|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
K, grazie! Io facendo così sono saltati, forse perché ho fatto altro nel frattempo e si è svuotato il buffer... ma non dovrebbe cmq avere il burnproof???
Vabbò, byez!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Esattamente quello che mi chiedo io...
Visto che con i CD solitamente Nero dice Burnproof attivato (o una cosa simile...) mentre per i DVD non lo fa... mah!!! ![]() Qualcuno ha info? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
acquistato!
ciao ragazzi, anche io ho preso ieri il gsa 4040b! la versione del firmware è l'A300, quindi dovrebbe essere abbastanza normale che i programmi di masterizzazione me lo facciano lavorare a 2x con princo, that's write ecc...un pò meno normale è che nero 6.0.0.0 mi dica che il buffer underrun non è supportato!
![]() che dite provo a mettere il A301?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: acquistato!
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Re: Re: acquistato!
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ma e' lo stesso master?
quello della rece DVD LG DVDR M4040B con questo(uguale al sito anche del firmware)LG DVD-Ram IDE GSA-4040B
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' lo stesso master: una sigla identifica la versione retail e l'altra quella oem del medesimo apparecchio.
Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga ho letto le vostre ottime impressioni.... volevo farvi a questo punto solo due domande.
1) qualcuno di voi ha provato a masterizzare qualcosa su play2 e xbox 2) L'overburn su cd con l'ultimo firmware è aumentato oppure è ancora fermo a 94 min??? Poi x finire una domanda avete letto la recensione su cdfreaks?? Lg non ne esce benissimo ecco il link: http://www.cdfreaks.com/article/126/1 Infatti nel forum lo stesso autore (almeno da quello ke ho capito visto ke cmq la discussione è tutto in inglese) della recensione consiglia + un pio106 Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
trovato a roma a 111 + iva !
e forse a 101 + iva (verificare disponibilità) ![]() byez
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bari , 119€ iva inclusa!
già comprato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Com'è naturale i prezzi vanno sempre più giù: e pensare che quando ho aperto questo thread, ormai un mese e mezzo fa, i 170 euro che pagai per l'acquisto erano considerati un prezzo ottimo! Adesso si trova tranquillamente, anche a Roma, a 50 ero di meno...
Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Riva del Garda - Italy
|
ciao raga, scusate il disturbo vorrei kiedervi una cosa sull LG gsa 4040b....ho letto alcune notizie su internet ke dicono ke il masterizzatore deve stare da solo impostato come master sul canale 2 ide...siccome io ho 4 periferiche ide e chiaramente solo 2 canali ide....mi toccherebbe scollegare qualcos, e non è mia intenzione...volevo sapere dalle vostre esperienze se questo è vero o no...cioè, riuscireste a fare una prova avendo sia il masterizzatore ke un altra periferica sullo stesso canale e vedere se tutto è ok???
grazie mille...siccome sto decidendo adesso di prendermi un masterizzatore dvd e avendo visto questo ke mi sembra buono voglio solo una conferma....altrimenti lo prenderei per niente!! Grazie a tutti, Claudio Montagni |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Registered User
|
Il tutto si riferisce solo se fai l'aggiornamento firmware!! Onde evitare ke l'agg. vada sulla periferica sbagliata.
Quindi puoi prendere tranquillamente il master. Altre alternative(a parità di prezzo) possono essere il liteon411s, il tx galaxy, e il pio106 Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Purtroppo molto spesso su internet (e questo l'ho riscontrato nel tempo) quando si parla di hardware si parla per sentito dire, senza riscontri reali e senza che si sappia realmente quello che si va dicendo. Spesso si magnificano prodotti che non si sono mai visti perchè "vanno di moda" (un caso eclatante nel campo dei master dvd è stato il Pio 106, un buon burner, per carità, ma che veniva fatto passare per una sorta di titano che stracciava in tutto la concorrenza quando aveva alcune pecche evidenti che spesso venivano sottaciute artificiosamente, come ad esempio l'assoluta incapacità di backuppare cdrom protetti), e si inventano a bella posta difetti per altri, che ugualmente non si sono mai visti, con il solo scopo di screditarli (chissà perchè poi).
Ora non so dove hai letto questa presunta "incapacità di funzionare" dell'LG se non impostato in solitudine come master sul cavo IDE secondario; magari su alcuni apparecchi si sarà pure verificato un inconveniente simile: quello che ti posso assicurare io, per mia esperienza personale, è che il mio LG non da NESSUN PROBLEMA, impostato come master sull'IDE secondario con un Toshiba SD-M 15021010 ad accompagnarlo come slave. Calcola che io ho CINQUE periferiche (oltre alle già citate ho anche due H.D. Maxtor sull'IDE primario e un lettore CD SCSI Ultraplex 40x) e l'unico inconveniente a cui ho dovuto ovviare, avendo anche una Radeon 9800 pro, nel corso del tempo è stata l'incapacità di un normale alimentatore di foraggiare adeguatamente questo battaglione di periferiche. Ma, comprando un 400w, ho risolto tutti i miei problemi e ti ripeto, masterizzo felicemente con il mio LG pressochè qualsiasi cosa senza particolari controindicazioni. Un saluto e buon divertimento col tuo nuovo master. P.S. Tra l'altro mi sono accorto che abbiamo anche la stessa mobo, per cui vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Riva del Garda - Italy
|
grazie mille a tutti...siete mitici!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ragazzi ma è vero che questo masterizzatore non supporta l'overburning o meglio non arriva a 90 minuti?
nessuno lo ha ancora provato per masterizzare giochi PS2? Ultima modifica di Biancaneve : 15-11-2003 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Registered User
|
Quote:
In genere x la ps2 non ci sono problemi...e la xbox ke ne crea. Ciao da neorunner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ragazzi, io una settimana fa avevo deciso di ordinare questo master, poi avendo saputo della recensione su cdfreaks, l'ho letta e mi sembra di aver capito che come qualità e supporto nella scrittura dei DVD non è il massimo in confronto ad altri master, cosicchè ho fatto marcia indietro.
Solo ora leggo questo 3d e mi chiedo se ho interpretato male quello che viene detto nella recensione, oppure questi articoli sono pilotati dalla pubblicità occulta... Adesso mi è tornata la voglia di comprarlo.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
ciao raga, ho anche io il suddetto masterizzatore DVD... ho da farvi 2 domande,
1) come si masterizzano i DVD-RAM?? ci sono procedure particolari? non è che per caso serve il CD che era assieme al masterizzatore???? l'ho perso!!!! 2) come si vede il firmware? io uso DVD Shrink 2.3 e CloneDVD, problemi con la masterizzazione a 4x fortunatamente non ne ho.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.