|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se non l'avresti aperto, non ti avrei potuto ri-leggere con piacere dopo tanto tmepo. ma pensi solo a te stessa?
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 31-10-2003 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
Ho specificato io che non è affatto vero. I jeans si possono usare eccome, il corano non dice quale dev'essere l'abbigliamento, solo che non devi fare pensieri impuri, quindi non si tromba (detto volgarmente) dall'alba al tramonto.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://www.sufi.it/Islam/ramadan.htm http://www.islamitalia.it/islam/ramadhan.html l'astinenza è sia dal cibo e bevende e sia dal sesso e pensieri attinenti. ho scoperto che c'è anche chi è più o meno oltranzista, vedi il divieto di immergere la testa in acqua di un sito all'altro che invece dice che si può notare. Uno dice di non far entrare niente da qualsiasi orifizio, mentre l'altro dice che se fa caldo allora ci si può sciaquare la bocca con dell'acqua.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 31-10-2003 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E mi raccomando a non infilarsi nulla negli orifizi
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
Nel caso non sia noto: TUTTE le principali religioni prevedono periodi di astinenza o sobrietà comandata che i credenti seguono con maggiore o minore dedizione. Il Sabbath ebraico, la Quaresima cristiana, persino Buddismo, Induismo, e Scintoismo prescrivono specifiche occasioni e pratiche ascetiche ai credenti. Non riesco a capire lo stupore
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Le solite puttanate.
In qualche modo devono sempre distinguersi per il disgusto del mondo. ![]()
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
x cerbert: ok, ma di cose "comandate" e di "probizioni" nel cristianesimo non ce ne sono
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
per quanto mi riguarda sono d'accordo che il lavoratore debba adeguarsi al look che gli "impone" la sua ditta per etichetta, ma se, come sembra voler dire l'articolo, tutti i dipendenti anche non musulmani devono non indossare i jeans, visto il periodo di Ramadan, mi sembra improponibile. Se poi è come dice cerbert che l'articolo mischia due circolari facendo solo confusione, sono d'accordo con te e con lui
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti l'articolo è fatto per gli stolti che si bevono tutto, senza informarsi davvero. Ah che bello fomentare gli animi p.s. ho detto mille volte che i musulmani i jeans li possono mettere
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non vestitevi coi jeans , c'è il Ramadan e non si possono metterli.
Quote:
E che prima di dare addosso a una religione, forse sarebbe meglio conoscerla. Stiamo diventando più integralisti di loro, per colpa di pochi...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
mio padre me l'ha detto giusto ieri in una discussione con lui che sono integralista!
hai ragione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
Since Nov-2003