|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Ultim'ora...
Rimangono 4 case di vari colori tranne bianco ancora disponibili se c'è qualcuno interessato ..eccomi qua ![]() DISPONIBILI TRA UNA DECINA DI GIORNI indicatemi per favore il modello e il colore facendo riferimento alla foto che ho messo nel primo post, vi ringrazio ![]() ciao! Ale ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
interessato a uno o due.
Ti faccio sapere con certezza domani. Sono imballati? hai delle altre foto?
#63 |
Senior Member
|
facciamo cosi, mi metto in coda con riserva per uno nero e uno...bo vediamo...
scusa ma in j+3 se ne potrebbero spedire 2? ti faccio sapere al più presto! 2info i il case è tutto in metallo (eccetto il frontale s'intende...) oppure ha dei rivestimenti in plastica?
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 18-09-2003 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
un altro nero non ce l'hai
![]() ![]() pagamento via vaglia?
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora,in ogni 3d che si rispetti,cè lo sbadato..
Quello son io(e chi si mette a rilegger tutto??) Senti,hai un case?? Hanno l'ali vero?? Me ne serve uno figo,bello,che costi poco e... ![]() Seriamente,cos'hai?? Interessa che sia piano sopra e non bombato. Sempre se cè,fammi vedere(una foto di cio' che hai,ok??) Grazie p.s. normale vero che lo voglio vedere..Anche perchè chiedi 25+ss-sconto?? Come??Si,dai..parliamone dopo,dai ![]() Dai,seriamente(son io che dico sempre seriamente e non son serio eheh) fammi vedere che t'è rimasto,, Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per un secondo case...hai PVT
URGE! ![]()
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ekkime
prima volta che posto per acquistare qualkosa quindi se sbaglio nn vi lamentate..
cmq. sarei interessato al case (qualsiasi colore), sn di milano quindi consegna a mano vero? sarebbero 25€ giusto? Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! ti rispondo a tutto..ricordandoti pero' che c'è la precedenza x consegna a mano... ![]() foto dell'intenro nn le ho..ma sono davvero molto spaziosi... oltre al frontale non hanno NIENTE di plastica, sono molto belli l'imballo consiste in genere in uno strano celofan che li contiene...nn c'è cartone perchè arrivano tutti insieme in aereo in un enorme container... se ho dimenticato qcsa dimmelo ![]() ciao! Ale ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ciao!
Non stare a leggere tutto...è tutto scritto nel primo post... ![]() Gli ali sono senza bombature sopra..e non hanno l'alimentatore... ne sono rimasti ancora 3 ma sto aspettando la risposta da "meluz" che farebbe ritiro a mano.... le rulez e i prezzi per onestà e correttezza sono uguali per tutti...25€ +ss Ti ringrazio comunque per l'interessamento ciao! Ale ![]()
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
letto e rispoto..un case nero/silver se n'è andato..ne restano 3 ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Ekkime
Quote:
1) Benvenuto sul Forum..!!! ![]() 2) Il case c'è ..sono rimasti 2 silver col bordo nero e uno TUTTO nero ...scegli tu ok? 3) a milao consegno SOLO a Molino Dorino dove mi trovero' già con RAY ed altri per la consegna 4)si, sono 25...a meno che ti serva l'alimentatore...se è così mandami pure un PVT message. 5)..no, non c'è 5..attendo la tua conferma per aggiudicarti un case ciao! Ale ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
correzione..RAy ne ha preso uno Nerocol frontale silver...
REstnao i seguenti case: 1-nero con frontale SILVER (Bellissimo) 2-SILVER con Profilino nero (quello a destra nella foto) ciao! Ale ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
per me il silver col bordo nero va bene, molino dorino... miii in culo ai lupi, cmq. va bene anche lì, mi devi dire solo tu quando (durante la settimana lavoro), tieni presente che sabato e domenica sn libero.... o al massimo quando esco da lavoro faccio una capatina da te.... bhooo fammi sapere tu il gg
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Consegno li perchè devo trovarmicon una marea di persone per un po' di cose e andare da tutti vorrebbe dire un suicidio psico-fisico a milano... ![]() I CASE SARANNO DISPONIBILI VERSO FINE MESE (ora lo inserisco nel primo post)..cioè tra una decina di giorni... eio li portero' subito li in zona. p.s. io scendo lungo la tang ovest..se ti vien + comodo tipo verso l'ikea di corsico o verso PAvia per me nn c'è problema... se mi dai conferma ti blocco il case ok? ciao! Ale ![]()
![]() |
#75 |
Junior Member
|
sisi confermo.... 10gg è ancora meglio, così arriva anche s.paganino eheheheheheh... come restiamo per sapere il gg preciso??? mi devo informare io sul forum oppure nn so?
cmq. va bene molino dorino senza che ti faccio fare sbattimenti.... ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ok..confermato...Un silver in meno....ti mando pvt per i dettagli dell'incontro ![]() ciao!
![]() |
#77 |
Senior Member
|
lele hai pvt...
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto..RAY ne ha confermati 2 tutti neri...i neri sono finiti... restano: 1-TUTTO NERO CON FRONTALE SILVER (MOLTO BELLO DAVVERO) 2-SILVER CON BORDINO NERO (SEMBRANO I LIAN-LI PER CAPIRCI) MI CHIAMO LALE!!!! NON lele ![]() ![]() HIHIHIHI ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ok lele...
....bhuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaahhaaaaaaa ![]()
#80 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ce ne sono ancora 2 ragazzidai..levatemeli dai piedi.... NE resterà soltanto uno!!! no..col caz...non ne deve restare manco uno perchè nn so dove metterlo!!! ![]() ![]() chi vuole un case??
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.