|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ne sarei preoccupato.... praticamente è la stessa cosa...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo dire che per fortuna io non mi sono ancora abituato a tal punto ai morti e sarei preoccupato del contrario, e andarsela a cercare e meritarsela IMHO vanno di pari passo
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi le vittime vadano rispettate, quello non lo metto di certo in dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra brutto discutere su una cosa del genere soprattutto perchè avevo aperto questo thread per non dimenticare tutte quelle vittime innocenti
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Ero al telefono con la mia ex ragazza quando, davanti alla tv iniziavano a scorrere le prime immagini... erano le 15 circa del pomeriggio, lo ricordo come fosse oggi... una frase "Amore sta succedendo il finimondo" angosciò la mia ex ragazza... cercando ulteriori informazioni da altri canali vidi che qualsiasi rete televisiva trasmetteva le medesime immagini.. quasi come in un grande supermercato dove vendono le tv, queste messe in fila mostrassero la stesa agghiacciante immagine...
gelo... brividi... paura... angoscia... e tristezza la facevano padrone... razionalità e freddezza ormai non rientravano più nei miei parametri... avevo voglia di urlare, di piangere... e lì dall'altro capo del telefono la mia ex ragazza che piangeva... aveva paura... pochi minuti sono bastati x farmi tornare alla mente che li, proprio a Manhattan vive una mia amica di modena... trasferitasi lì x lavoro dei suoi genitori... una coperta buia piena di tristezza e amarezza si stese sul mio volto... non sapevo come fare... cosa fare... Non dimenticherò mai quel giorno, quei minuti che parevano giorni, settimane... le urla dei cronisti quando la prima delle 2 torri crollò... non dimenticherò mai... nessuno dimenticherà. * |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
stasera l'ho rivisto ancora al telegiornale.....
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho pianto anche io, oggi. Non sono riuscito a resistere, non ho voluto resistere.
Ricordo ancora perfettamente l'11 settembre 2001, tornai a casa dopo aver ritirato un libro (stavo per iniziare le superiori), mia mamma mi disse che un aereo aveva colpito una delle torri gemelle, il tempo di mettermi a sedere sul divano e si vide l'altro aereo arrivare (in diretta sulla cnn), credo che non dimenticherò mai le sensazioni che ho provato quel giorno, ma non saprei descriverne con precisione l'insieme. Di due sole cose sono sicuro: non dimenticherò ciò che è successo ma, soprattutto, non sono disposto a perdonare. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se solo penso che sono passati GIA' 2 anni e lo ricordo come fosse ieri..poi ho visto proprio tutto il visibile in tv..il primo aereo nella torre,il secondo in diretta ke ci entrava,quello sul pentagono..il crollo delle torri,la gente ke si buttava..tutto..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Non posso non dimenticare quel giorno,ma soprattutto ciò che mi fu raccontato dopo.Dentro alla seconda torre vi era il fratello di una mia collega di lavoro e lui stesso mi ha raccontato di non aver mai visto la morte in faccia quanto in quel momento.Come potevano questi vigliacchi privi di senno e senza motivi,se non con il gusto di ammazzare la gente fare un'azione del genere?Può l'umanità essere caduta così in basso?e' posibile che gente del genere venga messa al mondo e pure compresa e giustificata?
Scusate lo sfogo,ma è impossibile non essere freddo per ciò che è successo (anche se non sono stato coplito direttamente). God Bless America and all right men!We will never forget.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 10-09-2003 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
infatti, un conto è la guerra, un conto è ammazzare civili sconsideratamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth