|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
..
Ho avuto poco tempo, cmq ho provato a portarla a 204 e va bene, ho provato solo con cmr3, appena posso cerco un benchmarck.....
![]() NN mi va la scheda scsi.......forse nn funge con ste frequenze di bus alte? è una acard vecchiotta... ![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: ..
Quote:
mi pare strano perchè è proprio la caratteristica del fix che permette di evitare questi problemi!!!
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
trovo strano pure io, anke xke + o - tutte le 400 ultra vanno forte...lasciamo perdere le abit ke sono un'altro pianeta, sicuri, ke nel bios non ci sia nascosto qualcosa???cmq il sito x le ecs è:
www.ocworkbench.com
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello di overclock ![]() non ci sono confronti materiali di costruzioni ottimi! ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma mica ha anche il video integrato?
Un venditore mi ha fatto un preventivo inserendo questa scheda e dicendo che il video è integrato........ E' integrato anche il video o no?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Solo una domanda riguardo al sensoring della N2U400-A.
Io ci ho montato un Athlon XP 2500 Barton, nel BIOS al momento il FSB è settato a 200 MHz con conseguente clock della CPU a ca. 2200 MHz, la memoria è in modalità "turbo" con relativa frequenza in SPD, quindi a 400MHz (1 solo banco da 1/2 GB di Kingmax 400 PC3200). Il raffreddamento attuale consta di 1 cooler Speeze con dissipatore in rame (ca. 2800rpm) per la CPU, 1 ventolina per PII o PIII che ho riciclato e montato sul dissipatore del NorthBridge(ca. 4500rpm) e 1 sola ventolina sul case (ca.2200rpm). La mia domanda, appunto, è: chi avesse una simile configurazione (cioè con un XP2500) ha per caso notato la temperatura relativamente bassa raggiunta dalla CPU anche sotto carico? Voglio dire che io arrivo al massimo a 42°C. Ho rilevato i valori con Hardware Sensor Monitor e Motherboard Monitor e confrontando sempre con quanto riportato nel BIOS, pertanto i valori mi sembrano corretti. Un mio amico rileva pure lui gli stessi valori (stesso hw), ma a me qualche dubbio rimane. Tale scheda monta un sensor chip della Integrated Technologies Express (IT8712F) che in realtà dovrebbe rilevare 3 valori da, appunto, 3 sensori. Gli altri 2 valori sembrano però essere rilevati in modo del tutto sballato, con fluttuazioni da un secondo all'altro di decine di gradi. Per questo mi rimane qualche dubbio sull'affidabilità della temperatura indicata per la CPU (questa non è però fluttuante e con sistema sotto carico aumenta in modo verosimilmente graduale). Ricordo che dopotutto si tratta di un processore AMD e che in quanto tale, per quel che ne so, dovrebbe scaldare un pochino di più rispetto alle controparti di Intel, ed inoltre è pure overclockato. Riassumendo: qualcuno può confrontare i valori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
A questo punto la temperatura indicata mi sembra davvero corretta, xchè il dissipatore diventa tiepido o al massimo caldino.. ![]() Meglio così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però sicuramente ti da una corretta indicazione! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.