Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2003, 16:30   #1
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
NOKIA 6600

Che ne dite di fare il thread ufficiale per il nokia 6600 dove discutiamo di tutto quel che riguarda questo cellulare in modo da sfruttare appieno le sue caratteristiche?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 21:05   #2
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
presente

vistio che mi è appena arrivato e molte cose mi sono oscure...

tipo non legge file MP3 giusto? allora come posso convertire un MP3 per usarlo come suoneria?

thxx
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 22:13   #3
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Appena comprato dopo 1gg non riceve sms.
Porto dal negoziante dopo 2 gg. ; dopo varie prove che effettivamente e il telefono e non la sim, sorpresa all'improvviso non vuole più avviarsi rimane alla scritta nokia.
NN se ne parla se non dopo la befana
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:45   #4
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
mm

che io sappia se installi la pc suite e metti una suoneria nel cell dal pc i convertitori di files della pc suite stessa trasformano il file in modo da renderlo leggibile al cell
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 23:47   #5
Uther Pendragon®
Senior Member

Re: mm

Quote:
Originariamente inviato da severance
che io sappia se installi la pc suite e metti una suoneria nel cell dal pc i convertitori di files della pc suite stessa trasformano il file in modo da renderlo leggibile al cell
grazie, infatti ora ci riesco... da profano... come si installano i programmi o le applicazioni?
Old 31-12-2003, 09:35   #6
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Re: Re: mm

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
grazie, infatti ora ci riesco... da profano... come si installano i programmi o le applicazioni?
dunue se vuoi gli mp3 devi prendere un programma che li legga, io uso mp3player.
per installare i programmi basta che li scarichi sul pc, se sono zippati li decomprimi in modo che rimanga il nomeprogramma.sis e poi clicchi per l'installazione, ovviamente devi avere il nokione collegato al pc, dopo parte l'installazione. per ora i programmi ce ne sono pochi e non sono sempre tutti compatibili.

qui ci sono temi da scaricare nella sezione download, pass gsmztnawhcs

Ultima modifica di buglis : 31-12-2003 alle 09:46.
Old 31-12-2003, 11:09   #7
Uther Pendragon®
Senior Member

tu sai mica come configurare il 6600 in modo che utilizzi la connessione internet del pc?

p.s. dove trovo messenger per il 6600?

Ultima modifica di Uther Pendragon® : 31-12-2003 alle 11:14.
Old 31-12-2003, 11:18   #8
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
tu sai mica come configurare il 6600 in modo che utilizzi la connessione internet del pc?

p.s. dove trovo messenger per il 6600?

qui trovi un pò di tutto prova a dare un occhiata, a me messenger non mi si collega mai, se a te funge fammi sapere

per la connessione avevo visto qualcosa in giro mi sembra qua nella sezione forum
Old 02-01-2004, 14:31   #9
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ottima idea quella di un post ufficiale 6000..
a me mi sta arrivando...
non vedo l'ora
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 14:46   #10
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da athlon900
ottima idea quella di un post ufficiale 6000..
a me mi sta arrivando...
non vedo l'ora
bene più siamo meglio è così potremo aver più conoscenze da scambiare!
io ho scaricato alcuni temi e molto bello quello di linux!
qualcuno di voi utilizza il collegamente bluetooth?? come vi funge? a me a volte da problemi e il più delle volte quando faccio il backup del telefono mi cade la connessione. Ho provato ad installare anche diversi driver ma nulla!!
Old 02-01-2004, 14:47   #11
Allusivo
Bannato

L'Avatar di Allusivo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Porto dal negoziante dopo 2 gg. ; dopo varie prove che effettivamente e il telefono e non la sim, sorpresa all'improvviso non vuole più avviarsi rimane alla scritta nokia.
format c:
Allusivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 01:05   #12
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Prova a fare un reset, magari funziona *#7370#
Scusa tu devi fare così preemi contemporaneamente tasto verde, asterisco, n°3, e pulsante accensione ti esegue un reset e riporta il telefono all'origine.

Ultima modifica di Lotar : 03-01-2004 alle 01:08.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 10:49   #13
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
visto che parlate del 6600 volevo domandarvi 2 cose:
quanti mp3 ci possono stare in memoria?
in un negozio una tipa mi ha detto che posso scaricare il programma per usare la radio fm sul cell, che voi sappiate è vero o no?

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 11:43   #14
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
visto che parlate del 6600 volevo domandarvi 2 cose:
quanti mp3 ci possono stare in memoria?
in un negozio una tipa mi ha detto che posso scaricare il programma per usare la radio fm sul cell, che voi sappiate è vero o no?

ciao
Per gli mp3 ti serve anche un lettore visto che il cell non li supporta, li converte in wav se li invii con la pcsuite.
Per la memoria dipende in quanto in dotazione hai 8 mb di cel + 32 di MMC ma alla fine sono circa una decina in totale liberi in quanto sulla MMC hai dei programmi installati che se non li vuoi li puoi cancellare. Dopo esistono MMC fino a 512mb ma nn so se le supporta, sicuro fino a 256mb li supporta il cel.
Per la radio non so ancora io non ho trovato nessun programma se non quello in streaming via internet
Old 03-01-2004, 12:29   #15
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

ok grazie per le info...cmq quello che mi interessava di più era la radio...aspetterò un pò e vedo se esce qualche prog e poi vedo se prenderlo o no.
Le foto sono di buona qualità? Lo stand by effettivo quanto è?Dura almeno 5giorni chiamndo poco?

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
Old 03-01-2004, 12:37   #16
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
ok grazie per le info...cmq quello che mi interessava di più era la radio...aspetterò un pò e vedo se esce qualche prog e poi vedo se prenderlo o no.
Le foto sono di buona qualità? Lo stand by effettivo quanto è?Dura almeno 5giorni chiamndo poco?

ciao
si le foto sono di buona qualità, quelle di notte non vengono molto bene in quanto non vi è nessun flash.
per le foto io utilizzo un programma a parte e nn quello in dotazione in quanto mi sembra migliore Flexicam.
lo stand by non so io ti dico che lo ricarico ogni 3 gg ma ci son sempre a smanettare.
Old 03-01-2004, 13:39   #17
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

grazie ancora buglis
ciao
Old 03-01-2004, 21:28   #18
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
X Lotar:

Grazie cmq il telefono ora lo ha il negozio nel caso si ripresentasse lo stesso problema proverò a fare così
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 21:48   #19
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

sentite una cosa: per curiosità quanto lo avete pagato? io l'ho visto solo in un posto a 499€...

ciao
Old 04-01-2004, 01:24   #20
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Città: Genova
Io non l'ho pagato è un regalo

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian