|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non è che
è stato un aborto spontaneo ?????
Dopotutto sarebbe normale perché ha già 36 anni (corre più rischi di un interruzione che se ne avesse 26 ) e da la colpa a scherzi a parte per farsi pubblicità !!!! E poi perché ha dato la liberatoria ? CIAO ENRICO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
Se vi ricordate la Ingerman ha detto che lo scherzo è durato 2 ORE. AZZ !
![]() Se è vero, quelli di scherzi a parte sono dei crminali, come si può tenere una persona in uno stato di tensione del genere per tutto quel tempo ? roba da matti ! bah attendiamo sviluppi. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Ciò non toglie che "Scherzi a parte" sia una trasmissione a dir poco stupida, e la maggior parte degli scherzi sia piuttosto di cattivo gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sta piangendo su Canale 5...
vero o falso... che mondo di m***a!!!!
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Dalla puntata di Striscia di stasera, emerge una versione diversa:
Rendy ha avuto problemi precedenti allo scherzo, poi approfittando dello stesso, ha dato la liberatoria per il filmato e poi lo ha utilizzato come pretesto per trovare un colpevole e trarre vantaggio da questa situazione. Sarà verò? ![]() Vabbè, ma in fondo che ci frega di tutta questa vicenda? Ognuno tira l'acqua al suo mulino per farsi pubblicità.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ankora vedete sta roba ;D
io mi so morto ieri a vedere volo ihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
Quote:
report è alle 21:00 il martedì.................. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma avete sentito ieri la replica di Balestri ed alcuni dettagli?
La ingermann ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Vabbe' dai, sono 2 programmi che per la prima volta sono stati battuti dalla concorrenza e cercano un po' di vetrina.
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Si', dai, di tutto un po'. A Striscia cercano di sollevare una polemica per cui valga la pena seguire la puntata successiva. E anche a Sherzi a Parte non fa male ricordare che c'è, anche se l'Isola dei Famosi dovrebbe finire di qui a poco. La cosa che mi stupisce è che se non ci fosse stata la polemica molti avrebbero scritto che gli scherzi sono tutti finti, ecc., mentre adesso sono diventati tanto reali da dare del bastardo a chi li fa.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
...dalla parte suggerita da nemorino mi sa ke ti risulterebbe molto difficile aiutarla...a me no che tu non sia harry potter...o il mago silvan...o un black&decker. ![]() ![]() cmnque io la TV la guardo solo per i film...e spesso preferisco vedermeli affittati su DVD...di questi ultimi tempi la TV fa solo ridere....ma ridere per la pena. I vari show non li riesco proprio a reggere soprattutto mariodefilippo e i suoi amici...che IMHO potrebbero seguire l'esempio dei lemmings e farsi un bel salto. Ho riscoperto invece la radio...soprattutto la Radio Deejay infrasettimanale ^_^ (quella del venerdì/sabato è perennemente unz-unz e trascurabile)....se avete sentito programmi come Tropical Pizza con Nicky (dalle 22-23 mi pare )oppure (il migliore) The Last Deejay (dalle 23-01....mi pare) con Vic e Guido Bagatta e la replica di CiaoBelli (dalle 01-02)...veramente piacevoli....i deejay di RDJ sono sempre i migliori... Ciau
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.