|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
E' uscita la Canon A80!!!
Ragazzi,
come detto e stradetto Canon è sempre più avanti ed ha sfornato questa, la Canon A80, una compattina proprio niente male!!! Ed ora per la concorrenza sono veri problemi!! Sensor • 1/1.8" CCD • RGB Color Filter Array • 4.1 million pixels total Effective pixel count 4.0 million Image sizes • 2272 x 1704 • 1600 x 1200 • 1024 x 768 • 640 x 480 Movie clips * • 320 x 240, 15 fps, up to 3 mins • 160 x 120, 15 fps, up to 3 mins File formats • Still: JPEG EXIF 2.2 (Super-Fine, Fine, Normal) • Movie: AVI (Motion JPEG + Wave audio) Lens • 3x optical zoom • 38 - 114 mm equiv. • F2.8 - F4.9 Digital zoom Up to 3.2x Focus • 9-point AiAF • 1-point AF • Manual focus • AF assist beam (on/off) Metering • Evaluative • Center weighted average • Spot AE Lock No AE Bracketing No Exposure compen. +/-2.0 EV in 0.3 EV steps Sensitivity • Auto • ISO 50 • ISO 100 • ISO 200 • ISO 400 Shutter • 15 - 1/2000 sec • 1.3 sec or slower only Manual and Shutter priority modes • Auto noise reduction slower than 1.3 sec White balance • Auto • Daylight • Cloudy • Tungsten • Fluorescent • Fluorescent H • Custom Viewfinder Optical LCD monitor • 1.5" TFT LCD • Flip-out and twist Flash • Built-In • Modes: Auto, Flash On, Flash Off, Manual • Red-Eye Reduction: On, Off • Manual power selection: 3 levels • Range (Auto ISO, Wide): 0.45 - 4.4 m (1.5 - 14.4 ft) • Range (Auto ISO, Tele): 0.45 - 2.5 m (1.5 - 8.2 ft) Shooting modes • Auto • Program AE • Shutter priority AE • Aperture priority AE • Manual • Custom 1 • Custom 2 • Portrait • Landscape • Night Scene • Fast Shutter • Slow Shutter • Stitch Asssist • Movie (with sound) Photo effects • Vivid • Neutral • Low Sharpening • Sepia • Black & White Drive modes • Single • Continuous (1.6 fps, up to 8 frames) • Continuous High (2.4 fps, up to 5 frames) Direct printing • Canon Card Photo Printers • Canon Bubble Jet Printers with direct print function Other features • My Camera • iSAPS technology • Movie editting • Sound memo (up to 60 secs) • Magnify Zoom (2 - 10x) • Auto play • DPOF / Transfer Order Self Timer Yes, 2 or 10 sec Connectivity • USB 1.1 (inc PTP) • A/V out Storage • Compact Flash Type I • FAT 12/16 and FAT 32 support • 16 MB CF card supplied Power • 4 x AA batteries (NiMH rechargable recommended) • Optional AC adapter Dimensions 103 x 65 x 35 mm (4.1 x 2.6 x 1.4 in) Weight (no batt) 250 g (8.8 oz)
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 21-08-2003 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
consiglierei di togliere il link all'immagine...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
tolta l'immagine... scusami ma come faccio a visualizzarla bene??
Se si clicca su mostra immagine la fa vedere altrimenti nada!!
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 21-08-2003 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Re: E' uscita la Canon A80!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ditemi che questo farà scendere di prezzo la a70, così me l'acchiappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il prezzo previsto per l'uscita (31 ottobre) è di 499 dollari in usa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sbaglio o è una "semplice" A70 con il sensore da 4MP ?
![]() Speriamo crollino i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ricordo, ma non mi sembra la a70 abbia il display ruotabile, oltre alle altre piccole differenze.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
no non si puo ruotare è fisso...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Dove hai preso queste info? Hai un link "ufficiale"?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La a80 invece ha il display ruotabile, confermo!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
sicuramente bella, ma è una mossaccia di mercato, un coplo basso: con l'introduzione dei sensori a 5 mpixel la s45 e la g3 erano calate mostruosamente di prezzo, si trovava la g3 a meno di 500 euro e la s45 ancora a meno, allora canon le ha tolte dal mercato, con notevoli bestemmie da parte di chi stava aspettando un calo di prezzo, ora trovatasi senza una macchina con 4 mpixel ha sfornato questa A80 con il sensore della s45 e della G3, per carità canon ci ha messo il display che si ruota ed è uscita una fotocamera allettante ma se deve costare intorno ai 450/500 euro tanto valeva tenere la s45 e la g3, dico tanto valeva per noi utenti finali, perchè invece evidentemente per canon è stato molto più conveniente così.
Non voglio fare polemiche, ma sinceramente non sentivo la necissità di un'altra compatte canon da 4 mpixel quando già c'erano, e costavano sempre meno, le già ottima s45 e la superba g3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
LCD monitor • 1.5" TFT LCD • Flip-out and twist
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
non si trova più a quel prezzo, è stata tolta dal listino perchè uscita fuori produzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla a80... invece come dicevi te sulla a70 è fisso ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
errore di battitura, sorry, me ne sono accorto adesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.