente questo stile può piacere o meno, ma cmq si distingue. Molto meglio delle varie honda, nissan o toyota e anche mazda... La S2000, per quanto valida, è di una monotonia sconvolgente, la toyota è un mix di tutte le sportive famose. La mazda ha un suo carattere, ma con quel tutto tondo non è che mi emozioni particolarmente. La 350Z è la migliore come linea, un po' più europea e rimane equlibrata nonostante l'aspetto futuristico... SUL piano meccanico le giappo stravinceranno, ma dal punto di vista stilistico la crossfire non ha nulla da invidiare. Personalmente la preferisco anche alla slk! Peccato solo che ci siano prima la Elise, Alfa GT, TT e sopratutto Z4 che è di una bellezza sconvolgente!
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella e' la s2000 preparata dal mitico alosa, te credo che e' bella! Ciao
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
mitica Elise
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.