|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io spero che tra 1 massimo 2 mesetti sarà supportato! Ciaux Per MEGADREAM: fino a poco tempo fa, la extigy non era supportata, ora non te lo so dire.... c'è scritto tutto nel sito comunque! C'è la lista completa delle schede audio supportate! E per la questione latenze: io suono la tastiera tranquillamente a latenza 2,33 Ms, ma non so come andrebbe se utilizzassi più canali asio... non l'ho mai fatto! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Alora spero vivamente nella prossima release
Mi raccomando non mancate di informarci. Ciao
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Li ho provati per un attimo.
1) velocissimo il boot del PC 2) estremamente leggeri 3) qualita audio identica (e ci mancherebbe) Li ho dovuti levare perchè non mi funzionava il cubase creative version |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: #hdca
|
Anche io finalmente ho provato questi driver KX.
devo dire che stavo cercando qualcosa del genere da tempo ma senza grande impegno, ma visto il link qui...ho detto basta mi sono rotto di questi frusci e crack vari. Ho tolto i driver Creative e installati questi. Con grande sorpresa devo dire che i gracchii vari sono rimasti Sicuramente ho migliorato rispetto a prima, probabilmente è un mix tra i driver e la patch della Via. Comunque grandi sviluppatori, si vede che ci danno dentro. Vediamo comunque più avanti, grazie per la dritta |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi da poco ho preso una Live 5.1 Digital e in pratica ho notato che il suono è cupo e vari crick ci sono... In sostanza dite che se disistallo i driver della Creative e prendo i KX risolvo tutti i problemi? Avrò la stessa compatibilità con i giochi? Fatemi sapere.
Inoltre se era possibile sapete come fare x trasformare la Live in Audigy? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Provandole davvero tutte per far funzionare la mia audigy ho installato questi driver. La scheda viene riconosciuta ma nel mio sistema 2+1 non si sente nulla
Le casse sono collegate alla prima uscita analogica, facendo il test dei diffusori (ma perchè mi testa un sistema 5.1?) nulla! Solo se collego la seconda uscita sento qualcosina ma solo nel secondo e nell'ultimo speaker del test. Mi a configurare bene i driver per il mio sistema 2.1? AIUTO |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Raga scusate se vado OT ma vorrei sapere se nella sblive!5.1 si può mettere il pannello anteriore 5,25 con le uscite ottiche!!!!
tutto questo chè ho bisogno dell'uscita ottica x l'ampli, dato che dietro la scheda c'è solo una uscita digitale proprietaria. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Per poter sentire qualcosa ho dovuto attivare la modalità "mappa le cuffie sull'uscita centrale/sub"
Ho una buona qualità audio ma solo utilizzando l'ultima uscita analogica e il volume è regolato dall'"uscita cuffie".. Che devo fare????? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ ] O O O O O ..1.2.3..4..5.6 1 = fireware (SB1394) 2 = uscita per satelliti posteriori 3 = uscita per satelliti anteriori 4 = entrata microfono 5 = entrata Line IN 6 = uscita digitale S/PDIF o Sub Woofer/Centrale oppure cuffie Questa legenda si riferisce ai drivers Creative o alla configurazione DSP di Default dei kX. Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ Ultima modifica di DooM1 : 10-09-2003 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Tante domande e poche risposte...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se non ti ho risposto subito! Non lo so come moddare la Live in Audigy! Sorry Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Grazie, ho risolto.
Era semplicemente disattivata l'uscita anteriore
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
si ma scusate la domanda che volevo sapere è se installando i driver alternativi ho risultati migliori...
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Io non li ho potuti tenere molto purtroppo (leggi il mio mex precedente). Una cosa è certa, sono più leggeri. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
salve a tutti ragazzi, sapete se i kx supportano soundfont di elevate dimensioni tipo flui
grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i musicisti? Io intendevo sono migliori come qualità x sentire mp3, sentire film e giocare.... |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
i driver della KX sono una bomba....una bomba....funziona il 6.1 che è una meraviglia sembrano pure + puliti nel suono e nn si sente alcun di sturbo (tipo un tic a volte raro)..spettacolo
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Dublino
|
Hola a tutti ragazzuoli,
che figata, vedo che questa cosa dei drivers ha avuto un buon interesse. Sono contento perchè se tanta gente accede al sito gli sviluppatori sanno che qualcuno li caga e quindi il lavoro lo fano con più voglia!!! Un po' di rispostine: a chi chiede se l'audio sarà migliore, la risposta è no, la qualità è sempre la stessa, infatti la qualità di una scheda audio deriva dall'hardware utilizzato. I drivers proposti dalla creative sfruttano al massimo le capacità qualitative delle schede e lo stesso avviene con i KX. a chi invece chiede se le prestazioni del PC miglioreranno, è un Si secco, i driver della Creative funzionano (a volte) in tutto, ma sono molto pesanti, e come mi sembra di avere già accennato i developers della creative (tutti di singapore) sono un po' storditi e la maggior parte delle volte si trovano a lavorare con Hardware ottimo, ma ne ricavano sempre software del ca##o... Per la Extigy è un discorso un po' apparte, non so se lo sviluppo sarà fatto per questa scheda, in quanto la Extigy, è una grossa scatola giocattolo (e qui mi vengono un paio di domande, qualcuno di voi ha una extigy? cosa ci fate con questa scheda?). Il problema fondamentale è che attraverso la porta USB ci possono passare una serie limitata di dati sopratutto in full duplex, e di conseguenza non è molto indicata per farci musica. Bhe sto spettando anche io che esca il supporto EAX, ed a quel punto sarà davvero una gran figata!!!!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.