|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
visto che il panny è in promozione stanno cercando di venderlo per toglierselo dalle scatole
scherzi a parte, non ho visto i due tv ma la cosa migliore (IMHO) è testarli entrambi. devi stressarli e chiedergli di vederci un dvd (beh, solo qualche scena) e attaccarci una console. poi decidi tu. al mediaw***d chiedendo del mio thomson mi avevano consigliato un panasonic (non ricordo il modello). visti i miei dubbi riguardo la qualità con il collegamento delle console mi avevano invitato a portarmi il Dreamcast da casa per testarlo! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non è in offerta perchè se lo vogliono togliere dalle scatole, ma perchè è uscito da poco (sostituendo il PS1) e siamo sotto natale
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: Che televisore per...
Quote:
naturalmente 4:3 per giocare con le console 16:9 solo se il gioco non ti interessa eccessivamente (diciamo pure poco..... personalmente di giocare perdendomi parte della schermata sopra e sotto non mi andrebbe proprio), visto che effettivamente per tutto il resto è nettamente migliore |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
allora nessuno conosce sto tx-ps2? guardate che lo compro eh.....è una minaccia!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Bene l'ho comprato....non è stato piacevole fare 15 minuti di coda per pagare, ma è stato altrettanto poco piacevole portarlo DA SOLO su per due piani di scale (60kg di roba parecchio ingombranti)....
![]() spero che ne sia valsa la pena...presto posterò qualche impressione
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
bene l'ho provato......sono soddisfatto al 100%........esteticamente è bellissimo, funziona perfettamente con tutto e la qualità d'immagine è molto alta....non ci sono immagini spostate con le console, ne in modalità NTSC ne in modalità PAL60.......inoltre è davvero ENORME...lo tengo in cameretta e forse è anche troppo (ho anche un 28 ed un 32 ma ero principalmente abituato ad un 25)....pare di stare al cinema
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Che televisore per...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grande yamaz, sono contento per te
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Come và il televisore? Funziona bene con i giochi? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi accodo anch' io a questo thread..............
Per esempio stavo guardandomi in giro al centro commerciale ed ho trovato 2 trelevisori della sonyschermo piatto da 29" uno a 100Hz l altro no per il resto erano identici in tutto e per tutto a parte il sistema sonoro .............uno aveva il virtual surround o qlc cavolata simile mentre l altro era stereo e basta! La differenza tra 100hz e quello senza io non l ho notata nonostante fossero sintonizzati sullo stesso canale quindi si potevano notare differenze ! Erano proprio uno accanto all altro quindi non è che mi dovevo spostare da una parte all altra dello scaffale!! La differenza era di 250€ mi pare..............! Voi che dite 100hz o no? O è solo un operazione di marketing.? ciauz
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e' uscito da poco un toshiba progressive scan a poco + di mille euro con entrate component
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.