|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Un abominio non può esser inteso come cultura. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Ma parlo arabo? Sto dicendo che non è cultura l'atto in se...forse sbaglio io ad usare il termine cultura...cioè voglio dire che quel filmato mi ha come dire mostrato quello che accade in una parte del mondo dove non si svolge la vita normalmente come qui,in quanto vi è una guerra sanguinaria.Dico è cultura nel senso che mi ha insegnato che dei pazzi estremisti indipendendisti arrivano per il loro scopo ad uccidere cosi' barbaramente...spero di essermi spiegato...è normale che non ne auguro la distribuzione in tv...ma sono del pare che la gente sappia...di come vanno le cose nel mondo...
Resta punto fisso che quella robba fa schifo...ok? Spero di essermi spiegato
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a mio parere c'è una grossa differenza tra il dire "c'è una signora che è morta schiacciata nei rulli di una scala mobile" e farla vedere con tanto di primi piani.. per fortuna non è stato fatto, ma arriveremo anche a questo.
la differenza tra diritto di cronaca e rispetto è sottile, ma esiste. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Tutte le guerre e moltissime disgrazie si consumano per i soldi. La cosa però "inesatta" è definire pazzi estremisti (nonostante le modalità impongano questo appellativo) delle persone che, senza vincoli e repressioni russe, avrebbero fatto ben altre cose. Come curare un cane, lavorare per la famiglia, uscire con gli amici. Purtroppo le reazioni delle persone verso i soprusi (perchè tanto sono) portano a fenomeni estremi, come lo sgozzamento di soldati russi (innocenti, ma colpevoli di essere stati catturati e di essere russi). Purtroppo per manifestare con forza devono fare atti così barbari. Atti che non avrebbero, penso, fatto se il governo russo li avesse lasciati in pace. Sul discorso dei filamti "gore" sono concorde nel ritenerli meschini, di cattivo gusto. Molti hanno giustamente detto che "è da coglioni" prendere e sherare certe immagini e videoclip. Io sono uno di questi, nel senso che per una paio di giorni ho visionato per curiosità l'aberrazione dell'essere umano. (parlo sempre dei videoclip di morte vera, non di quelli deviati sessualmente). Diverso il discorso di un TG, che io scelgo di vedere, le cui immagini mi vengono imposte dalla programmazione. Sgarbi, come è stato notato, ha detto che fare vedere un morto sia un segnale fortissimo verso le persone. Se facessero vedere anche come i miliatari e i medici e i pompieri nella striscia di Gaza trovano i morti e i Kamikaze penso che cambierebbero opinione. Questi files, una volta presi li guardo e subito dopo li cancello (ne avrò visti circa 10), ma sinceramente non penso nè di offendere qualcuno, nè di umiliarlo, nè di gioire per questi fatti. E' un modo, il mio modo, per esorcizzare la paura della morte. Può essere non condivisibile, ma è così. Penso infine che i coglioni siano quelli che fanno in modo che certe persone si comportino così, umiliandole e facendoli cadere nella disperazione più cupa. Poi le altre immagini, quello con le torture a uomini e animali mi lasciano talmente demoralizzato che mi viene sempre più il disgusto verso l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Pensavo fosse ovvio e palese che Fede è ipocrita Io comunque lo guardo quando posso ; è l'unico modo in cui riesco a vedere un TG -> ridendo per le pirlate che dice .
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Immagino che il discorso valga anche per i soldati russi... devono per forza massacrare civili inermi.... sono atti che non farebbero se i ceceni no si ribellassero... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non giustifico nessuno. Dico solo che certi problemi potrebbero non sussistere. Non credo ci voglia molto per capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
"2.879 cadaveri trovati nelle fosse comune della Cecenia. Così nei documenti burocratici russi sono entrate per la prima volta le fosse comuni cecene. Un’altra parte del rapporto descrive decine di casi di «assassinio», «scoperta di cadaveri con segni di morte violenta», «scoperta di frammenti di corpi» (cioè civili ceceni uccisi e poi fatti a pezzi con l’esplosivo, pratica che da un anno è in uso tra i soldati russi), e poi «rapimenti», «torture», «pestaggi». Prima si cita il crimine, poi il nome della vittima identificata, poi il luogo e, nell’ultima colonna, il numero di Btr (blindati russi da trasporto) presenti nei pressi delle abitazioni cecene al momento dei fatti. Questo dettaglio, all’apparenza insignificante, fornisce in realtà la prova dell’implicazione delle truppe di Mosca nelle violenze contro i civili. Dicono queste pagine, che l’esercito russo commette crimini di guerra. Sì, la Cecenia è un Paese disseminato di fosse comuni. E intanto il potere russo mantiene un silenzio totale su questi fatti, che avvengono su un territorio proibito ai media." Le monde |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.