|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi ho un problemuccio...dopo aver scaricato vari giochi e averli passati dal pc al mio caro 6600 via bluethoot(non mi ricordo se si scrive cosi) casualmente ieri il cellulare appena apro i giochi mi dice "Appl. chiusa AppArcServerThread" che vuol dire che per sbaglio
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
i giochi sono compatibili anche xkè li ho provati...ora però ho notato un'altro problema...non mi si connette più...cioè non posso ne ricevere ne inviare file ne via bluethoot ne via infrarossi...che cavolo può essere???mi consigli di formattare la memory e di reinstallare da capo???
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
dunque di problemi con il bluetooth ne ho pure io.... soprattutto dovuti alla pcsuite che è proprio scadente come programma di gestione!!! cmq prova a formattare per veder che succede. se formatti ricorda che poi programmi tipo opera etc etc non li avrai più ma dovrai riscaricarli! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si lo so infatti già lo sto scaricando...verso le 6 quando ho finito di lavorare lo faccio poi vi farò sapere...che odioooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.