|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
X The March
certo che sei fortunato, io non conosco tante persone avere tanta sfiga con una sola marca di automobili.... bè, comunque, davanti a prove nn posso + controbattere.
xò se vuoi te la faccio anche io la lista di macchine nuove o vecchie di cui conosco malaugurata sorte, ma tanto molta gente non sentirebbe, che vuoi, la sfortuna... parliamo dell'assetto della vecchia panda? ancora? una macchina progettata non mi ricordo quanti anni fa e con una longevità che ben pochi mezzi hanno potuto eguagliare (mini?) comunque basta, la fiat nn mi paga x far publicità, mi piace solo esser fiero dell'italia e delle cose che noi italiani sappiamo fare. Nel mondo dei motori non siamo secondi a nessuno e credo che se fiat negli anni passati non cercava di suicidarsi portando nel baratro marchi come alfa e lancia oggi i marchi tedeschi starebbero li ad ammirare i nostri prodotti come succedeva decenni fa... Non voglio che tutti comprassero italiano, anzi, anche io mi rivolgerei all'estero per alcuni mezzi, quello che continua a scocciarmi è e resterà la frase: be tanto quella è una fiat... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il primo il secondo e poi il terzo(quello di ora..il restyling del secondo..) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
l'hlx è il modello con più optional?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

quale sevondo modello??