Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2003, 16:44   #61
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Korn
bambine svestite?

E' una provocazione, io e Monkey ci conosciamo per pvt.

Idem con patate per l'intervento mio in prima pagina che tu hai .. puntinato.

Ciao
Old 23-10-2003, 16:44   #62
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
non pensavo che ci volesse così tanto tempo per beccare uno che agiva a volto scoperto, di giorno, sempre nella stessa zona e che non faceva niente per depistare le indagini
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:45   #63
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Sky@work
si qst è vero!!
ma gli stai trovando l'attenuante della pressione psicologica x exere sfigato!!!

e stà cosa NN STA' NE I CIELO NE IN TERRA!!!!
Sta semplicemente dicendo che in questa società dovremmo eliminare alcune piccole cose che paiono insignificanti ai più, ma che sono nocive su alcuni soggetti.

Leggetevi il thread di CappelloPower sul razzismo....il discorso di Blue è un po' come quello di quel topic.

Ci sono alcuni aspetti della nostra società che andrebbero eliminati perchè possono causare delle visioni distorte.
In quel caso era una pubblicità in cui una persona di colore veniva chiamata "moretto", in questo caso il sesso come metro di misura per vedere quanto sei importante nella scala sociale.... tutte cose apparentemente innocue, che in realtà non lo sono poi tanto.
Old 23-10-2003, 16:45   #64
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
nn condanniamola!!

ma diciamo ke se foxero 1 pokino + lunghe e portate con 1 minimo + di claxe sarebbero meno provocatorie!!
una avrà pure il diritto di andare in giro come le pare ?!?!?!
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:46   #65
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Mi pare che nessuno abbia chiesto una soluzione di certe violenze a te.
hai fatto in tempo in tempo ad editare!!!!

scherzo... stiamo dicendo tutti le stesse cose, cmq a chi la chiederesti tu questa soluzione?

p.s. io in canottiera mi ci metto ma mai svestita e volgare e sinceramente vorrei non dovermici mettere solo x questo motivo, x non essere volgare, ma non x paura di essere violentato da un tizio che in quel momento ha i bollenti spiriti
Old 23-10-2003, 16:48   #66
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Stiamo condannando anche la minigonna ora?
io non condanno niente .......ma secondo te la donna usa minigonna, tacchi, rossetto solo perchè sono comodi ?

...non si comunica solo con le parole.....
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:48   #67
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Sapevo che l'intervento ti avrebbbe infastidita.

L'ho scritto apposta, ti ricambio la cortesia del tuo post di un paio di pagine fa...
Old 23-10-2003, 16:49   #68
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
Originariamente inviato da Korn
bambine svestite?
[OT] Korn vuoi adare a rispondermi di la che sto ancora davanti a sto SUS????????????????????? [/OT]
Old 23-10-2003, 16:49   #69
Sky@work
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sta semplicemente dicendo che in questa società dovremmo eliminare alcune piccole cose che paiono insignificanti ai più, ma che sono nocive su alcuni soggetti.

Leggetevi il thread di CappelloPower sul razzismo....il discorso di Blue è un po' come quello di quel topic.

Ci sono alcuni aspetti della nostra società che andrebbero eliminati perchè possono causare delle visioni distorte.
In quel caso era una pubblicità in cui una persona di colore veniva chiamata "moretto", in questo caso il sesso come metro di misura per vedere quanto sei importante nella scala sociale.... tutte cose apparentemente innocue, che in realtà non lo sono poi tanto.

qst nn giustifica nessuno a fare del male!!!
Sky@work è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:51   #70
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
nn ho letto tutto tutto..pero' blue e nicky....secondo me dite qualcosa che e' LOGICO...puramente logico, ma nn reale.

Cioe' nn si puo' dare colpa agli altri delle nostre azioni.

Gli altri influenzano etc..pero' Io nn mi permetterei mai di agire contro una ragazza per colpa di ALTRI...e nemmeno lui secondo me l'ha fatto...Molte volte si dice" e' influenzato.." e in realta' sono solo supposizioni, quando lui invece e' perfettamente sano di mente..

ora nn per dire un nome...mi viene in mente desiree...

La soluzione e' una: la colpa e' SUA, SOLO SOLO SOLO SUA....se ti dico buttati da un ponte tutti i giorni, e te dopo 2 anni lo fai, COLPA TUA, e tu ne subisci le conseguenze.

"Agisci sempre come la massima delle tue azioni possa essere ritenuta un comportamente corretto e universale ..."
Shin il punto è che non lo puoi sapere di chi è la colpa, in quell'articolo non c'è scritto.

Potrebbe essere che lui è cattivo o solo che è un debole che si è lasciato influenzare. Non puoi dirlo a priori tutto qui.

Prima di gridare alla pena di morte sarebbe il caso di capire le cause che hanno portato una persona a un determinato gesto.
Tra l'altro la pena di morte e le torture non sono comunque la soluzione migliore.

Tutti diciamo che va punito per i suoi errori, ma la violenza porta solo altra violenza...
Old 23-10-2003, 16:51   #71
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Sapevo che l'intervento ti avrebbbe infastidita.

L'ho scritto apposta, ti ricambio la cortesia del tuo post di un paio di pagine fa...
eccoci... dai... quale equivoco si nasconde dietro questo fantomatico post? che stai a di?
Old 23-10-2003, 16:52   #72
Sky@work
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
una avrà pure il diritto di andare in giro come le pare ?!?!?!

diciamo ke ha il diruitto di vestirsi come le pare ma ha il dovere di assumersi le sue responsabilità!!

nn so tu qnt anni hai e cosa fai nella vita!!
ma sul posto di lavoro NN SI POSSONO AXOLUTAMENTE INDOSSARE ABITI CORTI E/O ATTILATI, MA VESTIRE SEMPRE E SOLO CON IL PANTALONE!!
in caso contrario, in caso di molestie sessuali, le colpe vengono divise al 50%!!

quindi, metti il pantalone, ke è comodo e nn stuzzica nessuno!!
e torni a casa sana e salva!!!

sennò...poi nn andare a piangere da mammina, ma axumiti le tue responsabilità!!!
Sky@work è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:54   #73
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?

Quote:
Originariamente inviato da monkey72

scherzo... stiamo dicendo tutti le stesse cose, cmq a chi la chiederesti tu questa soluzione?
Ok, torno serio.

IMHO l'ho detto, una soluzione è sicuramente la pena, di cui nessuno e sottolineo nessuno su questo thread ha negato la necessità.

Pena che non vuol dire morte nè lavori forzati, ma semplice reclusione durante la quale ogni individuo ha tutto il tempo necessario per meditare sui propri sbagli bene a lungo.

Inoltre a livello di società,
dove sbagliamo (perchè in fondo una parte di responsabilità è anche del sistema se negli ultimi decenni certi episodi sono diventati sempre più frequenti), quale è il male oscuro che sta accentuando violenza e contrasti nella nostra società, quali sono i motivi, più nel particolare, per cui alcuni individui arrivano a perpetrare simili violenze a danni di terzi.

Non a caso ricordo che anche il mostro di Foligno, da bambino subì violenze fisiche e morali, che di sicuro non lo aiutarono ad evitare il futuro mstro che divenne.

Ergo, capire perchè, cosa porta alcune persone a questi atti.

IMHO
Old 23-10-2003, 16:54   #74
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
ma poi perchè la pena di morte ? ......mica le ha uccise quelle ragazze!! ...io userei la legge occhio per occhio

lui ha stuprato quelle 7 ragazze !? ...bene! ...e noi lo condanniamo a essere stuprato da loro in una megaorgia!!
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:54   #75
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
qst nn giustifica nessuno a fare del male!!!
Chi ha detto che è giustificato?
Non partecipate alle discussioni se dovete leggere solo quello che volete voi!

Va punito e allo stesso tempo bisogna cercare di capire le cause che hanno portato quel cristiano ad essere così per evitare che abbiano lo stesso effetto su altri.

E' un concetto tanto difficile?

Cercare di capire non vuol dire perdonare e può essere utile per evitare che certe cose si ripetano.
Old 23-10-2003, 16:56   #76
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
diciamo ke ha il diruitto di vestirsi come le pare ma ha il dovere di assumersi le sue responsabilità!!

ma sul posto di lavoro NN SI POSSONO AXOLUTAMENTE INDOSSARE ABITI CORTI E/O ATTILATI, MA VESTIRE SEMPRE E SOLO CON IL PANTALONE!!
in caso contrario, in caso di molestie sessuali, le colpe vengono divise al 50%!!

sennò...poi nn andare a piangere da mammina, ma axumiti le tue responsabilità!!!
stai scherzando????

hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:57   #77
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Ma siamo pazzi?
Io mi vesto come cazzo voglio e nessuno deve avere il diritto di sfiorarmi con un dito contro la mia volontà.
Se lo fa, dev'essere punito con la reclusione.
Old 23-10-2003, 16:59   #78
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
ma poi perchè la pena di morte ? ......mica le ha uccise quelle ragazze!! ...io userei la legge occhio per occhio

lui ha stuprato quelle 7 ragazze !? ...bene! ...e noi lo condanniamo a essere stuprato da loro in una megaorgia!!
ma va là...
Old 23-10-2003, 17:00   #79
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
NN SI POSSONO AXOLUTAMENTE INDOSSARE ABITI CORTI E/O ATTILATI, MA VESTIRE SEMPRE E SOLO CON IL PANTALONE!!
siamo alla pazzia totale...
Old 23-10-2003, 17:01   #80
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
eccoci... dai... quale equivoco si nasconde dietro questo fantomatico post? che stai a di?
Nessun equivoco

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian