Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2003, 22:04   #61
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
ma se gli vuole bene perchè sta con te?
cosa gli dai tu che lui non gli da? il gusto del proibito?

è facile dire ti amo, ma provarlo è un'altra cosa.

Dopo 2 anni io credo che dovresti chiederti se a te va bene così o se vuoi di più da lei. Se ti sta bene essere solo l'amante, non dirle nulla e lascia le cose come stanno, ma se hai postato è perchè non sei felice di vivere nell'ombra e di non poter urlare al mondo il tuo amore.
Io non sopporterei l'idea che un altro faccia l'amore con la donna che amo e dice di amarmi, infatti mi potrei anche innamorare di una donna sposata, ma non accetterei mai una relazione segreta.

Ma questa è la tua vita e la scelta è tua.
Old 15-08-2003, 22:05   #62
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
1 - Gli vuole bene.
2 - C'è un figlio di mezzo, difficoltà economiche, probabile scontro con i familiari.
3 - Raramente, perchè gli tocca (ma qui naturlamente devo sempre attenermi a quello che mi dice lei).

io comincerei ad avere dei dubbi... il punto 3 non torna
Se amo una persona al punto tale da lasciare la famiglia per cambiare vita con lei, come posso poi "tradirla" facendo sesso con un altro?
ergo se fa ancora sesso con il marito, dubito fortemente potra' mai lasciare la situazione attuale
Old 15-08-2003, 22:10   #63
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
ma se gli vuole bene perchè sta con te?
cosa gli dai tu che lui non gli da? il gusto del proibito?

è facile dire ti amo, ma provarlo è un'altra cosa.

Dopo 2 anni io credo che dovresti chiederti se a te va bene così o se vuoi di più da lei. Se ti sta bene essere solo l'amante, non dirle nulla e lascia le cose come stanno, ma se hai postato è perchè non sei felice di vivere nell'ombra e di non poter urlare al mondo il tuo amore.
Io non sopporterei l'idea che un altro faccia l'amore con la donna che amo e dice di amarmi, infatti mi potrei anche innamorare di una donna sposata, ma non accetterei mai una relazione segreta.

Ma questa è la tua vita e la scelta è tua.
Il perchè del mio thread l'hai capito. Quindi cosa mi consigli?
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:11   #64
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata

Quote:
Originariamente inviato da Madmind
io comincerei ad avere dei dubbi... il punto 3 non torna
Se amo una persona al punto tale da lasciare la famiglia per cambiare vita con lei, come posso poi "tradirla" facendo sesso con un altro?
ergo se fa ancora sesso con il marito, dubito fortemente potra' mai lasciare la situazione attuale
Non capisco quello dici riguardo al punto 3. Lei continua ad avere rapporti con il marito perchè rimane cmq sua moglie. Non è che può trovare scuse all'infinito per non farlo.
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:14   #65
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata

Quote:
Non capisco quello dici riguardo al punto 3. Lei continua ad avere rapporti con il marito perchè rimane cmq sua moglie. Non è che può trovare scuse all'infinito per non farlo.
dunque, non so come la veda lei, ma in linea di massima quando si dice di amare una persona, non si va a letto con altri... in questo caso lei dice di essere innamorata di te, pero' va ancora a letto col marito, qualcosa non mi torna... per quanto possa essere assurdo al di fuori di questa ottica, in quel caso e' lei a "tradire" te
Old 15-08-2003, 22:17   #66
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata

Quote:
Originariamente inviato da Madmind
dunque, non so come la veda lei, ma in linea di massima quando si dice di amare una persona, non si va a letto con altri... in questo caso lei dice di essere innamorata di te, pero' va ancora a letto col marito, qualcosa non mi torna... per quanto possa essere assurdo al di fuori di questa ottica, in quel caso e' lei a "tradire" te
Si, avevo capito. Solo che "ufficialmente" si tratta ancora di una coppia senza problemi così marcati. Lei non si può negare all'infinito (è brutto detto così ma ogni tanto le tocca).
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:28   #67
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ho letto solo il post iniziale....

Se la donna ci sta e' una sgualdrina (e' la parola piu' soft che mi e' venuta in mente )
BonOVoxX81 è offline  
Old 15-08-2003, 22:29   #68
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Il perchè del mio thread l'hai capito. Quindi cosa mi consigli?
Vuoi sapere cosa credo io da quel poco che so io credo che tu non sia felice, quindi andare avanti significa fare del male a te, a lei e in futuro forse ad altri.

Se dopo 2 anni lei non lo lascia per i figli, non credere che quando avranno 18 anni le vada via il giorno dopo, per come la vedo io il giorno che i figli se ne andranno di casa lei si deciderà a mollare il marito, avrà 50 anni e tu non avrai mai dei figli da lei che dici di amare così tanto da rischiare tutto per lei. Io non so se il marito la ami, ma se fosse così e se un giorno te lo trovi sotto casa con cattive intenzioni.
Scusa se scendo nell'intimo, ma usate dei contraccetivi? e col marito?

Io ti posso indicare la soglia, ma sei tu che devi attraversarla (Matrix)

Nei film non dicono solo ca77ate.
te l'ho detto: questa è la tua vita e la scelta è tua
Old 15-08-2003, 22:38   #69
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Vuoi sapere cosa credo io da quel poco che so io credo che tu non sia felice, quindi andare avanti significa fare del male a te, a lei e in futuro forse ad altri.

Se dopo 2 anni lei non lo lascia per i figli, non credere che quando avranno 18 anni le vada via il giorno dopo, per come la vedo io il giorno che i figli se ne andranno di casa lei si deciderà a mollare il marito, avrà 50 anni e tu non avrai mai dei figli da lei che dici di amare così tanto da rischiare tutto per lei. Io non so se il marito la ami, ma se fosse così e se un giorno te lo trovi sotto casa con cattive intenzioni.
Scusa se scendo nell'intimo, ma usate dei contraccetivi? e col marito?

Io ti posso indicare la soglia, ma sei tu che devi attraversarla (Matrix)

Nei film non dicono solo ca77ate.

te l'ho detto: questa è la tua vita e la scelta è tua
Ok, è quello che volevo sapere da te.
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:49   #70
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Personalmente non sopporto i rovina famiglie... capisco che ci si possa innamorare di una persona già impegnata... ma sta anche all'intelligenza della persona capire che non è cosa e rassegnarsi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 22:50   #71
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Personalmente non sopporto i rovina famiglie... capisco che ci si possa innamorare di una persona già impegnata... ma sta anche all'intelligenza della persona capire che non è cosa e rassegnarsi...
Anche se l'altra parte corrisponde?
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:52   #72
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ho letto solo il post iniziale....

Se la donna ci sta e' una sgualdrina (e' la parola piu' soft che mi e' venuta in mente )
E al rovina famiglie (ottima parola di wolverine ) gli rompo il culo (se naturalmente fa soffrire qualche mio amico/a-parente)
BonOVoxX81 è offline  
Old 15-08-2003, 22:53   #73
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
non completamente però.
Cosa ti da lei oltre al sesso?
Quanto tempo passate insieme?
Old 15-08-2003, 22:55   #74
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
E al rovina famiglie (ottima parola di wolverine ) gli rompo il culo (se naturalmente fa soffrire qualche mio amico/a-parente)
Al tuo primo post non avevo risposto. Rispondo solo a questo: se vuoi discuterne sono qui apposta, se invece vuoi continuare così libero di farlo ma non ti aspettare altre reazioni che il silenzio assoluto.
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 22:57   #75
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Corrisponde... ma da quanto ho capito solo sotto l'aspetto sessuale... coinvolgimento emotivo/d'amore niente? Perdona la domanda intima... ma chi fra te e lei ha fatto il primo passo?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|

Ultima modifica di wolverine : 15-08-2003 alle 23:03.
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 22:59   #76
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Al tuo primo post non avevo risposto. Rispondo solo a questo: se vuoi discuterne sono qui apposta, se invece vuoi continuare così libero di farlo ma non ti aspettare altre reazioni che il silenzio assoluto.

Discuterne? Non c'e ne proprio bisogno...ho detto quello che penso e quello che farei in certi casi

se invece vuoi continuare così libero di farlo <<<--- continuare come??
BonOVoxX81 è offline  
Old 15-08-2003, 22:59   #77
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
non completamente però.
Cosa ti da lei oltre al sesso?
Quanto tempo passate insieme?
Chiaramente il nostro non è un rapporto basato solo sul sesso, come chiaramente non è tantissimo il tempo che possiamo passare insieme. A volte usciamo, a volte ci limitiamo anche solo a guardare una videocasetta a casa mia (per esempio), parliamo...direi non molto differente da una coppia normale.
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:01   #78
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Discuterne? Non c'e ne proprio bisogno...ho detto quello che penso e quello che farei in certi casi

se invece vuoi continuare così libero di farlo <<<--- continuare come??
Ci sarà un motivo per essere così duro! Hai forse avuto qualche esperienza in proposito?
PinHead è offline  
Old 15-08-2003, 23:05   #79
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Chiaramente il nostro non è un rapporto basato solo sul sesso, come chiaramente non è tantissimo il tempo che possiamo passare insieme. A volte usciamo, a volte ci limitiamo anche solo a guardare una videocasetta a casa mia (per esempio), parliamo...direi non molto differente da una coppia normale.
Se state bene assieme.. perchè non molla il marito?
wolverine è offline  
Old 15-08-2003, 23:05   #80
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Ci sarà un motivo per essere così duro! Hai forse avuto qualche esperienza in proposito?
Mmm ho letto il 3D e ora capisco peche' ti sei "irritato"....ho scritto quello che pensavo ma niente di personale . Si ho passato questa esperienza a differenza che non eravamo sposati. Non 'e stato molto bello ma mi e' servita come esperienza. L apiu' grande lezione di vita che abbia mai avuto. Penso sia per questo che sono cosi' duro.Molte mi hanno etichettato "cuore di pietra"
BonOVoxX81 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian