|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
la Encore ha ancora la sua dotazione di cavi e telecomando?
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Per me si può concludere per la vodoo2.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
disposto a concludere subito per Encore e se fosse possibile e non fossero piu interessati scheggino e h1jack3r prenderei anche il lettore DVD.
dimmi qualcosa
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ciao, hai ancora la QDI legend a 20e?
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
attendo notizie per dvd e cpu.. consegna a mano a FI anche domani.. ti ho mandato due pvt oggi, in attesa ancora di risposta,grazie
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao, scusa se mi infilo così... nn ho letto tutto il 3d e magari quello che cerco è già venduto..... ma io ci provo uguale....
le schede video che vendi sono tutte agp? o ne hai qualcuna pci? in caso mi interesserebbe..... let me know... byez |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
non ho saputo piu' niente per le rimm... ciao
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sesto al Reghena PN
|
Mi servono ancora 2 banchi di RIMM, li hai ancora???
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ma con sensibile riduzione di prezzo, visto che trovo in negozio: Lg Crd 8522B - 52X Max - 7800 kb nuovo in Garanzia 24 mesi - Prezzo: €15.00 ( + iva che però recupero ) il tuo diciamo può valere sugli 8 € se perfetto
|
|
|
|
#70 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
in coda x la ram
b) RAM: Rimm 128mb/8 Samsung Rimm 128mb/8 Samsung Rimm 128mb Kingstone KVR 800 X 16 Rimm 128mb Kingstone KVR 800 X 16 me ne servono 2...sono disponibili???(preferibile marche uguali) se si, bloodflowers le ritirerà x me!!! fammi sapere!!! ciao ciao DangerMax
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
hai l'ennesimo pvt.. che hai peraltro letto e al quale non mi rispondi.. fammi sapere il prima possibile anche se in maniera negativa che mi regolo diversamente.. grazie
ps dangermax è interessato alla tua rimm.. concorda con lui tutto eventalmente gliela posso ritirare senza problemi io a firenze la ram.. grazie |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
c'è ancora qualche Hd (no bad cluster) disponibile?
Mi interessa max 10 gb!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
concludiamo?
Hai i pvt pieni!..... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ancora disponibile la la video 7100? se si in coda!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
---VENDUTI---
blocco p3 andato (mobo + p3).... a mano ad un amico, come specificato ad inizio vendita..... uguale per blocco p4......(TUTTO IL BLOCCO sk rete+rimm+p4+mobo) buccia81: spero sarai contento dato che ho scoperto che il hd e' da 13 giga.....x correttezza stesso prezzo x blocco, anche se al momento e' in uso ...se vuoi intanto ti porto le ram....il disco mi serve da appoggio x la sessione di febbraio degli esami.....
|
|
|
#77 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
fammi sapere x le rimm.......
è urgente..... grazie ciao ciao DangerMax
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Eccomi.
Ho tentato invano di mandarti pvt in questi giorni, ma hai la pvtbox piena!. Ora che sei qui.....direi ok. Per me va bene. Io domattina ho lezione fino alle 12:00 Tu domani come sei messo... Altrimenti rimandiamo il tutto a dopo la sessione d'esame, dato che per domani è l'ultimo giorno di lezione per me,e e fino al 24 febraio non conto di tornare spesso a firenze. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
spedizione?
Se mi mandi i tuoi dati ti facciom il bonifico per l'encore e eventualmente (fila) anche per il DVD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!