|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
comprato finalmente,cmq nel bundle ce sta il cd con i giochi,mmi si è gia' piantato 2 volte cmq..ma spero x batteria scarica...mmm bisogna ke je facciano i pulsantini CTRL ALT CANC
Bartonz 2800@2300 aero 7+MSI KT600 1024 pc3200 2*80gb maxtor striping r0x 2*120gb maxtor striping r0x Maxtor SATA 120gb 9800 pro 256ddrII 405/378 CD 52x24x52 LG DVD+-ram 8x4x16 3dmark01SE 18438 3dmark03 6004 work in progess |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
ok nn devo cambiare numero ma sim si? cmq l'ho ordinato mi arriva la prox settimana cosa c'è nel blundle?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Bè la sim è ovvio che la devi cambiare
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ok per chi ce l'ha già cosa contiene la confezione? c'è anke un gioco allegato? quanta memoria ha per mp3? scusate le mille domande grazie
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Confezione standarad.
- N-gage
- batteria - caricabatteria - MMC da 32MB con il gioco FLO installato (dovrebbe essere un gioco via GPRS con il quale si possono sfidare utenti di tutto il mondo, si partecipa ad un concorso ma non ne so molto di piu') - CD-ROM con drivers e software e un gioco da installare - cavo usb - auricolare stereo che serve anche ad ascoltare la musica - cavo/adattatore per collegare n-gage ad un componente esterno (lo stereo di casa) o alle cuffiette stereo tipo walkman - manuale di istruzioni
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di Ghibli2000 : 09-10-2003 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
scusa ma tu quanto l'hai pagato? l'ho ordinato su ludostore a 339 euro ma lì nn dicono ke c'è compresa la memory da 32mb nn vorrei ke magari quello ke compro è un bundle diverso dal tuo. grazie
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Se leggevi il post dall'inizio....
avresti saputo che l'ho pagato 299 euro in un negozio di elettronica qui a Roma. Adesso nello stesso negozio costa 339 euro. La card da 32mb non era visibile nella confezione ma era avresti saputo che l'ho pagato 299 euro in un negozio di elettronica qui a Roma. Adesso nello stesso negozio costa 339 euro. La card da 32mb non era visibile nella confezione ma era gia' alloggiata all'interno dell'N-gage.
Dopo averci smanettato per quasi una settimana il mio giudizio da uno a 100 e' 110. Mi piace troppo. L'mp3 non e' molto alto di volume ma e' di buona qualità; la radio e' eccezionale. Anche in movimento con la macchina in movimento per la citta', rimane sintonizzata. Ho subito acquistato una MMC da 128MB (60 euro) dove ho installato il gioco in bundle e 50 brani in MP3pro (ebbene si, e' compatibile con il nuova standard) e mi rimangono liberi ancora 31mb. Ho anche scaricato le foto fatte con la minolta 7i e le sto usando come sfondo. Il bluetooth con un SonyEricsson P800 ha funzionato alla grande e il collegamento USB consente di vedere il telefono come un hard disk. Che dire...grande. Unico neo,al momento, e' il software Pc Suite in dotazione; funziona solo se il PC e' dotato di Bluetooth. Bisogna recuperare una versione che supporti le USB.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie mille allora ho fatto un buon acquisto. Ma per trasferire gli mp3 come faccio se nn ho il bluebooth su pc? posso farlo anke con l'usb? come memory devo proprio acquistare quella della nokia o vanno bene anke quelle delle macchine fotografiche? le cuffie stereo sono comprese o a parte? scusa se ti sommergo di domande ma vedo ke sei molto competente. grazie
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Allora...
Per gli mp3 un consiglio; procurati un software di conversione che te li trasforma in mp3pro che occupano la meta' degli mp3 e si sentono con la stessa qualita'. Per trasferirli fai copia/incolla dal pc alla consolle (che bello chiamarlo consolle) con il cavo USB.
La MMC che ho preso e' della PNY la piu' economica che ho trovato e va' benissimo. L'auricolare in dotazione e' fatto proprio come le cuffiette dei walkman cioe' orecchio destro e orecchio sinistro proprio per ascoltare la musica in stereo; in piu' ha il comando di on off come gli auricolari tradizionali dei cellulari. L'adattatore usb/blutooth per pc viene sui 35 euro.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ok grazie ma per la memory intendevo se vanno bene quelle per le macchine fotografiche tipo compact flash o l'altro tipo di cui nn ricordo il nome. E per telefonare come funziona? bisogna usare l'auricolare o funziona anke senza? in ke posizione bisogna metterlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
funziona anke senza e lo devi tenere in verticale....sembra come parlare con un tramezzino :P cmq nn capisco una cosa...instalalto il pc suite...nn mi rileva il cell,o meglio lo trova come hardisk esterno, ma nn come cellulare al momento della connessione al pc suite...sto parlando via usb cmq...lunedi me arriva la kiavetta bluetooth e ve sapro' dire,cmq io pur avendo sim vekkia nn l'ho cambiata e la mia rubrica funziona sempre benissimo
Bartonz 2800@2300 aero 7+MSI KT600 1024 pc3200 2*80gb maxtor striping r0x 2*120gb maxtor striping r0x Maxtor SATA 120gb 9800 pro 256ddrII 405/378 CD 52x24x52 LG DVD+-ram 8x4x16 3dmark01SE 18438 3dmark03 6004 work in progess |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ma con la sim vecchia puoi accedere a tutte le nuove funzionalità tipo mms e altre cose?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Parlate non usandolo di taglio........funziona anche di piatto!!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo me questo cell è una vera mink@@ta, ma con i telefoni la funzione principale è giocare?? io ho un cell da smanettone, il 3650, ma è molto +, mi fa da organizer e come funzioni totali è + che questo,la fotocamera? ho fatto questa estate 238 foto, bellissime, e la porta irda??, giochini ne ho messi ma dpo 5 minuti mi scoccio, se volete una console portatile compratevi il GameBoy, ma non pretendete ste storie da un nokia! dai, l'ho provato, secondo me chi ha + di 15anni non lo apprezza, per di + i giochi partono da 30Euro (sempre che abbiate la moralità di non reperirli per vie trasverse)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ti ricordo che Ngage è pressochè uguale al tuo telecomando eccezion fatta per la fotocamera.......ma ha in più lettore mp3 stereo e radio fm!
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il gameboy non telefona, non naviga su internet, non ha il lettore mp3, non ha la radio, non ha bluetooth, non ha gprs, non ha le applicazioni installabili....
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che discorsi sono......il gameboy advance è una console portatile, l'ngage sarà anke una console ma sempre telefono rimane, e i titoli del gameboy advance anke se l'ngage ha la grafica 3d, (ke in realtà non lo è) se li può sognare |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Convinto è...................? Illuso
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Questa è davvero bella, la grafica 3d che non è 3d... Potrei capire se ti riferissi a pandemonium che utilizza il classico schema di gioco 2d(ma la grafica è visibilmente poligonale), ma giochi come tomb raider ,toni hawk e moto GP mostrano veri ambienti 3d con modelli completamente poligonali per i personaggi. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il target dell'ngage qual'è? non certo dei professionisti o gente ke lavora...ma vi immaginate di rispondere nel bel mezzo di una riunione con l'ngage? Cmq x italy mi sa ke non hai visto tutti i titoli x gba advance..prova a giocare a golden sun 2, final fantasy tactics advance, zelda ecc ecc sono quasi 1200 giochi x cui nintendo ha x la maggior parte l'esclusiva, xciò niente nokia.....mi sa ke qua si è capito ki tra di noi è l'illuso.....poi i giochi x gba si trovano anke a 10 euro mentre come ha detto già un altro i giochi ngage partono da 30 euro, (se li scarichi è un altro discorso) Imho l'ngage avrebbe dovuto essere solo una console e basta e prezzi + bassi, con 339 euro se proprio vuoi giocare c'è altro a cui rivolgersi, ma se dovesse aver successo sarò pronto a ricredermi anke se lo dubito fortemente e non sono contro nokia visto ke ho un 7210, solo mi pare una scelta troppo azzardata Ultima modifica di Redvex : 10-10-2003 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

Questa è davvero bella, la grafica 3d che non è 3d...