|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
1) è affidabile magic flash? 2)aggiorno prima a quello del 27/08 e poi a quello del 30/09 oppure direttamente a quello del 30/09? grazie gandalfone
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Io magic flash nn l'ho mai usato, con le epox ho sempre aggiornato il bios col metodo ALT+F2, ritenevo che aggiornarlo da win nn fosse affidabile, da quando invece uso quello dell'abit, da win, ho cambiato idea. Con la nf7 sarò passato dal bios 10 al 18 e viceversa una ventina di volte senza mai un problema, però ci vorrebbe il parere di qualcuno che ha usato quello dell'epox
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Che faccio?.....La ordino?
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Quote:
Come non detto...ne ho appena ordinate due da cihaccaelle Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ha i 4 fori introno al socket ?.. mi sembra di no
glonline |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
A me ispira la EPOX 8RDA3G...visto che di differenza dovrebbe avere la mancanza del SATA...(che non mi interessa)...altre differenze?
che ne pensate di questa scheda ha le stesse potenzialità della 8RDA3+? anche per questa è ora disponiblie la rev 2.0? CIAo e grazie!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vai di 27/08..
io con la rev 1.1 sono arrivato a 218 di bus con delle ram della Skifo!!!..ma c'è gente che con la tua rev. è a 244..fa tu! (in dual..)
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: vai di 27/08..
Quote:
é questo che voglio, almeno 240 di bus!!!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Appena ordinata da DEEP.... Appena mi arriva la sparo al max...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi diresti la versione dei drivers del controller Sata (quelli sul floppino) e la versione dei drivers Nvidia che ti sono arrivati insieme alla scheda? Cmq sul sito della Epox trovi la procedura corretta per flashare..dovresti poter usare tranquillamente alt+f2. Puoi aggiornare direttamente con l'ultima versione L'ultimo BIOS disponibile per la 8rda3+ mi risulta essere quello del 27/08...da dove viene quello del 30/09?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..c'è anche
il 30/09 , scaricato giorni fa' dal sito della Epox Uk ma non l'ho ancora messo su..se qualcuno se la sente...ci faccia sapere come va!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Facci sapere tutto cianuro, eventuali prob...(speriamo niente) e overclock vari. Penso che il flash del bios da win sia affidabile. Ormai molte case lo adottano. chow |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Behh io ho su quello del 30/9. Mancano molte opzioni ma .... da dicitura sembravano inutili. X il resto tutto ok!! STabilità come prima e ......... in pratica non è cambiato nulla dal precedente.
tohni
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nforce 2.41 da evitare mi descrivete un pò la procedura alt+f2?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Dal sito epox:
Download the required BIOS image file from the EPoX website. Copy or extract the BIOS image file (named xxxxxxxx.bin) to a blank floppy disk with no bad sectors on it. Restart the machine with the floppy disk in the floppy drive When prompted at machine initialization, press ALT+F2 to begin performing the flashing of the BIOS. The BIOS will automatically flash and reboot the machine. After this, press DEL to enter the BIOS setup and select to "LOAD OPTIMIZED DEFAULTS". After doing this select to "SAVE & EXIT" Please note that this does not create a backup of the BIOS binary file. This does not require you to have a bootable floppy disk.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
No, non serve.....è necessario solo un floppy vuoto con dentro il .bin
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
rifo....
ha i 4 fori introno al socket ?.. mi sembra di no glonline |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.