|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ogni caso mi ha davvero lasciato turbato piuttosto la notizia del ragazzo di 22 anni ucciso per strada a napoli durante una rapina
qui non c'è neppure un (malato, esagerato, folle, patologico) amore ma solo l'istinto più bieco: l'avidità
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Follia ! Follia ! ancora Follia! Ma dove cacchio andremo a finire?????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci meritiamo l'estinzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
che roba... che cazzo! è possibile che una deficiente di 16 vada a prendere un coltello per difendersi? ma cazzarola è pieno di roba in casa! prendi un vaso e spaccaglielo in testa! ma usare un coltello per difendersi è proprio una cosa ridicola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La notizia l'ho riletta oggi sul messaggero e la ragazza e' diventata 15enne...
![]() Vatti a fidare dei media, chissa' cosa e' successo veramente! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Follia ! Follia ! ancora Follia! Ma dove cacchio andremo a finire?????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: bergamo alta
|
Quote:
a parte che di solito siete sempre voi maschietti a farci fuori ![]() scherzi a parte che fine ragazzi....e che sfiga...beccare l'arteria in pieno ![]() 2vite buttate via
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.