|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' una provocazione, io e Monkey ci conosciamo per pvt. Idem con patate per l'intervento mio in prima pagina che tu hai .. puntinato. Ciao
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non pensavo che ci volesse così tanto tempo per beccare uno che agiva a volto scoperto, di giorno, sempre nella stessa zona e che non faceva niente per depistare le indagini
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Leggetevi il thread di CappelloPower sul razzismo....il discorso di Blue è un po' come quello di quel topic. Ci sono alcuni aspetti della nostra società che andrebbero eliminati perchè possono causare delle visioni distorte. In quel caso era una pubblicità in cui una persona di colore veniva chiamata "moretto", in questo caso il sesso come metro di misura per vedere quanto sei importante nella scala sociale.... tutte cose apparentemente innocue, che in realtà non lo sono poi tanto.
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() scherzo... stiamo dicendo tutti le stesse cose, cmq a chi la chiederesti tu questa soluzione? p.s. io in canottiera mi ci metto ma mai svestita e volgare e sinceramente vorrei non dovermici mettere solo x questo motivo, x non essere volgare, ma non x paura di essere violentato da un tizio che in quel momento ha i bollenti spiriti
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]() ...non si comunica solo con le parole..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Sapevo che l'intervento ti avrebbbe infastidita.
L'ho scritto apposta, ti ricambio la cortesia del tuo post di un paio di pagine fa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
qst nn giustifica nessuno a fare del male!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere che lui è cattivo o solo che è un debole che si è lasciato influenzare. Non puoi dirlo a priori tutto qui. Prima di gridare alla pena di morte sarebbe il caso di capire le cause che hanno portato una persona a un determinato gesto. Tra l'altro la pena di morte e le torture non sono comunque la soluzione migliore. Tutti diciamo che va punito per i suoi errori, ma la violenza porta solo altra violenza...
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
diciamo ke ha il diruitto di vestirsi come le pare ma ha il dovere di assumersi le sue responsabilità!! nn so tu qnt anni hai e cosa fai nella vita!! ma sul posto di lavoro NN SI POSSONO AXOLUTAMENTE INDOSSARE ABITI CORTI E/O ATTILATI, MA VESTIRE SEMPRE E SOLO CON IL PANTALONE!! in caso contrario, in caso di molestie sessuali, le colpe vengono divise al 50%!! quindi, metti il pantalone, ke è comodo e nn stuzzica nessuno!! e torni a casa sana e salva!!! sennò...poi nn andare a piangere da mammina, ma axumiti le tue responsabilità!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() IMHO l'ho detto, una soluzione è sicuramente la pena, di cui nessuno e sottolineo nessuno su questo thread ha negato la necessità. Pena che non vuol dire morte nè lavori forzati, ma semplice reclusione durante la quale ogni individuo ha tutto il tempo necessario per meditare sui propri sbagli bene a lungo. Inoltre a livello di società, dove sbagliamo (perchè in fondo una parte di responsabilità è anche del sistema se negli ultimi decenni certi episodi sono diventati sempre più frequenti), quale è il male oscuro che sta accentuando violenza e contrasti nella nostra società, quali sono i motivi, più nel particolare, per cui alcuni individui arrivano a perpetrare simili violenze a danni di terzi. Non a caso ricordo che anche il mostro di Foligno, da bambino subì violenze fisiche e morali, che di sicuro non lo aiutarono ad evitare il futuro mstro che divenne. Ergo, capire perchè, cosa porta alcune persone a questi atti. IMHO
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ma poi perchè la pena di morte ? ......mica le ha uccise quelle ragazze!! ...io userei la legge occhio per occhio
![]() lui ha stuprato quelle 7 ragazze !? ...bene! ...e noi lo condanniamo a essere stuprato da loro in una megaorgia!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Non partecipate alle discussioni se dovete leggere solo quello che volete voi! Va punito e allo stesso tempo bisogna cercare di capire le cause che hanno portato quel cristiano ad essere così per evitare che abbiano lo stesso effetto su altri. E' un concetto tanto difficile? Cercare di capire non vuol dire perdonare e può essere utile per evitare che certe cose si ripetano.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi vesto come cazzo voglio e nessuno deve avere il diritto di sfiorarmi con un dito contro la mia volontà. Se lo fa, dev'essere punito con la reclusione.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.