|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI-PV] 8 case + Garanzia
Duqnue..ho questo stock di case perfetti e molto belli e gradevoli da vedere (ottimi anche per modding...io ci ho lavorato
Nuovi---Bulk--no ali---tutti con audio e USB anche sul frontale... 25€ l'uno..tutti congaranzia di un anno rulez: -No sconti. ma precedenza blocco e consegna a mano -la coda è aggiornata di continuo..interessati-coda-venduto (chi conferma per primo) -Disponibili da fine settembre -ss a carico vs e decidete voi se j+3 o j+1 o cosa.. -posso consegnare a mano in molti posti tra Varese, milano e pavia...provate a chiedere -postate solo se interessati...il prezzo è ok. LALE restano ora soltanto: restano ancora 1 case --UNO TUTTO silver con bordini neri (quello a destra nella foto) Confermati: (e venduti in attesa di consegna) Sharkie (bianco a mano a varese) Ray (2 neri...consegna a mano) Denton84 (2 silver . consegna a mano) alphacygni (nero) (spedizione j+3) zerolab (silver profilo nero spedizione j+3? ) asfantax (nero consegna a mano) arruffato (nero con frontale silver a milano) In coda (non confermati) Fenz (con spedizione) conti1968 (spedizione) Ciao!
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 18-09-2003 alle 16:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda a 20 euro + ss a meta,puoi postare un foto del tuo?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento...ma come scritto nelle rulez (la prima) il prezzo è quello e le ss sono a tuo carico. Il mio è il modello nero ma gli ho fatto la finestra e gli ho montato un termometro sul frontale.. i case sono come li vedi nella foto..identici..se non sono così me li puoi rimandare. Non ti conseidero in coda per ora..fammi sapere se ti va bene la cifra Grazie ancora. Ciao! Ale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le ss a meta... 3 euro a testa...,hai tutte le viti e staffe distanziatori ecc?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Mi interessa quello silver con i contorni neri...almeno così mi sembra dalla foto
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda x uno
colore indifferente Ultima modifica di Sharkie : 14-09-2003 alle 17:50. |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
c'è predisposizione per ventole? se sì, dove e di che grandezza?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
me ne interessano uno o due come quello grigio (sul frontale) e nero (il resto).
il secondo in basso. consegna a mano a milano possibilmente.....dovrei venire giù sett questa o prox. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Potrebbe interessarmene uno ma dovrei sapere:
1) l'altezza esatta 2) se ci sono alloggiamenti per ventole, quanti, dove, da quanto (dimensione) ecc. ecc. 3) se montandoci un ali di quelli a doppia ventola la ventola interna va a finire in basso o in alto (pare una cazzata ma me ne sono capitati alcuni in cui finiva in alto... molto utile comunque, interessato
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq potendo scegliere, mi butterei su quello tutto nero (guardacaso ho dei lettori cdrom e floppy che si intonano
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! Mi spiace..non è per cattiva volontà..ma il prezzo è quello e le regole valgono per tutti...dimmi tu se lo vuoi o meno ok? ti ringrazio molto Ale
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già tuo....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok..allora scelgo io x te....mamma mia!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima predisposizione.. 4 da 8 sul davanti (!!!!) e ben 2 sul retro... tutti i modelli
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Quote:
preferenza colori chiari. poi fammi sapere quando sei disponibile consegna a mano a varese. dimmi te dove, evita sotto le corti o via matteotti che poi devo girare x varese con un case in braccio sentiamoci cmq in pvt quando sei libero ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
mi interessa quello nero o uno di quelli scuri o quello grigio...
hai maggiori foto, link? interessato anche l'interno e sapere quante ventole puo' montare...CIAO!
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a milano ok..molino dorino o lungo la tang ovest... dimmi se ne vuoi uno o due ok??? intanto ti metto in coda.. ciao e grazie...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posti per periferiche: 4x5.25", 2x3.5" Posti per ventole: 4 davanti, 2 dietro Dimensioni: A 41cm x L 20cm x P 43cm spero di esserti stato utile...ciao
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 14-09-2003 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora svuoto...scusatemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.