|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
solo la A70 fa i video a 640 la A60 li fa a 320
Secondo me la A80 sarà una gra macchina a proposito mi date il link anche in pvt di dove la vendono a 399€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
dooooooooooooooooooooooooooooooooooove ? ![]() se è un prezzo ivato e con garanzia italiana sarebbe da prendere anche subito....fatemi vedere quanto ho messo da parte..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
su che sito
Su che sito a quel prezzo?????
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Mah..prima di fare le cose affrettate e poi lamentarsi sul forum perchè qualcosa non va aspetterei una bella recensione su dpreview o su steves digicams....
![]() |
#65 |
Senior Member
|
e red-3d è ancora latitante......se qualcuno sa il suo indirizzo che lo passi, così facciamo una maxi retata sotto casa sua e lo pestiamo per il link
![]() riguardo alla review, ovvio che è il caso di aspettarla, ma non potrà mai essere peggiore di una a70. è praticamente identica con 1 mpixel in + e il display ruotante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
io non l'avevo ancora vista da dietro, spero di fare cosa gradita a qualcun altro come me:
http://www.dpreview.com/news/0308/ca...-frontback.jpg si vede chiaramente il display ruotante Ultima modifica di sliver80 : 30-08-2003 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questo mi fa pensare anche ad un cambiamento nell'ottica, o forse solo nella riduzione. Comunque sia le misure del ccd sono A80(7.18 x 5.32 mm) la stessa area della g3 e g5 A70 A60(5.27 x 3.96 mm) la stessa area della a300 Che tipo di ccd monti poi non lo so. Credete che sia lo stesso della g3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
si è lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
La possibilità di ruotare e chiudere il monitorino dell' A80 rende a parer mio la macchina di altissima appetibilità. Non credo d'essere il solo maniaco a controllare di continuo che il vetro dell'orologio/display del cellulare non sia graffiato o rovinato.
Tale feature preserverà l'lcd da tutti gli agenti esterni che danno noia ( o per lo meno ritarderà il primo graffio! ![]() Con buona pace dei puristi della fotografia, non nascondo di pregare che l'A80 faccia clip a 640. In quel caso non avrei dubbi sul futuro acquisto. Anch'io credo ( o meglio voglio credere) che le caratteristiche dell'A80 siano imprecise. La stessa cosa è successa con l'A70. Da più parti continuo a leggere che tale digicam fa clip SOLO a 320. Salute, gente.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
A proposito sapete se l'a70 ha qualche limite nella dimensione max di cf? Sul manuale gli esempi sono riportati con schede max da 256MB ma niente è detto per i tagli più grandi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Io non volevo togliere la pellicola che proteggeva l'LCD apposta ma un mio amico me l'ha tolta senza chiedere ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie e scusate l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
in vendita
Comunque la a80 è in vendita si fotodigit a 439 Euro solo che non è ancora disponibile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.